Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l' ipocrisia di beppe grillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    E' attaccabile perchè è ricco?
    Se si liberasse dei suoi soldi sarebbe inattaccabile?Non credo..ricchezza=schifezza non è sempre così
    Poi è un comico,che presenta problemi etc etc lo fà ormai da 15 anni,un comico,poi quando formerà un partito e si farà pagare biglietti per i comizi allora sarà un figlio di ******* al 100% pure per me
    si io dico questo. Arrrivo a dire che per me sono inattaccabili le br, perchè agivano per uno scopo, certo sbagliato, ma oltre qualsiasi tornaconto personale

    dici bene: è un comico che presenta problemi.
    Chiedo tanto se vorrei qualcosa di meglio?

    Commenta


      #17
      vi dà tanto fastidio che prenda tutti quei soldi??fate a meno di andare ai suoi spettacoli...
      ma non criticate chi paga il biglietto perchè non lo obbliga nessuno, sono affari suoi se prende tutti quei soldi, anzi se li fà è anche perchè è bravo nel suo mestiere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #18
        a me non basta nulla,semplicemente non credo che Grillo possa e debba salvare il paese.
        Fino a prova contraria sarebbero i politici a dover essere il "meglio" che tu chiedi e io auspico però in un mondo alla rovescia come quello ke abbiamo in italia ci pare pure normale sperare che sia un comico a cambiare le carte in tavola
        Sdrammatizziamo che ci aspettano 5 anni di vacche grasse...siamo ottimisti che è meglio!
        Saran cazzi amari ma chettelodicoafare....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          I 4 milioni all'anno li guadagna signori.E ne versa pure 2 di tasse.Perchè evidentemente le paga le tasse.
          Non capisco dove stia il problema di un apersona che i soldi li guadagna onestamente e porta avanti una causa.
          Trovo odiosa la tattica tutta italiana di screditare l'uomo quando non si possono o vogliono screditare le idee che la persona propone.
          Poi che vuol dire essere un tuttuno con l'idea?
          Critica il precariato e che deve fare il precario pure lui per dimostrare di essere dalla parte "giusta"?
          Chiunque porti a galla problemi veri e drammi della società io lo stimo e apprezzo,poi quel che guadagna dal suo lavoro E PAGA di tasse sono affar suo.

          Quoto, non c'è molto da aggiungere
          B & B with a little weed










          Commenta


            #20
            ma scusate... tralasciate i miei post, leggete solo quello di scalfari...
            è così fuori dal mondo il suo ragionamento? è un coglione?

            Commenta


              #21
              nello scandalo dei redditi grillo secondo me ne è uscito a testa alta, anche a lui evidentemente piace fare soldi , ma quello che paga lui di tasse molti industriali affermati non ce l'hanno nemmeno come reddito , forse per questo fa scalpore la sua cifra.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #22
                Scalfari?
                Si per mia modestissima opinione è un coglione!Ancora si chiede perchè ha perso il centrosinistra...beh inarrivabile il suo commento sul fatto che nessun commentatore immaginasse la disfatta veltroniana!
                Uno c'era arrivato un anno prima però...Luttazzi
                Questi sono dilettanti allo sbaraglio..altrochè!

                Scalfari come tutti i vecchi tromboni al posto di valutare le iniziative nel concreto,parla d'altro...ha fondato lui repubblica e non mi pare possa andarne fiero,perchè è uno dei tanti esempi di giornali filo politico/industriali che parla di tutto tranne che di quel ke serve agli italiani per farsi una bella idea di quel ke ci accade intorno...
                ALTRO KE MATRIX L'ITALIA!!!
                Quà siamo su un altro livello

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma scusate... tralasciate i miei post, leggete solo quello di scalfari...
                  è così fuori dal mondo il suo ragionamento? è un coglione?

                  Secondo me il suo ragionamento è di una stupidità imbarazzante.

                  Grillo ha sempre dichiarato pubblicamente l'ammontare del suo reddito (e delle tasse pagate), le cifre che sono state pubblicate confermano al centesimo quello che già si sapeva.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #24
                    ed è stupido anche quello che dico io, che la colpa di grillo è di essersi reso vulnerabile a degli attacchi pretestuosi e stupidi come quello di scalfari?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      I 4 milioni all'anno li guadagna signori.E ne versa pure 2 di tasse.Perchè evidentemente le paga le tasse.
                      Non capisco dove stia il problema di un apersona che i soldi li guadagna onestamente e porta avanti una causa.
                      Trovo odiosa la tattica tutta italiana di screditare l'uomo quando non si possono o vogliono screditare le idee che la persona propone.

                      Poi che vuol dire essere un tuttuno con l'idea?
                      Critica il precariato e che deve fare il precario pure lui per dimostrare di essere dalla parte "giusta"?
                      Chiunque porti a galla problemi veri e drammi della società io lo stimo e apprezzo,poi quel che guadagna dal suo lavoro E PAGA di tasse sono affar suo.
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      a me non basta nulla,semplicemente non credo che Grillo possa e debba salvare il paese.
                      Fino a prova contraria sarebbero i politici a dover essere il "meglio" che tu chiedi e io auspico però in un mondo alla rovescia come quello ke abbiamo in italia ci pare pure normale sperare che sia un comico a cambiare le carte in tavola
                      Sdrammatizziamo che ci aspettano 5 anni di vacche grasse...siamo ottimisti che è meglio!
                      Saran cazzi amari ma chettelodicoafare....
                      Ottimo
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #26
                        Guarda Arturo che Beppe Grillo non ha mai fatto mistero dei suoi redditi, anzi, ha più volte detto dei suoi guadagni durante gli spettacoli, e i dati da lui riportati sono stati confermati da quelli dell'Agenzia.

                        Spesso non concordo con Grillo, ma da questo punto di vista per me è inattaccabile. Inoltre, visto che citi un articolo contro di lui, ti inviterei a vedere qual'era l'atteggiamento di alcuni giornali prima della sua crociata contro i giornalisti e come si è modificato negli ultimi tempi. Oggi puoi sfogliare indifferentemente Manifesto, Liberazione,Libero,Corriere ecc, e troverai sempre insulti nei suoi confronti, per il solo e unico motivo che li ha attaccati al cuore e prendendo una via più giuridica che di mera invettiva.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma scusate... tralasciate i miei post, leggete solo quello di scalfari...
                          è così fuori dal mondo il suo ragionamento? è un coglione?
                          Scalfari è un esimio membro della classe giornalistica. Ovvero di uno degli sgabelli del potere in Italia. Quando Grillo ha attaccato la classe in questione, improvvisamente Scalfari si è ricordato di lui e gli ha vomitato contro ogni sorta di insulto. Se poi, astraendo dal caso Grillo, devo giudicare Scalfari come persona, mi basterà ricordarlo fervente giornalista di Roma fascista e poi sacerdote dell'antifascismo per avere di lui l'idea di un mezzo uomo. E se non bastasse aggiungerò cosa ne pensava Montanelli: "Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante. Senza, per carità, allusione a Scalfari. "
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Guarda Arturo che Beppe Grillo non ha mai fatto mistero dei suoi redditi, anzi, ha più volte detto dei suoi guadagni durante gli spettacoli, e i dati da lui riportati sono stati confermati da quelli dell'Agenzia.

                            Spesso non concordo con Grillo, ma da questo punto di vista per me è inattaccabile. Inoltre, visto che citi un articolo contro di lui, ti inviterei a vedere qual'era l'atteggiamento di alcuni giornali prima della sua crociata contro i giornalisti e come si è modificato negli ultimi tempi. Oggi puoi sfogliare indifferentemente Manifesto, Liberazione,Libero,Corriere ecc, e troverai sempre insulti nei suoi confronti, per il solo e unico motivo che li ha attaccati al cuore e prendendo una via più giuridica che di mera invettiva.
                            Grillo pero' dovrebbe spiegarci come mai se crede nelle cose che dice e pensa che vadano fatte, per l'organizzazione del V day ha tirato fuori di tasca sua la bella cifra di 5000 euro : per uno che guadagna 4 milioni e' equivalente, calcolatrice alla mano, a 1/800 del suo guadagno ... in altre parole e' come se una persona qualunque avesse donato 30 euro ( prendendo circa 25 mila euro all'anno pari a 1200 euro al mese di stipendio )

                            Ora , e' pur vero che conta il gesto e non la cifra, e che certe manifestazioni che dovrebbero interessare tutti come dice lui vadano finanziate coi soldi di tutti ... pero' ragazzi che miseria, c'ha messo due bruscolini e poi parla di grandi gesti e di iniziative...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              I 4 milioni e 200mila euro risalgono al 2005 , molto prima del primo Vday !!
                              Non dimenticate che Grillo ha sempre fatto il comico,facendo degli spettacoli che hanno fatto e fanno il tutto esaurito da Lampedusa ad Aosta!
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Scalfari è un esimio membro della classe giornalistica. Ovvero di uno degli sgabelli del potere in Italia. Quando Grillo ha attaccato la classe in questione, improvvisamente Scalfari si è ricordato di lui e gli ha vomitato contro ogni sorta di insulto. Se poi, astraendo dal caso Grillo, devo giudicare Scalfari come persona, mi basterà ricordarlo fervente giornalista di Roma fascista e poi sacerdote dell'antifascismo per avere di lui l'idea di un mezzo uomo. E se non bastasse aggiungerò cosa ne pensava Montanelli: "Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante. Senza, per carità, allusione a Scalfari. "
                                Montanelli era un uomo al di sopra di ogni sospetto di paraculismo e ipocrisia,un giornalista con le palle di vecchio stampo.
                                Idee politiche anni luce lontane dalle mie ma grande stima.

                                Questo è l'atteggiamento che i politici e i giornalisti schiavetti non sanno tollerare...Se giornalismo banche e politica vanno a braccetto come possiamo chiedere un italia dove l'informazione fà il suo lavoro e la politica vigili sull'operato dei poteri economici forti?

                                Qualche anno fà l'obiettivo era l'emilio fede di turno che pensandoci faceva quasi tenerezza,ormai invece bisogna fare i conti con i finti autorevoli che invece altro non fanno che asservirsi al potente di turno.
                                Potente che non è piu il politico ma il finanziere o l'industriale che ha interessi a destra e a manca e quindi...

                                Diciamo che gli argomenti di cui parlare per il giornalista in questione si assottigliano,oltre che di immigrati e della cara vecchia e sempre di moda faiga non posson fare...
                                Ma li guardate i tg???

                                Io li ricordo quelli ke vedevo da bambino,se li paragono a questi...meglio di no,preferisco tenermi il ricordo di quel ke erano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎