te le mostro poi dipinte ora non h ovoglia di mettermi a fare fotografie
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote le mostro poi dipinte ora non h ovoglia di mettermi a fare fotografie
Per tornare ai giochi di luce.Quì la fonte è solo la torcia.Da notare i riflessi sul muro,sulla donna legata,sui gradoni,sul legno del palo.
opera di victoria lamb
Commenta
-
-
bellissimo..ma per i riflessi di luce , prima dipingono il muro normale come il resto e poi ci applicano la colorazione arancione oppure ci danno direttamente con arancione ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobellissimo..ma per i riflessi di luce , prima dipingono il muro normale come il resto e poi ci applicano la colorazione arancione oppure ci danno direttamente con arancione ?
Un altro metodo utile è quello di spruzzare il primer nella direzione della luce,questo infatti "toccherà" solo le parti toccate dalla luce e il lavoro di pittura sarà più semplice. Ovviamente tocchi leggeri di primer.
Commenta
-
-
si si questo lo sapevo però intendo dire , si dipinge normalmente la miniatura e poi si passa a colorare di arancione e giallo gli strati gia colorati , oppure si dipinge direttamente il giallo e arancione delle fiamme sopra il nero base senza prima dedicarsi alla colorazione del muro ?
Comunque mi sono appena arrivate due miniature reckham . quella dello zombie sul trono e due cavalieri scheletriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si questo lo sapevo però intendo dire , si dipinge normalmente la miniatura e poi si passa a colorare di arancione e giallo gli strati gia colorati , oppure si dipinge direttamente il giallo e arancione delle fiamme sopra il nero base senza prima dedicarsi alla colorazione del muro ?
Comunque mi sono appena arrivate due miniature reckham . quella dello zombie sul trono e due cavalieri scheletri
Sono belle vero?ovviamente dipinte dai pittori rackham hanno tutte un altro aspetto
Commenta
-
-
per ora mi cimenterò con gli scheletri dei vari eserciti di warhammer per la loro semplicità , quando faccio una miniatura complessa voglio poterla fare in tutta tranquillità e ora come ora non ho tempo quindi le farò a fine estateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper ora mi cimenterò con gli scheletri dei vari eserciti di warhammer per la loro semplicità , quando faccio una miniatura complessa voglio poterla fare in tutta tranquillità e ora come ora non ho tempo quindi le farò a fine estate
Commenta
-
-
Esatto! Le tecniche che vado a provare sono nuove , voglio provarle su qualcosa di semplice e direi che li sceletri sono i pezzi migliori. semplicissimi da fare e con una resa perfetta , posso iniziare a provare il mnm sulle spade e le armi varieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioEsatto! Le tecniche che vado a provare sono nuove , voglio provarle su qualcosa di semplice e direi che li sceletri sono i pezzi migliori. semplicissimi da fare e con una resa perfetta , posso iniziare a provare il mnm sulle spade e le armi varie
Le minia nuove che hai ti attirano un sacco lo so,è normale,però le sprecheresti provano queste tecniche. FIniresti per sgrassarle ogni notte,davvero. Un dramma,io non ero mai contento
Commenta
-
-
lo so benissimo perchè già ho avuto brutte esperienze di questo tipo , e ho passato giornate intere con sgrassatore e spazzolino a pulire .. infatti mi tentano ma resisterò e mi dedicherò ai vari eserciti scheletro che devo ancora fare ( ne avrò 3 - 4 ogniuno da 20-30 modelli)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so benissimo perchè già ho avuto brutte esperienze di questo tipo , e ho passato giornate intere con sgrassatore e spazzolino a pulire .. infatti mi tentano ma resisterò e mi dedicherò ai vari eserciti scheletro che devo ancora fare ( ne avrò 3 - 4 ogniuno da 20-30 modelli)
Commenta
-
-
primer nero su tutto. non però la bombola , applico direttamente col pennello grosso. si ho tantissime miniature , ne ho comprate una marea ora che ho un pò di soldi da poter spendere liberamente perchè poi so che quando si fa inverno non potrei permettermelo. di scheletri avrò una 60ina di modelli da dipingere senza contare gli zombie , e tutti quelli nuovi che devono arrivare.. ne ho parecchi ma li faccio in fretta e vengono perfetti anche perchè in quelli delle tomb kings ci applico l'effetto sporco con l'inchiostro quindi se non è perfetto il bianco sulle ossa o sbava sulle zone nere fa niente , copre tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora ti do un consiglio
comprati il primer in bomboletta,costa un pò ma credimi sono soldi ben spesi. Nulla a che vedere con il nero dato a pennello. Io ho iniziato con il nero,poi con il bianco. Da ultimo il grigio,il migliore direi. E' quello più consigliato,della tamya. Gli altri che usavo erano i classici GW.
Commenta
-
Commenta