If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel privato ci sono teste di ***** immondamente improduttive ed impreparate...tuttavia sono cazzi delle singole imprese
Sono cazzi ma c'è anche la possibilità di farli lavorare...non c'è un seggetto fantasma STATO che ti paga, questo è il principio. Nel privato chi ti paga vede anche se lavori
Ed invece oltre al titolo ne ha il diritto e il dovere, è il ministro !
Chi non ha titolo mi sa che sei te invece, a proposito, chi sei te ?
Vuoi il curriculum? Capisco che tu viva nel timore reverenziale della politica, con tutti quei paroloni difficili, ma qualcuno ha anche gli strumenti per decifrare quello che dicono i politici e pensare di trattare con loro da pari a pari
Perchè perdere tempo con gente che comunque avrà sempre qualcosa da ridire ?
Ora quasi quasi era meglio che la gente si mettesse in falsa malattia, perchè così almeno lo Stato risparmiava sugli stipendi...
Ma di cosa stiamo parlando ? Non è più da punire il falso malato, ma da compatire chi ha riportato i truffatori sul posto di lavoro..
Meno male che il restante 90 % degli italiani non la pensa come alcuni utenti di bodyweb..
Ma daltronde che ci vuoi fare, SIAMO SU BODYWEBBBEEE !!!!
personalmente non disprezzo il provvedimento...
mi limito a deplorare i toni da propaganda con cui si dice risolto o quasi un problema cronico che prima di dire anche solo che il trend è invertito ci vorrebbero almeno 1-2 anni...
A parte il fatto che riuscire a leggerti è difficile,con tutti questi puntini di sospensione,mi spieghi che cosa c'è che non ti torna??
Dov'è la difficoltà,nel comprendere che un ministro che ha razzolato malissimo in passato ora sta semplicemente portando avanti una politica,formata da provvedimenti che su due piedi cancellano anni e anni di lotte dei lavoratori.Pe esempio il diritto di ammalarsi e di avere di che nutrirsi ugualmente!
Brunetta che si fa portabandiera del detto"punirne uno per educarne cento",mi fa venire il voltastomaco!
Vuoi il curriculum? Capisco che tu viva nel timore reverenziale della politica, con tutti quei paroloni difficili, ma qualcuno ha anche gli strumenti per decifrare quello che dicono i politici e pensare di trattare con loro da pari a pari
Dunque vorresti dirci che quel qualcuno sei tu..
Bene bene..
Aggiungo che se in Italia comandassero i sindacati, altro che Cuba o sudamerica...
Allora si che dell' Italia rimarrebbe ben poco..
Ora che ho capito che ad intervenire ci sono anche sindacalisti, capisco le assurdità che a volte mi tocca leggere..
Ps. quando sono malato è giusto che prenda meno di quando lavoro..
E' sempre stato così nel privato, mi pare, per lo meno quando ho lavorato io per privati era così, non ho mai pensato che fosse un ingiustizia..
Ma qua c' è gente che qualcosa la deve pur dire, visto che le chiacchiere stanno a zero, e la realtà rode..
Rosica rosica, compagnetto di giochi..
Aggiungo che se in Italia comandassero i sindacati, altro che Cuba o sudamerica...
Ora che ho capito che ad intervenire ci sono anche sindacalisti, capisco le assurdità che a volte mi tocca leggere..
E' sempre stato così nel privato, mi pare, per lo meno quando ho lavorato io per privati era così, non ho mai pensato che fosse un ingiustizia..
Ma qua c' è gente che qualcosa la deve pur dire, visto che le chiacchiere stanno a zero, e la realtà rode..
Ti riferivi a me? No, perchè io non sono sindacalista
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ti riferivi a me? No, perchè io non sono sindacalista
A proposito, c'ho la CGIL alle costole, mi stanno facendo una corte incredibile per segnarmi al loro sindacato, ma io gli do in culo a dargli l'1% del mio imponibile al mese per poi non sentirmi ne tutelato ne rappresentato!
Il nanerottolo sarà entusiasta di avere un rappresentante come te, catechizzato a dovere anche sulla rete dei forum italiana....
Il nanerottolo sarà entusiasta di avere un rappresentante come te, catechizzato a dovere anche sulla rete dei forum italiana....
Quale clone di Napoleone??
Silvio a suo tempo si paragonò al corso,ho letto anche Brunella fare lo stesso
Senza essere megalomani!!
A quando il paragone con Gesu Cristo??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta