If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In ginocchio la giustizia penale-stop a 100 mila processi
Il popolo vuole Sire....Sire è il popolo.
Il popolo ha democraticamente scelto di essere inculato....quando e se arriverà a capire che è contro natura forse si ravvederà
Io ritengo, e le prove sono sotto gli occhi di tutti, che sia questo sistema contro natura, e assolutamente da rivedere, da riformare, da rifondare, spazzando via questa democratica repubblica delle banane.
Questo e solo questo può salvare la baracca, questo si devono mettere in testa gli italiani di dover volere, ad ogni costo (un costo comunque minore di quello che già da ora stiamo pagando).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io ritengo, e le prove sono sotto gli occhi di tutti, che sia questo sistema contro natura, e assolutamente da rivedere, da riformare, da rifondare, spazzando via questa democratica repubblica delle banane.
Questo e solo questo può salvare la baracca, questo si devono mettere in testa gli italiani di dover volere, ad ogni costo (un costo comunque minore di quello che già da ora stiamo pagando).
io a colpi di mano violenti...alla guerriglia, al conflitto sociale non ci credo....
lasciamo che il popolo bue si prenda quello che ha chiesto, quando si accorgerà che avrà la pancia vuota cambierà idea
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
io a colpi di mano violenti...alla guerriglia, al conflitto sociale non ci credo....
lasciamo che il popolo bue si prenda quello che ha chiesto, quando si accorgerà che avrà la pancia vuota cambierà idea
Il problema è ke la pancia vuota ce l'avranno anke coloro ke nn l'hanno kiesto..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
sono notizie assolutamente false le norme non prevedono queste conseguenze
il problema è che la classe dei magistrati comincia ad avere paura di non poter più agire come ha fatto fin ora
Chiediamoci perchè Berlusconi possa sfidare quotidianamente il popolo italiano senza rischiare nulla. Lo può fare perchè il senso civico si è talmente affievolito che sembra perfino normale- anche qui qualcuno lo dice- che la giustiza per il presidente del consiglio debba essere diversa da quella per un comune cittadino.
Vergogna per Berlusconi, ma pena, profonda pena per quello che fu un grande popolo.
Mi sa che Catone pensava al nano di Arcore quando diceva:
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori "
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
a questo punto preferirei fosse passato il disegno di legge che prevedeva l'immunita' per le 5 carike piu' alte dello Stato ( Lodo skifani ?)
kurt non ti preoccupare,, hanno intenzione di rifare anche il lodo schifani,, son mica matti
Poi voglio vedere questa volta cosa si inventerà berlusca per levare dalla televisione alcuni personaggi scomodi
amico siamo tutti qui
non è una legge che condivido in parte, ma francamente preferisco guardare a cosa si sta muovendo dalle altre parti
la mini manovra finanziaria di tremonti la trovo ottima ad esempio
questo è il motivo per cui molti in italia lo hanno votato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
amico siamo tutti qui
non è una legge che condivido in parte, ma francamente preferisco guardare a cosa si sta muovendo dalle altre parti
la mini manovra finanziaria di tremonti la trovo ottima ad esempio
questo è il motivo per cui molti in italia lo hanno votato
Ma come puoi davvero dire una cosa del genere?
Un pluricondannato che si cuce su misura l'ennesima legge ad personam, (evidenziando, qualora non fosse già stato abbastanza chiaro, il motivo che l'ha spinto ad entrare in politica dalla porta principale) per te non fa nessuna differenza all'interno di un quadro istituzionale che sta cadendo a pezzi... e giri la testa dall'altra parte pensando al "bene" che potrebbe fare il disegno di legge Tremonti?
Davvero la gente che ha votato il nano se lo merita tutto.
Un pluricondannato che si cuce su misura l'ennesima legge ad personam, (evidenziando, qualora non fosse già stato abbastanza chiaro, il motivo che l'ha spinto ad entrare in politica dalla porta principale) per te non fa nessuna differenza all'interno di un quadro istituzionale che sta cadendo a pezzi... e giri la testa dall'altra parte pensando al "bene" che potrebbe fare il disegno di legge Tremonti?
non mi interessa più di tanto
preferisco guardare a cosa di positivo si sta muovendo per l'economia
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Tra l'altro i famosi benefici sono tutti futuribili, i vantaggi personali del piduista immediati.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta