Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Raduno Bodyweb a casa di Rocky?????


    IMHO hai fatto bene
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #47
      premettendo che in vita mia non ho mai fatto una rissa o avuto mai nessuno scatto d'ira, sono favorevole al gesto. Quando l'unica soluzione è adattarsi è bene farlo. Se uccidessero una persona a me cara e l'assassino uscirebbe un anno dopo e addirittura sarebbe subito scarcerato ricorrerei sicuramente all'uso della vendetta privata (e ripeto, mai usato violenza in vita mia)
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #48
        rocky ti consiglio questo cartello:

        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #49
          diciamo che la reazione di Rocky è stata esagerata anche se ha delle forti attenuanti,visto che è stato preso per il culo quando era EVIDENTEMENTE dalla parte della ragione ed in questi casi si perde facile la testa...purtroppo poi magari ci si trova coinvolti in brutte situazioni e per noi che siamo gente per bene non è bello...magari loro si divertono pure a fare una guerriglia...spero di no per rocky cmq magari invece gli è servito solo di lezione al tizio e non parcheggiera' piu li...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Alzare la mani, rischiare una denuncia o peggio per un parcheggio mi pare da geni
            Oggi e' un parcheggio, domani una via e dopodomani un quartiere...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Oggi e' un parcheggio, domani una via e dopodomani un quartiere...
              Bye
              masteruollas? hai cambiato nick e ti logghi con quello di max?
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Oggi e' un parcheggio, domani una via e dopodomani un quartiere...

                Bye
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  masteruollas? hai cambiato nick e ti logghi con quello di max?


                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #54
                    Cmq nei dettagli rocky...gli hai solo dato lo sportello sulla gamba e lo hai menato pure? dicci dicci

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Oggi e' un parcheggio, domani una via e dopodomani un quartiere...

                      Bye
                      ...e poi il mondo
                      Sciopero

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Temete, a volte (e lo sai anche tu) non va fatta la cosa "buona", ma quella giusta.
                        Non abbiamo gli eroi che si incaricano di sistemare le cose per tutti, e senza che nessuno si sporchi le mani.
                        Quelli il calcio di Rocky se lo sono meritato tutto.
                        quasi quasi oggi vado dal mio vicino che fa rumore con l'innaffiatore di notte e gli assesto un pugno....poi do un pugno a quello stronzo dell'ufficio postale che mi cavilla ogni volta inutilmente...
                        ....ma per favore! preferisco che uno candidamente ammetta di aver perso la pazienza piuttosto che cerchi di ammantare di giustizia divina i propri gesti.
                        Ma che società vogliamo?
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          erano neri neri?

                          no, neri e azzurri.


                          abali.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            per come la vedo io, se nessuno puo farmi giustizia, allora me la faccio da solo con i miei modi.
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              quasi quasi oggi vado dal mio vicino che fa rumore con l'innaffiatore di notte e gli assesto un pugno....poi do un pugno a quello stronzo dell'ufficio postale che mi cavilla ogni volta inutilmente...
                              ....ma per favore! preferisco che uno candidamente ammetta di aver perso la pazienza piuttosto che cerchi di ammantare di giustizia divina i propri gesti.
                              Ma che società vogliamo?
                              Rocky ha scritto che dalle sue parti non chiamano neanche i vigili, quando c'e' qualcosa che non va, perche' sono dei conigli.
                              Date le premesse ti rigiro la domanda, che societa' vogliamo !?
                              Non chiami i vigili, non reagisci a parole, non reagisci a calci... inizio a credere che non vi dispiaccia poi molto farvelo mettere nel di dietro...

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                quasi quasi oggi vado dal mio vicino che fa rumore con l'innaffiatore di notte e gli assesto un pugno....poi do un pugno a quello stronzo dell'ufficio postale che mi cavilla ogni volta inutilmente...
                                ....ma per favore! preferisco che uno candidamente ammetta di aver perso la pazienza piuttosto che cerchi di ammantare di giustizia divina i propri gesti.
                                Ma che società vogliamo?
                                non vendetta...punizione
                                Last edited by Matt10; 13-08-2008, 12:10:31.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎