Brunetta il guaritore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    rigetto questa difesa dell'indifendibile Bruschetta.
    Vanno bene i controlli sistematici, la ristrutturazione della p.a., controlli sui dirigenti, verifiche anche dei tempi al cesso....però lo stipendio decurtato quando la malattia è reale è una offesa! Lo facciano anche con gli altri dipendenti privati e poi se ne discute!

nel privato non ce n'è bisogno, i dati sono chiari
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

noi abbiamo scelto la proporzionalità diretta: compenso/365xgiorni presenza
      Ripeto che, se si vorrà mettere mano alle produttività nella maniera da me descritta e ventilata da alcuni, i controlli e le decurtazioni mi stanno benone.
      Sul fattore produttività, anzitutto va detto che sono soldi pubblici perciò è doveroso trovare dei risparmi di spesa, e se questi devono provenire da fondi in meno per produttività data INDISCRIMINATAMENTE a tutti sta bene.
      Oltre tutto, la logica sindacalista ha portato a vedere la produttività come una 14° che non esiste e non è perciò contrattualizzata.
      La produttività discende oggi a pioggi su tutti e tutte le P.A. anche in deficit o con gravi dissesti finanziari, e mi chiedo PERCHE'
      Il mio Comune, capoluogo di provincia con 120.000 abitanti fa ogni anno i salti mortali per avere il pareggio di bilancio, ci spacchiamo il culo a trovare ogni santo anno il 5% di risparmio, e poi alla fine, a ROMA come a Canicattì prendiamo tutti lo stesso.
      Ne ho ben piene le balle.
      LA PRODUTTIVITA' NON E' DOVUTA OVE NON SI SIA PRODUTTIVI E SOPARTTUTTO NON E' DOVUTA A TUTTI I DIPENDENTI, SOLO IN FUNZIONE DELLA PRESENZA SU 365 GIORNI L'ANNO, ALTRIMENTI MI CHIUDO NEL BAGNO A RAVANARMI E VENGO PAGATO UGUALE.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• =artemisia=
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 647
        • 37
        • 30
        • Romagna
        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        La Romagna, terra fin dagli anni 70 molto più avanti nel campo sociale, è stata la prima a profittarsi della legislazione statale e degli appoggi economici dello Stato. lei e i suoi Comuni prima di altre Regioni avevano preso a contrarre mutuo incredibili per costruire Scuole, Ambulatori, Strutture Sportive ed Ospedali, ben sapendo di non poter pagare e perciò scaricando sullo Stato i costi, cosa che allora si poteva fare...
        Io ti dico quello che ho sentito ieri al TG3 dell'Emilia Romagna.

Poi ogni regione immagino che abbia fatto le sue magagne, nessuna esclusa.

Fatto sta che certi comportamenti che ai dipendenti pubblici sono tollerati, in una ditta verrebbero eliminati subito.
        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          nel privato non ce n'è bisogno, i dati sono chiari
          nel privato ci sono teste di ***** immondamente improduttive ed impreparate...tuttavia sono cazzi delle singole imprese
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            Io ti dico quello che ho sentito ieri al TG3 dell'Emilia Romagna.

Poi ogni regione immagino che abbia fatto le sue magagne, nessuna esclusa.

Fatto sta che certi comportamenti che ai dipendenti pubblici sono tollerati, in una ditta verrebbero eliminati subito.
            Io ti dico quello che mi diceva mio padre, Segretario Comunale in diversi comuni della Romagna negli anni 70-80.
            Tutti hanno fatto il buco, chi prima chi ora
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Ripeto che, se si vorrà mettere mano alle produttività nella maniera da me descritta e ventilata da alcuni, i controlli e le decurtazioni mi stanno benone.
              Sul fattore produttività, anzitutto va detto che sono soldi pubblici perciò è doveroso trovare dei risparmi di spesa, e se questi devono provenire da fondi in meno per produttività data INDISCRIMINATAMENTE a tutti sta bene.
              Oltre tutto, la logica sindacalista ha portato a vedere la produttività come una 14° che non esiste e non è perciò contrattualizzata.
              La produttività discende oggi a pioggi su tutti e tutte le P.A. anche in deficit o con gravi dissesti finanziari, e mi chiedo PERCHE'
              Il mio Comune, capoluogo di provincia con 120.000 abitanti fa ogni anno i salti mortali per avere il pareggio di bilancio, ci spacchiamo il culo a trovare ogni santo anno il 5% di risparmio, e poi alla fine, a ROMA come a Canicattì prendiamo tutti lo stesso.
              Ne ho ben piene le balle.
              LA PRODUTTIVITA' NON E' DOVUTA OVE NON SI SIA PRODUTTIVI E SOPARTTUTTO NON E' DOVUTA A TUTTI I DIPENDENTI, SOLO IN FUNZIONE DELLA PRESENZA SU 365 GIORNI L'ANNO, ALTRIMENTI MI CHIUDO NEL BAGNO A RAVANARMI E VENGO PAGATO UGUALE.
              ok...allora dimmi in quali punti il decreto Bruschetta risponde alle esigenze da te citate

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

nel privato ci sono teste di ***** immondamente improduttive ed impreparate...tuttavia sono cazzi delle singole imprese
                Perciò le singole imprese decideranno come organizzarsi, anche senza che lo Stato intervenga.

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

ok...allora dimmi in quali punti il decreto Bruschetta risponde alle esigenze da te citate
                  Per ora se ne parla e basta, vedremo a settembre, cosa che anche i sindacati stanno aspettando di fare prima di indire la mobilitazione.
                  Ha promesso un intervento sulla produttività, bene vedremo

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Ed aggiungo anche che MOLTE delle storture presenti nelle P.A. sono frutto dei sindcati.
                    L'anno passato ci siamo fatti in quattro per contrattare una copertura assicurativa con una società multinazionale per le assenze dei Dipendenti.
                    Un prodotto non in uso in Italia ma diffusissimo oltralpe.
                    Risparmi per l'amministrazione fino a 120.000 euro all'anno;
                    Nessun obbligo di visita fiscale aggiuntivo per l'Amministrazione verso i dipendenti;
                    Gestiohne delle assenze sempre in capo al Comune con comunicazione alla società della sola prognosi e non diagnosi;
                    Rescindibiltà per noi annuale se la contrazione delle assenze avesse reso antieconomica la copertura;
                    servizi aggiuntivi gratuiti come la predispozione di piani 626 ecc.

Il tutto giustifcato dalla volontà per la Compagnia di entrare nel mercato italiano, e quindi anche in perdita su questo contratto.

I SINDACATI SI SONO MOBILITATI GRIDANDO ALLO SCANDALO, ALLA VOLOTA' DELL'AMMINISTRAZIONE DI ABBANDONARE I DIPENDENTI IN MANO A ESTRANEI, CONTROLLI TIPO GHESTAPO, ECC. ECC.
                    Ovvio che a livello politico è stato fatto saltare tutto

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Per ora se ne parla e basta, vedremo a settembre, cosa che anche i sindacati stanno aspettando di fare prima di indire la mobilitazione.
                      Ha promesso un intervento sulla produttività, bene vedremo
                      intanto taglia lo stipendio a chi sta male sul serio...ottima mossa!
                      In realtà Turacciolo sta preparando il consenso popolare alla mannaia sul pubblico impiego ....che pagherà per tutte le inefficienze dei politici che non sanno distinguere il bubbone dalla pelle integra.

E poi si scordi di far diventare il dip. pubblico come il commesso di un grande magazzino!
                      La costituzione dice che sono al servizio esclusivo della nazione e svolgo una funzione pubblica.
                      Qui si dimentica che il funzionario deve anche educare il cittadino alla legalità...non mandarlo a casa soddisfatto a tutti i costi, magari con qualche gioco verbale di prestigio come vorrebbero farmi credere.
                      Per questo il legislatore mi vuole incompatibile anche con l'attività di venditore di caramelle (al contrario di Sire che è compatibile anche con l'attività di magnaccia).
                      Insomma tutto va bene finché si pretende l'operosità e la specchiatezza del pubblico dipendente, ma no a qualsiasi strumentalizzazione a fini di consenso.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Ed aggiungo anche che MOLTE delle storture presenti nelle P.A. sono frutto dei sindcati.
                        L'anno passato ci siamo fatti in quattro per contrattare una copertura assicurativa con una società multinazionale per le assenze dei Dipendenti.
                        Un prodotto non in uso in Italia ma diffusissimo oltralpe.
                        Risparmi per l'amministrazione fino a 120.000 euro all'anno;
                        Nessun obbligo di visita fiscale aggiuntivo per l'Amministrazione verso i dipendenti;
                        Gestiohne delle assenze sempre in capo al Comune con comunicazione alla società della sola prognosi e non diagnosi;
                        Rescindibiltà per noi annuale se la contrazione delle assenze avesse reso antieconomica la copertura;
                        servizi aggiuntivi gratuiti come la predispozione di piani 626 ecc.

Il tutto giustifcato dalla volontà per la Compagnia di entrare nel mercato italiano, e quindi anche in perdita su questo contratto.

I SINDACATI SI SONO MOBILITATI GRIDANDO ALLO SCANDALO, ALLA VOLOTA' DELL'AMMINISTRAZIONE DI ABBANDONARE I DIPENDENTI IN MANO A ESTRANEI, CONTROLLI TIPO GHESTAPO, ECC. ECC.
                        Ovvio che a livello politico è stato fatto saltare tutto
                        Il sindacato ha le sue responsabilità...ma è la politica che diecide!!
                        Non scarichiamo sul detenuto la colpa dell'evasione quando il carceriere ha lasciato la porta aperta della prigione

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

La costituzione dice che sono al servizio esclusivo della nazione e svolgo una funzione pubblica.
                          Quanti ne conosci di dipendenti pubblici che svolgono anche opera di erudizione civile????
                          Dai per favore...

Basta mi tolgo da questa discussione, perchè mi spiace dirlo ma si manca proprio di obbiettività

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Inoltre ho letto che le sue assenze svariate volte erano completamente ingiustificate, in quanto dalle note spese il Brunettino partiva dall'Italia alla volta del parlamento Europeo (con nota spese ben compilata ) ma poi non si presentava alla seduta, dove caxxo andava quelle volte in cui partiva ma non ottemperava ai suoi obblighi di legislatore europeo???
                            Forse a Disneyland Paris

Io da buon dipendente comunale dico che:
                            1. pur avendo una patologia invalidante, quest'anno ho fatto 1 giorno di mutua;
                            2. vengo a lavoro perchè di stare a casa in finta malattia mi s*****;
                            3. mandino pure i controlli a casa, a me non crea problemi;
                            4. se per un giorno di malattia mi togliessero anche 5 euro dalla busta, va bene lo stesso;
                            5. dovrebbero iniziare con il ridurre lo stipendio dei dirigenti (come fatto con i sindaci e amministratori) e imporre la presenza anche a loro, soprattutto togliendo loro la certificazione del raggiungimento degli obbiettivi da loro stessi proposti.
                            Il tutto a patto che, d'ora in avanti, la produttività venga data a chi fa poche assenze e partecipa al lavoro, anzichè dare a tutti ( e questo è merito dei sindacati) una miseria per non fare torti.
                            A queste condizioni, mi sta benissimo il nano Brunetta.
                            E' tutto qui il male dell'Italia! ***** dinciiiiiiiii
                            Marchionne è bravo come dirigente nel privato e prende una barca di soldi (complimenti se li merita ), mentre magari un alto dirigente pubblico (non parlo di piccoli comuni, ma di Regione, Ministeri, Capoloughi di Regione) oltre che raccomandatissimo politicamente magari è una pippa e prende 200mila Euro l'anno

...e poi i dati del calo dell'assenteismo il turacciolo dove li prende?
                            A noi come amministrtazione non hanno mai chiesto nessun rendiconto
                            Inoltre Brunetta parla di aumento delle presenze dal trimestre maggio - luglio, ma se la bozza di decreto è uscita a metà giugno, i dipendenti che si sono cagati sotto 1 mese e mezzo prima iniziando a fare i precisini
                            Ma poi sti dati ndo ***** li prende? Neanche a noi hanno chiesto una rendicontazione particolare!
                            sigpic

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Quanti ne conosci di dipendenti pubblici che svolgono anche opera di erudizione civile????
                              Dai per favore...

Basta mi tolgo da questa discussione, perchè mi spiace dirlo ma si manca proprio di obbiettività
                              dovrebbero farla!
                              Un diepndente preparato e capace ne ha il dovere!
                              Massima disponibilità ed efficienza comunicativa ma anche fermezza!
                              In italia il senso del diritto, della legalità mancano.

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Bruschettino restituisca i soldi da europarlamentare...vista la sua improduttività!

Commenta

Working...
                                X