ragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
palestra o lavoro??
Collapse
X
-
dico che dovrei abbandonare la palestra perchè è un lavoro che sn sempre in giro dalla mattina alla sera..arrivo a casa quando arrivo quindi nn ho orari e non è possibie frequentare la palestra regolarmente..magari c andrei 2 volte al mese...in casa non ho il posto per degli attrezzi decenti purtroppo..
Commenta
-
-
A tutto c'e' rimedio (volendo), tranne che... vabbè. Io per motivi di lavoro vado in palestra alle 13.00 esco alle 14:30, pasto leggero e veloce e alle 15.30 sono di nuovo al lavoro: condizione essenziale per questa soluzione è la palestra con orario continuato e vicina al lavoro (per me sono neanche 10 minuti di macchina). Quando il lavoro lo richiede ci sono periodi che vado verso le 9.00 e finisco verso le 10.30, ci vuole una palestra che chiude tardi. Considera anche la possibilità di attrezzarti in casa con una attrrezzatura minima che ti permetta di effettuare i fondamentali per quei giorni che proprio nn riesci a far quadrare il cerchio degli orari. Insomma le soluzioni ci sono, e se volontà e passione non mancano allora siamo a posto (pensa che un mio collega che ha gli orari tiranni come i miei ha la passione dei cavalli e si gestisce (e bene che è un animalista convinto), un piccolo maneggio che ospita dai 3 ai 5 (talvolta) cavalli. Io poi nn ho 20 anni, ne ho 31 famiglia e figlio e il tempo me lo ritaglio lo stesso certo, a costo di sacrifici ma per me ne vale la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioragazzi...ahimè...sono a un bivio...devo scegliere tra lavoro e muscoli..vi spiego meglio...devo decidere se continuare a andare in palestra cosa che mi piace moltissimo e c sto da dio e fare un lavoro normale da 1000 euro al mese oppure iniziare un lavoro dove dopo sicuramente avro l'opportunita di crescere e prendere il triplo dei soldi ma che non mi permettera piu di andare in palestra per gli orari...non so..i soldi ci vogliono ma che vita è se si pensa solo al lavoro??ho bisogno di suggerimenti aiutooooooooooo!!ah io ho 20 anni...
Commenta
-
-
ma tu hai un giorno o anche solo una mezza giornata libera in settimana oltre alla domenica? Sarebbero già due allenamenti recuperati che non ti sottraggono tempo lavorativo e dovresti cercare solo un buco di un'oretta e mezza per il terzo allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio sceglierei i muscoli
Commenta
-
Commenta