If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi è costato 400 dollari da vegas al canyon, con atterraggio nel mezzo del canyon proprio. è bello perchè il rombo delle eliche ricorda ai nativi americani, che ancora vivono lì, quello che gabriele predica in un terzo dei suoi interventi.
sulla via di ritorno in california, verso santa barbara, mi sono anche fermato in una ghost town, guarda calico
a zaina, dimenticavo....per ricollegarmi a monterey: il big sur....ho fatto guidare per tutta la costa da hearst castle a santa cruz la mia amica, che si è pazientemente fermata per una 50ina di volte per farmi prendere centinaia di shots del big sur e della 16 miglia, quel pezzo di strada a loop che percorre tutta la penisola di monterey. te ne agevolo:
how wonderful anch'io ho le foto del big sur...da mozzafiato ma mica vi siete fermati a dormire lì vero?
no, non parliamo di palle. però ho catturato col mio obbiettivo queste pacche made in usa per chobo, visto che verte sempre sugli stessi stantii argomenti
ma cosa è old: le chiappe con gli speedos americani, il cartello di quel diseredato o la mia foto? perchè la foto è old ma di due settimane: cioè di quando l'ho scattata a venice beach
ma cosa è old: le chiappe con gli speedos americani, il cartello di quel diseredato o la mia foto? perchè la foto è old ma di due settimane: cioè di quando l'ho scattata a venice beach
te l'avevo detto che sarebbe stato impossibile
com'era la death valley...lo sai che ce l'ho nel cuore..raccontami tutta la tua esperienza..
il bello è che, quando ce la siamo fatta al ritorno da vegas a calico, io avevo sulle spalle una notte al belagio e mgm ed il fatto di essermi alzato alle 6 del mattino per prendere la prima ride in elicottero per il grand canyon (per evitare di cuocermi completamente), la mia amica invece ha dormito placidamente fino al mio ritorno in stanza (11 am). po io ho guidato per il mojave desert (e death valley) chiaramente sotto sostanze psicostimolanti per mantenermi cosciente in deprivazione di sonno (osserva la foto) e lei che si lamentava di esser disidratata e si è voluta fare 30 km in più per toccare l'unica gas station dell'area ed avere una bottiglietta d'acqua gelata (infamia testimoniata di nuovo dal mio impietoso obbiettivo)
il bello è che, quando ce la siamo fatta al ritorno da vegas a calico, io avevo sulle spalle una notte al belagio e mgm ed il fatto di essermi alzato alle 6 del mattino per prendere la prima ride in elicottero per il grand canyon (per evitare di cuocermi completamente), la mia amica invece ha dormito placidamente fino al mio ritorno in stanza (11 am). po io ho guidato per il mojave desert (e death valley) chiaramente sotto sostanze psicostimolanti per mantenermi cosciente in deprivazione di sonno (osserva la foto) e lei che si lamentava di esser disidratata e si è voluta fare 30 km in più per toccare l'unica gas station dell'area ed avere una bottiglietta d'acqua gelata (infamia testimoniata di nuovo dal mio impietoso obbiettivo)
Mhhh... all'MGM ci sono stato, ma al Bellagio no, costa un botto
Però ci sono andato la sera a vedere lo spettacolo delle fontane che suonano al ritmo delle canzoni di Bocelli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta