bentornato tongue
cose del nuovo mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiograzie, sean
cmq, a muscle beach non ho fatto sfigurare bw. guarda :In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaledetto sia quel *****
anche ma_, nostalgico del terrore francese, apprezzeràLast edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
anche ma_, nostalgico del terrore francese, apprezzeràIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ero con la ammerecana che ho ospitato a napoli, ricordi? vedevo le californiane, ma mi avvinghiavo a la mia dell' illinois
ma che ***** dici ichiappa?? devi tener conto delle circostanze: ad esempio qui l'attaccatura pare arretrare perchè ero in picchiata con l'elicottero apache sul grand canyon
ridi per la prima ed ammira la seconda, dannata bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocapisco cosa intendi. ma ti agevolo questo: ha la capigliatura da robespierre del nuovo mondo. di certo un raffinato gourmet, non come la bestia prima postata. ammira :
anche ma_, nostalgico del terrore francese, apprezzerà
Il Canyon è fantastico invece...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBentornato mio laido linguaccia
Bellissime le fotoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei tornato dottore? raccontaci che giro hai fatto alla fine e posta più foto
ciao, bentrovate . pina come stanno i tendini?
leprusha ho seguito il tuo consiglio, mi son fatto tutto il majave desert, death valley compresa. in un giorno sono stato in 3 stati diversi: avevo il campo base in nevada (ero a vegas), sono andato in arizona in elicottero per il grand canyon e son ritornato in macchina in califoria, scendendo fino a santa barbara per pernottare
vi agevolo una di vegas by night da bagordi, e bilancio con una di monterey...tra pelicani e foche leopardo al moloLast edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiociao, bentrovate . pina come stanno i tendini?
leprusha ho seguito il tuo consiglio, mi son fatto tutto il majave desert, death valley compresa. in un giorno sono stato in 3 stati diversi: avevo il campo base in nevada (ero a vegas), sono andato in arizona in elicottero per il grand canyon e son ritornato in macchina in califoria, scendendo fino a santa barbara per pernottare
vi agevolo una di vegas by night da bagordi, e bilancio con una di monterey...tra pelicani e foche leopardo al molo
Ti chiedevo sopra dei sigari...
Cmq belle foto Stupenda Vegas Ne hai altre???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Canyon è fantastico invece
colori fantasticiLast edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil fiume colorado, che attraversa il canyon (il fiume percorre tre stati, ed ogni stato ha diritto sulle acque del suo territorio)
colori fantastici...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiociao, bentrovate . pina come stanno i tendini?
vi agevolo una di vegas by night da bagordi, e bilancio con una di monterey...tra pelicani e foche leopardo al molo
bella la montagna vulcanica a monterey nel mezzo all'oceano vero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodev'essere bellissimo il gran canyon...quanto costa un volo panoramico in elicottero?!
bella la montagna vulcanica a monterey nel mezzo all'oceano vero?
sulla via di ritorno in california, verso santa barbara, mi sono anche fermato in una ghost town, guarda calicoLast edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
-
a zaina, dimenticavo....per ricollegarmi a monterey: il big sur....ho fatto guidare per tutta la costa da hearst castle a santa cruz la mia amica, che si è pazientemente fermata per una 50ina di volte per farmi prendere centinaia di shots del big sur e della 16 miglia, quel pezzo di strada a loop che percorre tutta la penisola di monterey. te ne agevolo:Last edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
Commenta