La tolleranza zero del governo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio5 milioni..sbaglio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti giuro sean che era impressionante. Non solo la strada principale ma in un giorno hanno asfaltato le stradine secondarie che portano alla strada dove è passata l'auto blindata, hanno rifatto la segnaletica stradale, hanno rimesso in ordine le facciate dei palazzi messi peggio e hanno pulito i muri.
Davanti a casa mia invece ci sono già 5 mesi per asfaltare 400metri
Secondo me quando vengono le autorità nel comune dovrebbero lasciare la situazione così come è e far rendere conto della situazione disastrata della rete stradale, figlia delle casse in perenne rosso dei Comuni.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChi?! Io?!
regalo
YouTube - pino scotto e la classificaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiunque lo nomini invano
regalo, ma era un pensierino anche per te
GrazieLa classifica però è bellissima, bella violenta, mi sono cappottata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio5 milioni..sbaglio?
mai visti. Però ripeto è proprio una zona pessima,famosa per essere pessima. Le poche volte che ci sono andato ho visto scene assurdecomunque è incredibile che cpon tutto quello che siuccede ogni giorno la gente non si sevegli ...è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSecondo me quando vengono le autorità nel comune dovrebbero lasciare la situazione così come è e far rendere conto della situazione disastrata della rete stradale, figlia delle casse in perenne rosso dei Comuni.
Non viviamo a Cinecittà, purtroppo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Comunque questo 3d è rappresentativo di bw. Ci sono gruppi in cui ciascuno parla del cacchio che vuole, e non si capisce più quale fosse l'argomento del 3dIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggionon toccate pino scotto e le sue sparate sui tokyo hotelQuelle sono le più belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque questo 3d è rappresentativo di bw. Ci sono gruppi in cui ciascuno parla del cacchio che vuole, e non si capisce più quale fosse l'argomento del 3dLo abbiamo fatto io e te l'ot più clamoroso
(...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque questo 3d è rappresentativo di bw. Ci sono gruppi in cui ciascuno parla del cacchio che vuole, e non si capisce più quale fosse l'argomento del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo abbiamo fatto io e te l'ot più clamoroso
(...
)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque questo 3d è rappresentativo di bw. Ci sono gruppi in cui ciascuno parla del cacchio che vuole, e non si capisce più quale fosse l'argomento del 3d...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocontinua pure a andare OT.... meriti una punizione:
Bellissimo questo brano cmqE pure in francese
Commenta
-
Commenta