Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
cose del nuovo mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohai ingravidato qualcuna nel nuovo mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiograzie, sean
cmq, a muscle beach non ho fatto sfigurare bw. guarda :
perlomeno grazie alla tue espressione nella foto sappiamo dove si è nascosto il negrone iniziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioero in compagnia di una autoctona, guardavo ma non toccavo. perlomeno le altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioero in compagnia di una autoctona, guardavo ma non toccavo. perlomeno le altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosempre li vai a finirie oh....Last edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobentornato mitico !!!
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperlomeno grazie alla tue espressione nella foto sappiamo dove si è nascosto il negrone iniziale
bestiolina
meno male che hai rimesso la foto di magnum pi in sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
bestiolina
meno male che hai rimesso la foto di magnum pi in sign
bstrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBrutto chiattone sei andato in ameriga e non hai profittato della fauna locale?
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi duole dirti che l'attaccatura dei capelli è sempre più alta e si avvicna sempre di più al fanculo
ridi per la prima ed ammira la seconda, dannata bestiaLast edited by thetongue; 14-08-2009, 22:49:00.
Commenta
-
-
willkommen
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta