La tolleranza zero del governo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 122839
    • 3,831
    • 3,736
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ieri ho cenato da un'amica che abita proprio nella via dove è passato. Mi ha detto che in un giorno hanno asfaltato tutta via cadello e hanno rifatto la facciata di un palazzo a spese del comune.
    Aggiungo che mentre tornavo a casa (le 2:00 circa) due tipi toglievano i manifesti pubblicitari vecchi dai muri per mettere quelli con il volto del papa.
    In Italia si sistema l'asfalto solo quando passa il Giro o arriva una qualche personalità, quando mi pare di ricordare che invece le tasse le paghiamo tutto l'anno
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      In Italia si sistema l'asfalto solo quando passa il Giro o arriva una qualche personalità, quando mi pare di ricordare che invece le tasse le paghiamo tutto l'anno
      ti straquoto.il popolo non viene considerato

Commenta

• samoajoe83
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 892
        • 173
        • 52
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Ah ma allora continui?!

sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

quando? non ho letto nulla...
          non è uscito sul gornale..ma tramite conoscenze sono venuto a sapere che un ragazzo ,che era con amiche a prendersi un panino dal famoso caddozzone,per difenderle da commenti troppo spinti e volgari è stato picchiato da quattro ragazzi(4 contro 1) di sant'elia..ovviamente lui non ha sporto denuncia per paura di ritorsioni(si sa come ci protegge la legge...) è finito all'ospedale con due costole rotte e il viso pieno di lividi, gonfio etc..

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Ah ma allora continui?!

Non scendere di più, maledetta
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

ti giuro sean che era impressionante. Non solo la strada principale ma in un giorno hanno asfaltato le stradine secondarie che portano alla strada dove è passata l'auto blindata, hanno rifatto la segnaletica stradale, hanno rimesso in ordine le facciate dei palazzi messi peggio e hanno pulito i muri.
              Davanti a casa mia invece ci sono già 5 mesi per asfaltare 400metri

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                non è uscito sul gornale..ma tramite conoscenze sono venuto a sapere che un ragazzo ,che era con amiche a prendersi un panino dal famoso caddozzone,per difenderle da commenti troppo spinti e volgari è stato picchiato da quattro ragazzi(4 contro 1) di sant'elia..ovviamente lui non ha sporto denuncia per paura di ritorsioni(si sa come ci protegge la legge...) è finito all'ospedale con due costole rotte e il viso pieno di lividi, gonfio etc..
                un classico. Non è una bella zona. La evito sempre,in particolare se sono con la mia ragazza. Mi dispiace per il ragazzo.

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Non scendere di più, maledetta
                  No tranquillo, te l'ho detto che non voglio farti male.. Anzi.......

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

ti giuro sean che era impressionante. Non solo la strada principale ma in un giorno hanno asfaltato le stradine secondarie che portano alla strada dove è passata l'auto blindata, hanno rifatto la segnaletica stradale, hanno rimesso in ordine le facciate dei palazzi messi peggio e hanno pulito i muri.
                    Davanti a casa mia invece ci sono già 5 mesi per asfaltare 400metri

Certo mi pare abbaino speso qualche milione di euro per accoglierlo al meglio. In compenso non ci sono soldi da investire in nulla, strade, ferrovie, scuole, ospedali...
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

un classico. Non è una bella zona. La evito sempre,in particolare se sono con la mia ragazza. Mi dispiace per il ragazzo.
                      si non è una bella zona..anche io evito tanto neanche mi piace molto il panino del caddozzo..eppure il poetto e zone limitrofe doiverebbe essere stracontrollato in quanto fulvro della vita notturna estiva..ma i famosi militari dove sono?

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

Uè pigna devo ricordarti qual'è il tuo pino?

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 122839
                          • 3,831
                          • 3,736
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Sul tema del 3d trovo chiarificatrice questa opinione di Di Pietro, al solito unica voce che si fa sentire (Veltroni, dove sei?):

DI PIETRO: «AMNISTIA MASCHERATA» - «Credo che anche questa sarà un'ennesima amnistia mascherata» attacca il leader dell'Idv - Antonio Di Pietro -. Ogni volta che c'è un'emergenza ci si affretta a trovare una soluzione che non risolve i problemi. Quando ci sono troppi ammalati negli ospedali si dimettono gli ammalati e quando ci sono troppi detenuti si fanno uscire dalle carceri. È il solito modo di non affrontare i problemi per quelli che sono»

Maroni: «Braccialetto solo se sicuro» Alfano conferma le misure: via stranieri - Corriere della Sera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                            Uè pigna devo ricordarti qual'è il tuo pino?
                            Lui?!

YouTube - Pino contro gli spacciatori di demenza

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Certo mi pare abbaino speso qualche milione di euro per accoglierlo al meglio. In compenso non ci sono soldi da investire in nulla, strade, ferrovie, scuole, ospedali...
                              5 milioni..sbaglio?
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              si non è una bella zona..anche io evito tanto neanche mi piace molto il panino del caddozzo..eppure il poetto e zone limitrofe doiverebbe essere stracontrollato in quanto fulvro della vita notturna estiva..ma i famosi militari dove sono?
                              mai visti. Però ripeto è proprio una zona pessima,famosa per essere pessima. Le poche volte che ci sono andato ho visto scene assurde

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Sul tema del 3d trovo chiarificatrice questa opinione di Di Pietro, al solito unica voce che si fa sentire (Veltroni, dove sei?):

DI PIETRO: «AMNISTIA MASCHERATA» - «Credo che anche questa sarà un'ennesima amnistia mascherata» attacca il leader dell'Idv - Antonio Di Pietro -. Ogni volta che c'è un'emergenza ci si affretta a trovare una soluzione che non risolve i problemi. Quando ci sono troppi ammalati negli ospedali si dimettono gli ammalati e quando ci sono troppi detenuti si fanno uscire dalle carceri. È il solito modo di non affrontare i problemi per quelli che sono»

Maroni: «Braccialetto solo se sicuro» Alfano conferma le misure: via stranieri - Corriere della Sera

Adesso diranno di nuovo che è un demagogo

Rispetto, e sciacquati la bocca prima di parlare di Pino Scotto
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...