Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
l' ipocrisia di beppe grillo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioI 4 milioni e 200mila euro risalgono al 2005 , molto prima del primo Vday !!
Non dimenticate che Grillo ha sempre fatto il comico,facendo degli spettacoli che hanno fatto e fanno il tutto esaurito da Lampedusa ad Aosta!
Molto prima del V day ma non certo prima del suo esordio nella " politica " ... Grillo ha iniziato ad essere un ibrido tra comico e profeta dell'apocalisse anni dopo la sua " cacciata " dalle tv... fu allora che si invento' questo sistema di denuncia contro il sistema , a teatro, poi in rete e infine con entrambi ... ma qui non si discute se sia giusto o meno che guadagni 4 milioni, buon per lui : pero' vorrei sapere cosa se ne fa uno come lui di 4 milioni, li mettera' da qualche parte no ? nelle banche che critica ? nell'acquisto di beni immobili ? finanziera' la ricerca ? solo per avere un 'idea dell'uomo grillo, se mette in pratica cio' che predicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto prima del V day ma non certo prima del suo esordio nella " politica " ... Grillo ha iniziato ad essere un ibrido tra comico e profeta dell'apocalisse anni dopo la sua " cacciata " dalle tv...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' vorrei sapere cosa se ne fa uno come lui di 4 milioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto prima del V day ma non certo prima del suo esordio nella " politica " ... Grillo ha iniziato ad essere un ibrido tra comico e profeta dell'apocalisse anni dopo la sua " cacciata " dalle tv... fu allora che si invento' questo sistema di denuncia contro il sistema , a teatro, poi in rete e infine con entrambi ... ma qui non si discute se sia giusto o meno che guadagni 4 milioni, buon per lui : pero' vorrei sapere cosa se ne fa uno come lui di 4 milioni, li mettera' da qualche parte no ? nelle banche che critica ? nell'acquisto di beni immobili ? finanziera' la ricerca ? solo per avere un 'idea dell'uomo grillo, se mette in pratica cio' che predica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma a te che te frega?
Commenta
-
-
Arturo per quanto mi riguarda in parte ha ragione, non si sta discutendo sul fatto che sia vero quello che diceva di percepire...ma lui sta promuovendo una causa, fondamentalmente finanziata dai suoi sostenitori cioè la gente comune che magari spera che i soldi che gli "versa" con il pagamento del biglietto degli spettacoli, la magletta il dvd ecc...siano reinvestiti nella causa stessa...
***** se devo vederlo a teatro pagando chessò 40 euro di biglietto e poi vengo a sapere che denuncia più di 4 milioni di euro e che d estate se ne sta bello comodo sul suo Yatch da 30 metri in sardegna questo non mi sembra corretto...è questo il punto...
Io ho sempre sostenuto che nel bene o nel male ha aperto gli occhi a molti italiani, ma che non mi venga a dire che è meglio di un politico qualsiasi perchè entrambi sono dei ladri che si arricchiscono con i soldi della gente....anzi forse lui è ancora più ladro del politico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto prima del V day ma non certo prima del suo esordio nella " politica " ... Grillo ha iniziato ad essere un ibrido tra comico e profeta dell'apocalisse anni dopo la sua " cacciata " dalle tv... fu allora che si invento' questo sistema di denuncia contro il sistema , a teatro, poi in rete e infine con entrambi ... ma qui non si discute se sia giusto o meno che guadagni 4 milioni, buon per lui : pero' vorrei sapere cosa se ne fa uno come lui di 4 milioni, li mettera' da qualche parte no ? nelle banche che critica ? nell'acquisto di beni immobili ? finanziera' la ricerca ? solo per avere un 'idea dell'uomo grillo, se mette in pratica cio' che predica
Posso pensare questo senza dover donare tutti i miei soldi a ricercatori e scienziati?
Questo farebbe di me un ipocrita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioArturo per quanto mi riguarda in parte ha ragione, non si sta discutendo sul fatto che sia vero quello che diceva di percepire...ma lui sta promuovendo una causa, fondamentalmente finanziata dai suoi sostenitori cioè la gente comune che magari spera che i soldi che gli "versa" con il pagamento del biglietto degli spettacoli, la magletta il dvd ecc...siano reinvestiti nella causa stessa...
***** se devo vederlo a teatro pagando chessò 40 euro di biglietto e poi vengo a sapere che denuncia più di 4 milioni di euro e che d estate se ne sta bello comodo sul suo Yatch da 30 metri in sardegna questo non mi sembra corretto...è questo il punto...
Io ho sempre sostenuto che nel bene o nel male ha aperto gli occhi a molti italiani, ma che non mi venga a dire che è meglio di un politico qualsiasi perchè entrambi sono dei ladri che si arricchiscono con i soldi della gente....anzi forse lui è ancora più ladro del politico...
Questa mi è nuova..sisi
Pieno il mondo di ladri allora,se basta essere ricchi per esser ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici bene, la sua cacciata dalla TV. Osò dire che in Italia i politici rubavano. A quei tempi la cosa gli valse l'esilio... Giusto per dire che di solito parla a vanvera.
che gli procurò l'esilio risalgono alla fine degli anni '80, in pieno craxismo, dunque non può essere considerato persona che non ha mai preso posizioni scomode contro il sistema.
Altrettanto capzioso è parlare dei suoi guadagni, dato che Grillo ha sempre chiuso contratti miliardari, dai tempi della tv, ma questo (a differenza di altri) non ha mai rappresentato per lui un bavaglio.
Grillo, a conoscere la sua storia, ha sempre rivolto le sue arringhe tra satira e serietà contro le storture del sistema di turno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioJamez, il problema è che quei soldi glie li hanno dati chi va ai suoi spettacoli cioè la gente comune...è come i politici che critica! è questo il punto....
Il politico che ruba è quello ke RUBA non il politico a prescindere.
Ci sono anche persone in gamba,poche sia chiaro se no non saremmo dove siamo.
Essere politico non ti qualifica ladro,è come lo fai il politico che ti fà diventare o meno ladro...Ma questo riguarda tutte le persone,tutti i mestieri.
Il problema è che i poltici dovrebbero essere un ELITE che deve gestire al meglio la cosa pubblica dall'alto di conoscenze e capacità,invece una buona parte sono una massa di pregiudicati e inquisiti ai quali IO non farei nemmeno gestire il mio condominio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioJamez, il problema è che quei soldi glie li hanno dati chi va ai suoi spettacoli cioè la gente comune...è come i politici che critica! è questo il punto....
... se mi piace Beppe Grillo vado ai suoi spettacoli e pago, altrimenti sto a casa mia e non pago: semplice e democratico.
Ti risulta di potere fare altrettanto per decidere i compensi di un politico?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta