Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
palestra o lavoro??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai da me alle 23 ancora c'è gente (per fortuna)
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma dai?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ribadisco che si puo' allenare bene anche a casa...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ad esempio ieri la doccia l'ho finita alle 23 10
praticamente la palestra la chiudi tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioribadisco che si puo' allenare bene anche a casa...
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopraticamente la palestra la chiudi tuhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
eh il problema che gli orari non li so!! perchè essendo in giro torno quando torno non ho orari fissi...poi cmq si fa anche abbastanza fatica e alla sera penso sarei morto...cmq adesso ho l'esame di maturità...se tutto fila liscio e mi prendono in una ditta qui vicino a disegnare a computer e mi danno cm hanno detto sui 1400 rimango li...faccio le mie 8 ore, 3 metri da casa spesa benzina 0, orari fissi, mangio a casa e alle 6 palestra...direi che è la mia vita perfetta!!non prendero i soldi che prendevo con l'altro lavoro pero non mi interessa..per me il lavoro è solo un mezzo di sostentamento non sono convinto di scasinarmi la vita!!e comunque anche cn quei soldi a tempo indeterminato direi che me la cavo anche perchè vivo ancora in casa..se poi in futuro mettero su la ragazza fissa speriamo che prenda 5000 euro al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harry Visualizza MessaggioQuanti anni hai? se sei molto giovane e vivi con i tuoi senza spendere..... e già un guadagno. pensa a chi prende 1000 euro al mese, ha figli, affitto, luce, gas e chi ne ha più ne metta.... eppure va in palestra, si alimenta, si compra gli integratori...
Valuta le priorità.
Se fossi in te, scapolo e senza spese.... sceglierei la palestra e mi terrei il lavoro da 1000 euro.
Poi infine è una decisione tua!
Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioeh il problema che gli orari non li so!! perchè essendo in giro torno quando torno non ho orari fissi...poi cmq si fa anche abbastanza fatica e alla sera penso sarei morto...cmq adesso ho l'esame di maturità...se tutto fila liscio e mi prendono in una ditta qui vicino a disegnare a computer e mi danno cm hanno detto sui 1400 rimango li...faccio le mie 8 ore, 3 metri da casa spesa benzina 0, orari fissi, mangio a casa e alle 6 palestra...direi che è la mia vita perfetta!!non prendero i soldi che prendevo con l'altro lavoro pero non mi interessa..per me il lavoro è solo un mezzo di sostentamento non sono convinto di scasinarmi la vita!!e comunque anche cn quei soldi a tempo indeterminato direi che me la cavo anche perchè vivo ancora in casa..se poi in futuro mettero su la ragazza fissa speriamo che prenda 5000 euro al meseOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioeh il problema che gli orari non li so!! perchè essendo in giro torno quando torno non ho orari fissi...poi cmq si fa anche abbastanza fatica e alla sera penso sarei morto...cmq adesso ho l'esame di maturità...se tutto fila liscio e mi prendono in una ditta qui vicino a disegnare a computer e mi danno cm hanno detto sui 1400 rimango li...faccio le mie 8 ore, 3 metri da casa spesa benzina 0, orari fissi, mangio a casa e alle 6 palestra...direi che è la mia vita perfetta!!non prendero i soldi che prendevo con l'altro lavoro pero non mi interessa..per me il lavoro è solo un mezzo di sostentamento non sono convinto di scasinarmi la vita!!e comunque anche cn quei soldi a tempo indeterminato direi che me la cavo anche perchè vivo ancora in casa..se poi in futuro mettero su la ragazza fissa speriamo che prenda 5000 euro al mese
Ke dire, ke culo!
Commenta
-
-
E ti chiedi cosa scegliere? il lavoro *****!!!!
oltretutto se guadagni bene nel giro di qualche anno puoi permetterti di accendere un mutuo e prendere una casa con lo spazio per i pesi e riprendere ad allenarti.
E per tenersi un minimo in forma non servono pesi...fatti flessioni e addominali a casa, vai a correre.Certo non metterai su un mega fisico ma almeno ti manterrai in forma.
***** che razza di problemi, li avessi io!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE ti chiedi cosa scegliere? il lavoro *****!!!!
oltretutto se guadagni bene nel giro di qualche anno puoi permetterti di accendere un mutuo e prendere una casa con lo spazio per i pesi e riprendere ad allenarti.
E per tenersi un minimo in forma non servono pesi...fatti flessioni e addominali a casa, vai a correre.Certo non metterai su un mega fisico ma almeno ti manterrai in forma.
***** che razza di problemi, li avessi io!!!!!
Commenta
-
-
davvero, certe volte mi preoccupo a leggere alcuni di voi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
Commenta
-
Commenta