Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
cose del nuovo mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl giro in elicottero non l'ho fatto, avevo poco tempo, sono andato in auto appunto fino alla diga di Hoover e poco oltre
Commenta
-
-
Tongue, nella foto in macchina hai uno sguardo da
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo però (per la serie chi l'ha più lungo parte I) avevo questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue sei troppo brutto per quella ragazza vicino a toi...temo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo però (per la serie chi l'ha più lungo parte I) avevo questa
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioamico io ti rombavo in testaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma mica hai avuto una decapottabile per tutto il tempo? io avevo pensato di prenderla, ma farsi tutta la california con poco bagagliaio e il fatto che non puoi lasciare cose sul sedile posteriore mi hanno fatto desistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho fatto Las Vegas ed Arizona in 3 giorni, quindi una Corvette ci stava tutta , quando era giorno ed il sole alto tenevamo chiuso.
ma l'hai noleggiata a LV o hai fatto il deserto in Corvette?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh beh...LV senza l'aria condizionata è da
ma l'hai noleggiata a LV o hai fatto il deserto in Corvette?
Bhè, ovvio che di giorno se è troppo caldo tieni spesso chiuso con l'aria condizionata accesa, poi di sera ti godi il cabrio, mai avuto il cabrio? non sai come si fa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNoleggiata a LV, poi fatto il giretto fino alla diga di Hoveer.
Bhè, ovvio che di giorno se è troppo caldo tieni spesso chiuso con l'aria condizionata accesa, poi di sera ti godi il cabrio, mai avuto il cabrio? non sai come si fa ?
Certo poi i sono gli ultraquarantenni con problemi di artriteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl cabrio si tiene aperto 24 su ore su 24, anche con 50°; il vero spiderista schifa il clima e manco le vuole come optional
Certo poi i sono gli ultraquarantenni con problemi di artriteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl cabrio si tiene aperto 24 su ore su 24, anche con 50°; il vero spiderista schifa il clima e manco le vuole come optional
Certo poi i sono gli ultraquarantenni con problemi di artrite
Il cabrio con 40° in centro a Roma o Milano facendo la fila al semaforo è da fessi, ti viene un insolazione in testa che è esposta al sole e ti sudi l'anima. (In autostrada è già leggermente diverso, ma il sole picchia lo stesso)
Alla sera invece, quando le mamme suggeriscono di chiudere perchè fa freschino è il massimo tenerlo aperto e godersi il fresco guardando le stelle (ed anche la strada )
Poi esiste anche il tamarro dello spider che è riusciato a comperarselo dopo 20 anni di risparmi + 412 rate a 20 anni che per fare vedere che ha il cabrio apre anche a natale, ma quella è una specie in estinzione
Ma sono cose che già sapevi
Commenta
-
Commenta