Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brunetta il guaritore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brunetta il guaritore?



    Brunetta ora anche taumaturgo!
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    #2
    è bastato che Conan iniziasse a lavorare che è crollata la percentuale
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      è bastato che Conan iniziasse a lavorare che è crollata la percentuale
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #4
        a) i dati li dicono loro,..non mi fido dell istat figuriamoci di uno che segue berlusconi

        b) non è questione di abbassare il tasso di furbi che nn vanno a lavoro..perche poniamo anche che sia vero.. -40% di assenteisti...ovvero + 40% di persone che entrano alle 8 escono a mezzogiorno e mezzo..e che fanno??? un ghezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...quindi a brunè!!!!!!! sveglia che quelli anche a lavoro stanno con la zucca in ferie


        evviva il brunelloooooooooooooooooo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          a) i dati li dicono loro,..non mi fido dell istat figuriamoci di uno che segue berlusconi

          b) non è questione di abbassare il tasso di furbi che nn vanno a lavoro..perche poniamo anche che sia vero.. -40% di assenteisti...ovvero + 40% di persone che entrano alle 8 escono a mezzogiorno e mezzo..e che fanno??? un ghezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...quindi a brunè!!!!!!! sveglia che quelli anche a lavoro stanno con la zucca in ferie


          evviva il brunelloooooooooooooooooo
          candidati e avrai il mio voto al senato

          Commenta


            #6
            il discorso di boss non fa una piega...so ad esempio di pubblioche amministrazioni formate da tantissime persone che entrano e escono in orari di lavoro ma che non fanno nulla xke non hanno nulla da fare, essendo il numero di chi fa quella mansione in esubero..

            esempio in calabria gli addetti stampa se non erro sono un numero spropositato..


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              Ovvio che se mi tagli lo stipendio perchè sono in malattia, se non sono un nababbo vado a lavorare anche con la febbre, magari mi gratto le palle, ma in ufficio ci vado così il nanetto Brunetta può andare a fare la conferenza stampa tutto contento. Lo si fa fesso con poco
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ovvio che se mi tagli lo stipendio perchè sono in malattia, se non sono un nababbo vado a lavorare anche con la febbre, magari mi gratto le palle, ma in ufficio ci vado così il nanetto Brunetta può andare a fare la conferenza stampa tutto contento. Lo si fa fesso con poco
                Quale la tua ricetta per far lavorare sta gente?..un primo obiettivo è stato raggiunto...far ritornare sta gente sul posto di lavoro.........berlusconi non mi è simpatico ma a Napoli è sparita la munnezza a la gente almeno si trova sul posto di lavoro...è ancora poco però........

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
                  Quale la tua ricetta per far lavorare sta gente?..un primo obiettivo è stato raggiunto...far ritornare sta gente sul posto di lavoro.........berlusconi non mi è simpatico ma a Napoli è sparita la munnezza a la gente almeno si trova sul posto di lavoro...è ancora poco però........


                  il problema è un altro...qui il governo butta i semi e tutti i piccioni (gli italiani) abboccano..

                  lodevolmente tv e giornali parlano di questo mistificatorio e atteso da secoli -40% di assenteismo, senza dire nulla oltre

                  l'oltre è rappresentato dal fatto che si, pur da qualche parte si doveva iniziare, ma che nulla è stato detto a tal riguardo..cio' che traspare è:

                  brunetta: riesce a diminuire l assenteismo.. (e basta)

                  ora voglio vedere come farà con certa gente che con le palle piene (di nn far nulla) si farà le sue 6 ore al gg mettendo carte sotto pile di carte..

                  non certo cosi' si scuote la PA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
                    Quale la tua ricetta per far lavorare sta gente?..un primo obiettivo è stato raggiunto...far ritornare sta gente sul posto di lavoro.........berlusconi non mi è simpatico ma a Napoli è sparita la munnezza a la gente almeno si trova sul posto di lavoro...è ancora poco però........
                    'Sta gente? Chi sarebbe 'sta gente? Lo sai quanti milioni di dipendenti pubblici ci sono in Italia?Pensi che possano essere tutti presi insieme e considerati dei fannulloni? Da chi, poi, da un ministro che è stato tra i più assenteisti(fannullone) quand'era parlamentare? Quando si smetterà di fare propaganada sull'aregomento forse si potranno iniziare ad affrontare i problemi seriamente. Il resto è solo demagogia.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      'Sta gente? Chi sarebbe 'sta gente? Lo sai quanti milioni di dipendenti pubblici ci sono in Italia?Pensi che possano essere tutti presi insieme e considerati dei fannulloni? Da chi, poi, da un ministro che è stato tra i più assenteisti(fannullone) quand'era parlamentare? Quando si smetterà di fare propaganada sull'aregomento forse si potranno iniziare ad affrontare i problemi seriamente. Il resto è solo demagogia.

                      vero anche questo...per carità è vero che nn si ammazzano..ma sembra che l italia vada male per colpa di "sta gente"

                      e la gente (noi italiani) che ci crede..

                      i problemi gravi sn altri

                      il primo:

                      Commenta


                        #12
                        Intanto un primo passo è stato fatto...una critica la farei a tutte quelle persone che non fanno un ***** dalla mattina alla sera...ci sono un sacco di uffici che non riescono a smaltire il lavoro e sicuramente più presenze miglioreranno la situazione. Poi se preferite pagare la gente e vederla a casa per fare dispetto a Brunetta allora il discorso cambia...

                        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                        Commenta


                          #13
                          Non diventera' mai legge. . state certi. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non diventera' mai legge. . state certi. .
                            sperem

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                              sperem
                              fidati. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎