Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
In ginocchio la giustizia penale-stop a 100 mila processi
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobasta leggere frasi di alcuni di bw (tipo "è normale rubacchiare se si è in politica, l'importante è lavorare bene) per capire che nemmeno se il nano venisse trovato con una pistola in mano ed un cadavere di fianco passerebbe per colpevole...penso solo a Facci a cui auguro di crepare ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobasta leggere frasi di alcuni di bw (tipo "è normale rubacchiare se si è in politica, l'importante è lavorare bene) per capire che nemmeno se il nano venisse trovato con una pistola in mano ed un cadavere di fianco passerebbe per colpevole...
siamo nelle mani della corte costituzionale e del Presidente della Repubblica (figurati).
tutte le altre leggi che Berlusconi si è fatto in passato tranne la cirielli non avevano effetti cosi grandi sulla giustizia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiojo non è nemmeno più un problema circa il nano, gli ultimi provvedimenti faranno nascere complicazioni che ricadranno su di noi, sulla società tutta.
siamo nelle mani della corte costituzionale e del Presidente della Repubblica (figurati).
tutte le altre leggi che Berlusconi si è fatto in passato tranne la cirielli non avevano effetti cosi grandi sulla giustizia.
Ma il problema-nano rimane.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
a questo punto preferirei fosse passato il disegno di legge che prevedeva l'immunita' per le 5 carike piu' alte dello Stato ( Lodo skifani ?)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiojo non è nemmeno più un problema circa il nano, gli ultimi provvedimenti faranno nascere complicazioni che ricadranno su di noi, sulla società tutta.
tutte le altre leggi che Berlusconi si è fatto in passato tranne la cirielli non avevano effetti cosi grandi sulla giustizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioberlusconi vince perchè rappresenta la mentalità dell'Italiano medio: furbacchione ,rubacchione, menefreghista e ignorante come una capra...è triste ma è così...altrimenti non si spiega...certo anche avere tre televisioni, giornali e giornalisti leccaculo aiuta ehpenso solo a Facci a cui auguro di crepare ogni giorno
in questa categoria solitamente fa enplein...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
abbiamo quello che ci meritiamo.....c'è gente che muore di fame, vive in terre controllate dalla mafia(sicilia dove caso strano vince il centrodestra da anni,prima democrazia cristiana ehehe andreotti ehehe), subisce processi lunghissimi e nonostante ciò difende Berlusconi e allora io dico: andate a fanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio..peggio di un dittatore
Ne parlavo oggi con mio padre.
Fidel, Chavez, Ceauşescu, Milosevic, Franco, Tito, Pinochet, Fujimori....
Dittatori dichiarati, espliciti... Che possono/potevano permettersi leggi anticostituzionali.
Berlusconi si proclama paladino della democrazia e ogni nuovo mandato si spinge un pò più in là, forte dell'appoggio ottuso degli ottusi, ma anche della povera gente e anche di naìve in buona fede...
Abbiamo raggiunto i minimi storici dopo Benito.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Napolitano mi da l'impressione che non sappia nemmeno da che parte cominciare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi fosse stato uno Scalfaro (del quale tutto si può dire ma non che non sapesse come "manovrare" le parti in gioco) si sarebbe avuta una qualche concreta speranza;
Napolitano mi da l'impressione che non sappia nemmeno da che parte cominciare.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopurtroppo non hai saputo confutare nè me nè gli effetti di ciò che a detta della magistratura italiana( cd toghe rosse) provocherebbe disguidi eccezionali alla nostra giustizia del nostro paese a tutela della nostra sicurezza.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosemplicemente perchè ciò che dicono o meglio proclamano è falso
( ma Berlusconi mica ha corrotto Squillante?)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioberlusconi è perseguitatocome totò rina
anche lui sempre a sti processi,sempre sti magistrati..e che palle!
magistrati comunisti......
anche con Cutolo ce l'avevano..
maledettiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta