GW. non ho tempo di dipingere e non sai quanto vorrei
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGW. non ho tempo di dipingere e non sai quanto vorreiè una figata...magari con l'acqua salmastra alla base
in giro ne avevo vista una cosi
Commenta
-
-
si prima di farla devo cercare delle belle immagini da cui prendere spunto perchè il colore base della scatola non mi piace tantoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi prima di farla devo cercare delle belle immagini da cui prendere spunto perchè il colore base della scatola non mi piace tanto
dalla descrizione mi pare un condottiero di nurgle su destriero..ma forse sbaglio.
Commenta
-
-
infatti è un condottiero di nurgle su destrieroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti è un condottiero di nurgle su destriero
siccome sono famosi per essere sporchi,melmosi etc puoi fare una cosa del genere (nota l'armatura tutta distrutta-sporca)
inserirlo magari in un laghetto di melma
immagina la pelle del cavallo fatta cosi (pustole,infiammazioni,cicatrici etc)
al limite dello schifo secondo me è una figata, like this
Commenta
-
-
fighissimo ma come cavolo ottengo effetti simili...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofighissimo ma come cavolo ottengo effetti simili...
Ricordo che un tipo metteva del lucido quando dipingeva le ferite in modo da far risultare lucide le parti in cui spuntava la carne viva,effetto fantastico.
Però già il riusicre a fare il contorno viola delle ferite sarebbe un ottimo risultato gary,ovviamente fatto bene sfumato senza stacchi netti.. è fighissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche memoria che ho
siccome sono famosi per essere sporchi,melmosi etc puoi fare una cosa del genere (nota l'armatura tutta distrutta-sporca)
inserirlo magari in un laghetto di melma
immagina la pelle del cavallo fatta cosi (pustole,infiammazioni,cicatrici etc)
al limite dello schifo secondo me è una figata, like this
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
.
Gary questo è di beltane,italiano
Commenta
-
-
questo è proprio quello che più si avvicina alla colorazione che voglio dargli io..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioragazzi l'altro ieri sera son stato in uno stand adibito alle miniature storiche..ho fatto alcune foto..stasera le posto
avevo le lacrime agli occhi..spettacolarile storiche sono stupende
Commenta
-
Commenta