Annuncio

Collapse
No announcement yet.

povero il tommasoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
    è omicidio volontario.

    per me potrebbero esser appesi ai platani (vivi) con un gancio alla mascella giusto come deterrente per altri novelli IGNORANTI nullafacenti, sinchè non muoiono dissanguati.

    e cmq è opinione condivisa che in un caso del genere un genitore diventa facilmente assassino aspettando con calma il tempo di agire, anche perchè fosse stato mio figlio non aspetterei altro.


    cacchio però non ho ancora sentito nessuno parlare di perdono ? cos' è questa volta i giornalisti non si osano a far sta domanda di routines ?

    ***** cane che nervoso.
    aspetta aspetta, mica possono giocarsi tutte le carte in una volta sola.

    tra un po' qualcuno di loro comincierà a pentirsi, ha capito cosa ha fatto, è diventato un'altra persona, questa esperienza lo ha avvicinato al mondo della sofferenza, etc etc etc ... e arriverà la proposta di perdono ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #32
      ***** hai ragione Eagle, non avevo valutato ..... dimenticavo che in italia il processo di santificazione è pura realtà !

      giusta osservazione
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
        ***** hai ragione Eagle, non avevo valutato ..... dimenticavo che in italia il processo di santificazione è pura realtà !

        giusta osservazione
        la cosa grave è che ci sarà anche qualcuno che vorrà perdonarli sul serio ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Purtroppo gira così in Italia...
          Dei nazistelli massacrano un povero innocente: troviamo le attenuanti.
          Un extracomunitario massacra un povero innocente: proponiamo di riaprire i forni crematori.
          Stendiamo un velo pietoso sul credo politico-ideologico...
          Queste quattro fecce della società non hanno attenuanti.
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Ieri sera ho intravisto annozero ... le sinistra che cavalca alla grande questo triste fatto di violenza ... "altro che balordi, cìè una diffusa ma crescente volontà politica - di destra - che sostiene ed incoraggia questi comportamenti" ... le destre, ovviamente, che si dissociano ... "noi no c'entriamo niente, sono dei delinquenti che non hanno niente a che fare con la politica" ...

          Che tristezza ...


          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #35
            eheh
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #36
              la cosa grave è che ci sarà anche qualcuno che vorrà perdonarli sul serio ...
              si infatti ......


              magari li perdonano perchè dio in quel momento era altrove ..... e non poteva esser onnipresente

              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ragazzi pero' la rabbia bisogna metterla da parte.....
                se si vuole ragionare da giuristi non si puo' negare che la pena deve essere piu' o meno lieve a seconda ke


                1) l abbiamo pikkiato a morte

                2) l'abbiamo pikkiato mediamente e lui sia morto per una malformazione congenita



                se voi con un coltello ferite un emofiliaco...senza sapere ke lo stesso soffra di questa malattia , dovete essere accusati per omicidio o per lesioni gravi ???




                ( risposta...lesioni gravi)

                E perchè tutte queste domande non te le fai se è un albanese ad uccidere a mazzate un italiano?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #38
                  a prescindere dalla condizione fisica, tu ne hai causato la morte ?

                  tu l'hai ucciso, poche attenuanti.

                  troppo garantismo, troppo !
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                  ma quando mai c'è stata direi ...

                  Commenta


                    #39
                    Evidentemente non conoscete la Procura Veronese, e sopratutto il procuratore capo Papalia (anche se non è lui il magistrato inquirente).....
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      E perchè tutte queste domande non te le fai se è un albanese ad uccidere a mazzate un italiano?

                      ehehe
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #41
                        Evidentemente non conoscete la Procura Veronese, e sopratutto il procuratore capo Papalia (anche se non è lui il magistrato inquirente).....
                        spiega tu che sai, giusto in modo sintetico
                        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                        ma quando mai c'è stata direi ...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                          spiega tu che sai, giusto in modo sintetico
                          beh, in sintesi, il fatto è gravissimo, pare ci siano diverse aggravanti (dalla premeditazione ai futili motivi) inoltre la difesa dovrà riuscire a convincere il giudice che la morte del Tommasoli non è conseguenza delle botte.
                          E non sarà certo facile visto come si sono svolti i fatti
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            grassie caro
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                            ma quando mai c'è stata direi ...

                            Commenta


                              #44
                              ci vuole una pena esemplare...naturalemnte la giustizia va completamente riformata nei tempi e nei modi(cosa che non faranno)....mi fa schifo cme la sinistra strumentalizzi la cosa(come al solito...oo avrebbero fatto anche a parti invertite..) ma è innegabili che questi gruppi neo nazisti e neofascisti si basano su ideali alquanto discutibili...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                E perchè tutte queste domande non te le fai se è un albanese ad uccidere a mazzate un italiano?
                                viceversa mi chiedo cosa penserebbe la gente di quei ragazzi se avessero ammazzato di botte uno zingaro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎