ho scatenato una guerra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
    sembra che certe persone siano state messe sulla terra solo x far saltare i nervi alla brava gente.
    se aggredisco qualcuno, non faccio parte della "brava gente"...
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ma se la gente per prima se ne frega dei propri diritti, chi deve pensarci !?
    se c'è il garage, o un altro tipo di passaggio, non possono parcheggiarci.. perciò ci si può rivolgere a vigili & co. (e vedi come si spostano le macchine quando dici di aver chiamato la pula)... e poi si può parlare, anche in tono non proprio gentile... ma se si vuole giustizia non si può aggredire qualcuno... altrimenti si va contro ciò che si vuole...
    c'é una farmacista della zona (no, non ha un colore di pelle particolarmente scuro) che passa col suo cane e puntualmente lascia che caghi sulla salitina che porta al nostro cancello... la cosa non è affatto bella... le posso parlare, posso incazzarmi... ma non posso sparare al cane (amo i cani, semmai sparerei a lei), non posso picchiarla e non posso incendiarle la farmacia... anche se mi dà fastidio...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

io non ho capito cosa è successo..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Capisco perfettamente i discorsi da bravi ragazzi ed "acchiappa-consensi" che domani riempiranno il thread. Anche a me piacerebbe scriverne ma mi sforzo di essere realista.
        Purtroppo non vedo molte soluzioni immediate al problema descritto da Rocky. Anzi, mi stupisce sapere che i vigili siano stati in grado di "sedare" le cose per qualche tempo. Evidentemente alla barbarie alcune volte occorre rispondere con la barbarie... e non sto dicendo che mi piaccia. Ma se la gente per prima se ne frega dei propri diritti, chi deve pensarci !?

Bye
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

hai fatto bene...è stato un maleducato e il calcio anzikè alla portiera doveva darglielo in faccia...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

cmq rocky una soluzione migliore, dato che sai gia chi erano i soggetti, era di chiamare immediatamente il carro attrezzi a farla portare via...cosi al negrone facevi anche pagare dei soldi x riprendersi la macchina e nn aspettavi mezzora
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              se aggredisco qualcuno, non faccio parte della "brava gente"...

se c'è il garage, o un altro tipo di passaggio, non possono parcheggiarci.. perciò ci si può rivolgere a vigili & co. (e vedi come si spostano le macchine quando dici di aver chiamato la pula)... e poi si può parlare, anche in tono non proprio gentile... ma se si vuole giustizia non si può aggredire qualcuno... altrimenti si va contro ciò che si vuole...
              c'é una farmacista della zona (no, non ha un colore di pelle particolarmente scuro) che passa col suo cane e puntualmente lascia che caghi sulla salitina che porta al nostro cancello... la cosa non è affatto bella... le posso parlare, posso incazzarmi... ma non posso sparare al cane (amo i cani, semmai sparerei a lei), non posso picchiarla e non posso incendiarle la farmacia... anche se mi dà fastidio...
              cagagli davanti la farmacia

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Hai scatenato una guerra fra gang rivali... Hai presente il film "Bronx"?

Tra qualche giorno passeranno con le bottiglie incendiarie...

Cmq ti capisco per la reazione... Anche io una volta ho reagito allo stesso modo... A mente fredda avrei potuto evitare.
                Ciao.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  cagagli davanti la farmacia

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Ma perché subito a reagire di mano?
                    Sei passato dalla parte del torto.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      Ma perché subito a reagire di mano?
                      Sei passato dalla parte del torto.
                      ma quale torto...se tutti facessero come lui fidati che sti stranieri comincerebbero a comportarsi piu civilmente anzichè fare sempre i prepotenti...non so se lo avete capito ma siamo arrivati al punto che con le buone maniere non si ottiene nulla per il semplice motivo che la giustizia in italia non funziona...ergo bisogna fare cosi

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Se il tizio che ha piazzato l' auto sul passo carraio ha un briciolo di testa, la prossima volta parcheggerà in maniera regolare.

Dove abito, un paio di fenomeni hanno ostruito il mio passo carrabile. Al primo, i vigili urbani hanno rimosso l' auto e al secondo stavo per mettergli le mani addosso, considerando che faceva pure l' arrogante (questo qualche tempo fa).

Ora non muovo neppure un dito: chiamo direttamente i vigili.
                        Last edited by Paul_Anderson; 13-08-2008, 10:05:54.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          ma quale torto...se tutti facessero come lui fidati che sti stranieri comincerebbero a comportarsi piu civilmente anzichè fare sempre i prepotenti...non so se lo avete capito ma siamo arrivati al punto che con le buone maniere non si ottiene nulla per il semplice motivo che la giustizia in italia non funziona...ergo bisogna fare cosi
                          la giustizia fai da te non esiste, è una vcontraddizione in termini: è il caos, l'anarchia la legge della giungla.
                          Tu credi che si rendano gli altri più civili comportandosi incivilmente?

Sai quanti incivili maleducati incontriamo tutti i giorni! che ci mettiamo a picchiarli come i giustizieri?
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

Nel mio quartiere avevamo un problema simile, si sono rilevate inutili tutte le segnalazioni alle autorita' competenti, la soluzione è stato un incontro tra alcuni rappresentanti del quartiere () e queste persone, risultato finale tutti al loro posto.
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

per me hai fatto bene. dopo un pò la tolleranza va a farsi benedire
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                stasera ho perso le staffe e ho combinato un macello...
                                dovevo uscire la macchina dal garage e come spesso accade c'era una macchina ad impedirlo...aspetto passano i minuti..niente...i soliti neri che se ne fregano delle regole e di tutto..
                                comincio a diventare una furia..dentro mi sento esplodere anche perchè i miei genitori aspettavo me a pochi metri dalla macchina (dovevamo andare a cena fuori)
                                arriva il proprietario..un nero..tranquillo apre la macchina come se niente fosse e quando gli chiedo se secondo lui era normale ciò che aveva fatto mi risponde con spocchia...
                                non ci ho visto più..mentre chiude lo sportello della macchina scalcio quest'ultimo e gli va forte contro la gamba più di una volta...
                                arrivano gli amici ma ero diventato pazzo gli occhi di fuori
                                mio padre terrorizzato chiama la polizia che arriva dopo 3 minuti e calma le acque...uno di loro prova a reagire e viene malmenato e arrestato...
                                alla fine abbiamo anche provato a chiarire ma il danno è fatto
                                ora sarà guerra...ne sono sicuro
                                mi spiace solo di essere sceso al loro livello di inciviltà e di averlo fatto davanti ai miei..che sembravano profondamente delusi (giustamente)
                                Hai fatto bene Rocky

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                amico in che senso sarà guerra?pensi che reagiranno in massa?
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                penso di si..spero di no
                                anche perchè quando sono aggredito perdo completamente la ragione
                                Speriamo di no, anche se (temo)

Io dico che hai fatto bene.
                                Reagissero tutti come te, farebbero meno i gradassi... chissa' se la prossima volta parcheggia bene...

Bye
                                Grande Max_79 tranne che per il tifo vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X