La tolleranza zero del governo
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAhiàààààà
Così alla luce del sole?! Meglio
.....
Cmq non volevo farti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci mancava solo questa bella notizia..non bastavano i due diavoli assieme nella mia città..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobonaria strapiena...
siamo considerati insetti al cospetto di berluscojoni e del papa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCosì alla luce del sole?! Meglio
.....
Cmq non volevo farti male
Allora ci vedimo dentro il privèIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora ci vedimo dentro il privè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono comment..hanno rifatto strade che non aggiustavano da anni
siamo considerati insetti al cospetto di berluscojoni e del papa
Aggiungo che mentre tornavo a casa (le 2:00 circa) due tipi toglievano i manifesti pubblicitari vecchi dai muri per mettere quelli con il volto del papa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon vedo l'ora....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioieri ho cenato da un'amica che abita proprio nella via dove è passato. Mi ha detto che in un giorno hanno asfaltato tutta via cadello e hanno rifatto la facciata di un palazzo a spese del comune.
Aggiungo che mentre tornavo a casa (le 2:00 circa) due tipi toglievano i manifesti pubblicitari vecchi dai muri per mettere quelli con il volto del papa.non ho più speranze per questo paese..ci vorrebbero troppi eventi fortunati tutti insieme...questi liberano i criminali, spendono milioni di euro per il papa e intanto in viale poetto(al cavalluccio) continuano a pestare la gente a sangue (e nessuno va in galera...) ormai è diventato pericoloso girare di notte ... qui non ci sono molti extracomunitari quindi certe scuse nonj reggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho più speranze per questo paese..ci vorrebbero troppi eventi fortunati tutti insieme...questi liberano i criminali, spendono milioni di euro per il papa e intanto in viale poetto(al cavalluccio) continuano a pestare la gente a sangue (e nessuno va in galera...) ormai è diventato pericoloso girare di notte ... qui non ci sono molti extracomunitari quindi certe scuse nonj reggono
Commenta
-
Commenta