palestra o lavoro??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

cmq puoi farti una scheda a 2 sessioni in caso..cavolo su 7 giorni..un po di sacrifici

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

Lavoro lavoro..pale con sacrifici ce la fai...
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• ste977
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 631
        • 64
        • 0
        • modena
        • Send PM

si alla fine il sabato e domenica dovrei averli liberi se non mi danno la reperibilità...non so devo provare...a settembre inizio e vedo in pratica come si mette la cosa...se devo andare avanti a anti depressivi mando a cag**e tutti e torno a lavorare a computer..!!cmq grazie dei consigli!!

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
          si alla fine il sabato e domenica dovrei averli liberi se non mi danno la reperibilità...non so devo provare...a settembre inizio e vedo in pratica come si mette la cosa...se devo andare avanti a anti depressivi mando a cag**e tutti e torno a lavorare a computer..!!cmq grazie dei consigli!!

sei solo spaventato ...pian piano ci si abitua a tutto

quando ho finito l'uni e ho trovato il mio primo lavoro, la prima volta che suonò la sveglia alle ore 6.00 pensai "***** sarà così per tutta la vita ? "
          mollai la palestra per qualche settimana.....poi tutto, come per magia, torna in equilibrio

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
            il lavoro e la realizzazione professionale prima di tutto
            se ci tieni davvero poi, il tempo per la palestra lo trovi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

io più che alla palestra controllerei se fossi disposto ad intraprendere un lavoro che ti lascia tempo libero nella misura in cui dici. dopotutto se non hai tempo libero od orari assurdi, si compromette molto altro oltre alla palestra
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                il lavoro e la realizzazione professionale prima di tutto
                se ci tieni davvero poi, il tempo per la palestra lo trovi
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

ascolta un vecchio con esperienza..scegli il lavoro che ti darebbe una gratificazione economica, di questi tempi beccare qualche soldino in piu', specialmente x un tuo domani, una famiglia, e' una buona cosa..se ci tieni particolarmente alla palestra, con un po di buona volonta' un buco libero x l'allenamento lo trovi,io ho un sacco in garage e degli attrezzi, e quando non posso allenarmi regolarmente mi sfogo li

tanti auguri!
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

e già...
                    io quest'anno per motivi di lavoro, entro in pale alle 21 dopo una intera giornata lavorativa...ma rendo ugualmente perchè faccio fruttare come mai prima proprio perchè so di non avere altre alternative
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ste977
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 631
                      • 64
                      • 0
                      • modena
                      • Send PM

eh si..un po di fifa ce l'ho...ho paura di fare delle caz***e e pentirmi...non mi rimane che provare...anche crescere fisicamente è molto importante..alla fine dentro di me ci abitero io x tutta la vita!!e quindi ci tengo..vi faro sapere cm va a finire

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

ragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
                        fossi in te andrei a fare il lavoro con prospettive di crescita
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

il lavoro senza dubbio
                          sigpic

Commenta

• Zeta
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1428
                            • 163
                            • 99
                            • A Iomla!!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            sei solo spaventato ...pian piano ci si abitua a tutto

quando ho finito l'uni e ho trovato il mio primo lavoro, la prima volta che suonò la sveglia alle ore 6.00 pensai "***** sarà così per tutta la vita ? "
                            mollai la palestra per qualche settimana.....poi tutto, come per magia, torna in equilibrio
                            Originariamente Scritto da motorhead
                            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• BloodOnIce
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 716
                              • 26
                              • 0
                              • Sibillini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                              A tutto c'e' rimedio (volendo), tranne che... vabbè. Io per motivi di lavoro vado in palestra alle 13.00 esco alle 14:30, pasto leggero e veloce e alle 15.30 sono di nuovo al lavoro: condizione essenziale per questa soluzione è la palestra con orario continuato e vicina al lavoro (per me sono neanche 10 minuti di macchina). Quando il lavoro lo richiede ci sono periodi che vado verso le 9.00 e finisco verso le 10.30, ci vuole una palestra che chiude tardi. Considera anche la possibilità di attrezzarti in casa con una attrrezzatura minima che ti permetta di effettuare i fondamentali per quei giorni che proprio nn riesci a far quadrare il cerchio degli orari. Insomma le soluzioni ci sono, e se volontà e passione non mancano allora siamo a posto (pensa che un mio collega che ha gli orari tiranni come i miei ha la passione dei cavalli e si gestisce (e bene che è un animalista convinto), un piccolo maneggio che ospita dai 3 ai 5 (talvolta) cavalli. Io poi nn ho 20 anni, ne ho 31 famiglia e figlio e il tempo me lo ritaglio lo stesso certo, a costo di sacrifici ma per me ne vale la pena.
                              Certo che con la famiglia è difficile...a parte la palestra ti ci scappa tempo per qualcos'altro (se hai altri interessi)?

Commenta

• totobest
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 1320
                                • 127
                                • 102
                                • Palestra
                                • Send PM

Lavoro e nn te ne pentirai, poi secondo me 1 ora per la palestra si trova sempre

Commenta

Working...
                                X