Annuncio

Collapse
No announcement yet.

povero il tommasoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    30 anni sono giusti
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #47
      per l'omicidio si deve dare l'ergastolo.
      ma qui l'ergastolo fanno fatica a prenderlo quelli che mettono le bombe in piazza figurati questi....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #48
        purtroppo come è cosa già nota il problema di fondo è che da riorganizzare l'assetto giuridico italiano!
        sigpic
        Mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
        Originariamente Scritto da fingolfin79
        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          non ha importanza, le mani addosso non si mettono se non per difendersi


          questa è morale non diritto....
          fatta questa distinzione beh è normale ke hai ragione

          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Kurt comunque ha ragione, la differenza sarebbe tra omicidio volontario e preterintenzionale.



          Gli avessero tirate due schiaffi e via sarebbe semplice.

          .


          il fatto è ke due skiaffi corrispondo presumibilmente al reato conosciuto come lesioni lievi...( dai quali puo' comunque derivare l omicidio) ,,
          mentre *****tti in testa e magari colpi con mazze corrispondono a lesioni gravissime ( dai quali puo' derivare la morte)


          ma siamo sempre dell'ambito dell'omicidio preterintenzionale......finkè nn si dimostra la volonta' di uccidere...ke è diversa dalla volonta' di far male
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #50
            lo si vedrà nei prossimi giorni in fin dei casi.Kurt convieni con me quando dico che è proprio il nostro assetto giuridico ad essere grossolano?
            sigpic
            Mio diario:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
            Originariamente Scritto da fingolfin79
            ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              questa è morale non diritto....
              fatta questa distinzione beh è normale ke hai ragione





              il fatto è ke due skiaffi corrispondo presumibilmente al reato conosciuto come lesioni lievi...( dai quali puo' comunque derivare l omicidio) ,,
              mentre *****tti in testa e magari colpi con mazze corrispondono a lesioni gravissime ( dai quali puo' derivare la morte)


              ma siamo sempre dell'ambito dell'omicidio preterintenzionale......finkè nn si dimostra la volonta' di uccidere...ke è diversa dalla volonta' di far male
              Sempre più insistentemente si parla di omicio doloso, con dolo eventuale...l'imputazione potrebbe essere quella.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio
                lo si vedrà nei prossimi giorni in fin dei casi.Kurt convieni con me quando dico che è proprio il nostro assetto giuridico ad essere grossolano?
                Non è che sia grossolano, anzi, è fin troppo sopraffino; e questo porta a delle lungaggini enormi e a dei garantismi inutili.
                Senza considerare la carenza di organico e fondi.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Sempre più insistentemente si parla di omicio doloso, con dolo eventuale...l'imputazione potrebbe essere quella.
                  quant'è la pena per omicidio doloso?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    quant'è la pena per omicidio doloso?
                    non meno di 21 anni. Ma poi vanno considerate le attenuanti e le aggravanti.
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      non meno di 21 anni. Ma poi vanno considerate le attenuanti e le aggravanti.
                      per il volontario quant'è? le attenuanti quali sartebbero scusa? per me non ce ne sono a meno che la stupidità non sia un attenuante

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        per il volontario quant'è? le attenuanti quali sartebbero scusa? per me non ce ne sono a meno che la stupidità non sia un attenuante
                        volontario e doloso è la stessa cosa.
                        Potrebbe esserci l'attenuante che sono incensurati (3 di loro) o della provocazione (aver agito per ira derivata dal comportamento altrui) ..sicuramente la difesa tenterà il tutto x tutto.
                        Last edited by bersiker1980; 09-05-2008, 20:47:08.
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          volontario e doloso è la stessa cosa.
                          Potrebbe esserci l'attenuante generica che sono incensurati (3 di loro) o della provocazione..sicuramente la difesa tenterà il tutto x tutto.
                          non ho mai capito perchè l'essere incensurato deve costituireun attenuante...comunque 21 anni per omicidio volontario a mio parere sono pochi...non dico ergastolo(anche se dipendesse da me...) ma almeno 30 anni CERTI

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            non ho mai capito perchè l'essere incensurato deve costituireun attenuante...comunque 21 anni per omicidio volontario a mio parere sono pochi...non dico ergastolo(anche se dipendesse da me...) ma almeno 30 anni CERTI
                            mah..ci sarebbero tante cose da sistemare nel sistema giudiziario.
                            Purtroppo manca la volontà politica di farlo, tanto a dx quanto a sin.
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              pensa te che roba...magari la fanno anche franca....che schifo.

                              io li avrei tenuti 2 giorni "liberi", poi così,dal nulla, li prendi e li riempi di bastonate...poi in galera...vedrai...

                              FLAMES ON:
                              comunque sta gente va pure a votare....e chissà dove vota....
                              FLAMES OFF.
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                #60
                                parlate di 30 anni certi....
                                forse non volete capire come funziona in italia, io vi dico che nessuno di loro arriverà mai a fare realmente 10 anni di carcere.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎