Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brunetta il guaritore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ero ieri ad una conferenza ed un giornalista ribadiva (con grande amarezza) come l'informazione in Italia sia ai livelli del terzo mondo.

    Totalmente imbavagliata da pressioni politiche ed economiche fatte ai direttori dei giornali e delle tv. Avete mai notato che fanno carriera quasi sempre degli idioti? Perchè sono facilmente corruttibili e malleabili.

    Poneva l'esempio del dito medio di Bossi durante l'inno. Da noi se ne è parlato per giorni in prima pagina, in altri stati sarebbe stato un trafiletto di 4° pagina.

    L'informazione è sempre più spettacolo e gossip.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
      ...non conosco questo dettaglio...spiegami!

      Un conto è discutere su Brunetta, un' altro è discutere sui suoi provvedimenti...stiamo discutnedo questi se non erro? Se li faceva un' altra persona erano validi?
      ricordo qualche anno addietro un ministro dei trasporti prese un provvedimento di non fare andare le automobili oltre i 110 nemmeno in autostrada...ci furono inizialmente controlli severissimi, il risultato fu che la gente non andava effettivamente oltre i 110 km/h nemmeno nei tratti di rettilineo dell'autostrada del sole...quanto duro tutto questo???1 settimana....

      Io sono sicuro che questo provvedimento per mille motivi sia una utopia...
      certo ora c'è la smania di dimostrare che si attua, ma siamo sicuri che gli uffici manderanno un medico legale per la verifica dello stato di malattia del pazinete assente da solo un giorno???
      io dico che finita la festa e il clamore per gli strilli di brunetta sotto le telecamere tutto torna come prima...
      anche perchè soprattutto nelle pubbliche amministrazioni ci sono ruoli di comodo che gli stessi partiti hanno interesse siano occupati da chi vogliono loro, fannullone o meno..
      Last edited by TheSandman; 08-08-2008, 11:59:58.


      Tessera N° 6

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
        Ero ieri ad una conferenza ed un giornalista ribadiva (con grande amarezza) come l'informazione in Italia sia ai livelli del terzo mondo.

        Totalmente imbavagliata da pressioni politiche ed economiche fatte ai direttori dei giornali e delle tv. Avete mai notato che fanno carriera quasi sempre degli idioti? Perchè sono facilmente corruttibili e malleabili.

        Poneva l'esempio del dito medio di Bossi durante l'inno. Da noi se ne è parlato per giorni in prima pagina, in altri stati sarebbe stato un trafiletto di 4° pagina.

        L'informazione è sempre più spettacolo e gossip.
        concordo sul contenuto (informazione italiana da terzo mondo) ma 'sto fatto che ce la cantano certi stati mi da noie...
        gli usa ad esempio hanno mezzi di informazione peggio dei nostri...
        guardati fox news e dimmi se non ti sembra un tg di propaganda..


        Tessera N° 6

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          gli usa ad esempio hanno mezzi di informazione peggio dei nostri...
          guardati fox news e dimmi se non ti sembra un tg di propaganda..
          Io infatti parlavo di stati civili
          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

          Commenta


            #35
            Io da buon dipendente comunale dico che:
            1. pur avendo una patologia invalidante, quest'anno ho fatto 1 giorno di mutua;
            2. vengo a lavoro perchè di stare a casa in finta malattia mi s*****;
            3. mandino pure i controlli a casa, a me non crea problemi;
            4. se per un giorno di malattia mi togliessero anche 5 euro dalla busta, va bene lo stesso;
            5. dovrebbero iniziare con il ridurre lo stipendio dei dirigenti (come fatto con i sindaci e amministratori) e imporre la presenza anche a loro, soprattutto togliendo loro la certificazione del raggiungimento degli obbiettivi da loro stessi proposti.
            Il tutto a patto che, d'ora in avanti, la produttività venga data a chi fa poche assenze e partecipa al lavoro, anzichè dare a tutti ( e questo è merito dei sindacati) una miseria per non fare torti.

            A queste condizioni, mi sta benissimo il nano Brunetta.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              Io da buon dipendente comunale dico che:
              1. pur avendo una patologia invalidante, quest'anno ho fatto 1 giorno di mutua;
              2. vengo a lavoro perchè di stare a casa in finta malattia mi s*****;
              3. mandino pure i controlli a casa, a me non crea problemi;
              4. se per un giorno di malattia mi togliessero anche 5 euro dalla busta, va bene lo stesso;
              5. dovrebbero iniziare con il ridurre lo stipendio dei dirigenti (come fatto con i sindaci e amministratori) e imporre la presenza anche a loro, soprattutto togliendo loro la certificazione del raggiungimento degli obbiettivi da loro stessi proposti.
              Il tutto a patto che, d'ora in avanti, la produttività venga data a chi fa poche assenze e partecipa al lavoro, anzichè dare a tutti ( e questo è merito dei sindacati) una miseria per non fare torti.

              A queste condizioni, mi sta benissimo il nano Brunetta.
              rigetto questa difesa dell'indifendibile Bruschetta.
              Vanno bene i controlli sistematici, la ristrutturazione della p.a., controlli sui dirigenti, verifiche anche dei tempi al cesso....però lo stipendio decurtato quando la malattia è reale è una offesa! Lo facciano anche con gli altri dipendenti privati e poi se ne discute!
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #37
                ...e poi i dati del calo dell'assenteismo il turacciolo dove li prende?
                A noi come amministrtazione non hanno mai chiesto nessun rendiconto
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #38
                  Ribadisco che, a quella condizione circa la produttività, a me sta benone.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    ...e poi i dati del calo dell'assenteismo il turacciolo dove li prende?
                    A noi come amministrtazione non hanno mai chiesto nessun rendiconto
                    Ma tu non sei CGIL? c'è una nota di Carlo Podda che spiega si tratti di un sondaggio su una parte dell P.A.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      Ma tu non sei CGIL? c'è una nota di Carlo Podda che spiega si tratti di un sondaggio su una parte dell P.A.
                      non sono iscritto a nessun sindacato.
                      Sono rsu eletto come autonomo nella lista cisl
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Ribadisco che, a quella condizione circa la produttività, a me sta benone.
                        il compenso incentivante da noi è già proporzioanto alla valutazione e alle presenze
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          il compenso incentivante da noi è già proporzioanto alla valutazione e alle presenze
                          ovunque lo è, peccato che tra chi è venuto a lavorare come me ogni ***** di giorno messo da dio sulla terra e chi si è fatto ferie+licenza matrimoniale+malattie ci siano 60 euro di differenza...
                          Perciò, ribadisco la mia posizione.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta


                            #43
                            Come dicevo prima, il metodo di Brunetta è un taglione generalizzato non giusto, per chi già lavorava bene.

                            Bisogna colpire le "mele marce" con controlli mirati.

                            C'è sempre stata una politica di andare incontro ai soggetti più "bisognosi" (aziende, regioni, enti, ecc.), senza capire se erano veramente bisognosi o creavano buchi apposta per avere altri finanziamenti.

                            Ciò ha affossato l'economia italiana e il debito pubblico. Ora ne paghiamo le conseguenze.

                            Ho sentito ieri sera che in Emilia Romagna (mia regione) ogni cittadino paga 3000 € di tasse in più rispetto ai servizi che gli tornano indietro. Questi ovviamente vanno a colmare le regioni che vanno in rosso.

                            Questo modo di fare lo trovo veramente ingiusto. C'è sempre chi tira il carretto anche per gli altri che stanno seduti.
                            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              ovunque lo è, peccato che tra chi è venuto a lavorare come me ogni ***** di giorno messo da dio sulla terra e chi si è fatto ferie+licenza matrimoniale+malattie ci siano 60 euro di differenza...
                              Perciò, ribadisco la mia posizione.
                              noi abbiamo scelto la proporzionalità diretta: compenso/365xgiorni presenza

                              ...ad ogni modo brunello non tocca questi punti, il suo intento è solo punitivo e di spettacolarizzazione.
                              Il diepndente pubblico è diventato come quello che combatte nel circo e la gente si diverte a vederlo sbranato.

                              Ripeto: ugualglianza di diritti e doveri col privato, nessuna punizione.
                              Di marcio ce n'e' tanto: tocchi quello nelle amministrazioni dove ci sono abusi e si tutelino gli altri.

                              I soldi stanziati per il rinnovo contrattuale sono un'elemosina.
                              Intende cazziare tutti!! Vedrai vedrai
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                                Ho sentito ieri sera che in Emilia Romagna (mia regione) ogni cittadino paga 3000 € di tasse in più rispetto ai servizi che gli tornano indietro. Questi ovviamente vanno a colmare le regioni che vanno in rosso.
                                La Romagna, terra fin dagli anni 70 molto più avanti nel campo sociale, è stata la prima a profittarsi della legislazione statale e degli appoggi economici dello Stato. lei e i suoi Comuni prima di altre Regioni avevano preso a contrarre mutuo incredibili per costruire Scuole, Ambulatori, Strutture Sportive ed Ospedali, ben sapendo di non poter pagare e perciò scaricando sullo Stato i costi, cosa che allora si poteva fare...
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎