If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche secondo me un'ora per la palestra si trova sempre. voglio dire, non si lavora mica 24 ore su 24. se poi tu dopo il lavoro hai voglia di uscire coi tuoi amici, o metterti davanti alla tv, allora è una scelta. se ci tieni davvero tanto alla palestra pero' potresti raggiungere i tuoi amici dopo, o non guardare la tv. oppure addirittura svegliarti un ora prima la mattina. insomma, 60 minuti non sono tanti: in un modo o nell'altro li ritagli, è solo questione di fare un piccolo sacrificio..che pero' ti ripaga moltissimo a parer mio^^
Io fossi in te prima proverei quel lavoro che ti tiene sempre occupato, ti dai una scadenza (tipo 3 mesi...) e se in quel lasso di tempo vedi che proprio non ce la fai per diversi motivi cambi di nuovo e te ne cerchi uno "normale"....però escludere a priori quel lavoro solo per la palestra non mi sembra giusto....prima provi vedi come va e decidi....e poi come hanno detto in molti se la passione è forte lo trovi il modo di allenarti...magari a casa ti prendi della ghisa e un bilancere e un manubrio componibile...a casa fai i fondamentali, e appena hai un pò di tempo (anche 1 volta a settimana...) vai in palestra a fare quegli esercizi più specifici e di rifinitura...
Cmq quel lavoro provalo prima di escluderlo....magari tra qualche anno ti porta ad essere in una situazione per cui potrai avere molto più tempo libero se fai strada nel modo giusto...
Obbiettivamente con mille euro neanche ci riesci a star dietro all'alimentazione per il bb un giorno che decidessi di vivere da solo anzi neanche riesci a mangiare decentemente d'altronde scazzerebbe anche a me non potermi allenare per lavoro , vabbe' se dopo le 8 8 e mezza sei libero ci sono palestre che chiudono alle 11 anche dopo certo che non e' piu'vita così
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
io tempo fa fui messo davanti alla stessa scelta, sebbene i soldi non c'entrassero ma davvero avevo la possibilità di crescere. Ho scelto la palestra ma non era solo per la palestra ma per tutto il resto, le uscite, dormire a casa etc etc. Io dopo 20 giorni andavo a antidepressivi. Quindi ho piantato li
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Beh il discorso cambia parecchio se non sono i soldi il punto principale del tipo se gia' si fosse parlato di 1700 1800 euro il problema non c'era per come concepisco io la vita ma mille a vita sono proprio pochi
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
ragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
Che scopo ha far soldi se poi non puoi fare ciò che ti piace?
Non puoi allenarti di prima mattina o di sera tardi? Se non ci sono palestre aperte agli orari in cui puoi allenarti allora fatti una home gym essenziale, cioè panca, bilanciere, manubri, una sbarra per le trazioni e tanta ghisa...
ragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
Ti consiglio seriamente di andare alla trasmissione di Ruggeri "Il Bivio"
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ah, ma tu sei sempre in giro, fai il rappresentante o il camionista? Questo nn l'avevo considerato... bel problema... palestra casalinga allora, quando torni torni come dici tu e t'alleni.
Ma io vorrei sapere come ***** faceva Lincoln Hawks in Over the Top ad avere quelle braccia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta