Annuncio

Collapse
No announcement yet.

povero il tommasoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Purtroppo gira così in Italia...
    Dei nazistelli massacrano un povero innocente: troviamo le attenuanti.
    Un extracomunitario massacra un povero innocente: proponiamo di riaprire i forni crematori.
    Stendiamo un velo pietoso sul credo politico-ideologico...
    Queste quattro fecce della società non hanno attenuanti.

    non mi sembra sia questa l'opinione dei più, credo che siano già stati condannati dalla folla. comunque tutti hanno diritto ad una difesa.

    Commenta


      #17
      nn c'è nessuna attenuante, sono delinquenti e basta.....
      comunque, fra 10 gg li rimettono fuori.....
      La nostra giustizia è vergognosa....

      Commenta


        #18
        Che schifo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Purtroppo gira così in Italia...
          Dei nazistelli massacrano un povero innocente: troviamo le attenuanti.
          Un extracomunitario massacra un povero innocente: proponiamo di riaprire i forni crematori.
          amo quest'uomo... quando non parla di calcio
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #20
            Ieri sera ho intravisto annozero ... le sinistra che cavalca alla grande questo triste fatto di violenza ... "altro che balordi, cìè una diffusa ma crescente volontà politica - di destra - che sostiene ed incoraggia questi comportamenti" ... le destre, ovviamente, che si dissociano ... "noi no c'entriamo niente, sono dei delinquenti che non hanno niente a che fare con la politica" ...

            Che tristezza ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              posso darvi un'ultima notizia se nn la sapete già:Ossia l'avvocato di uno dei quattro se ne è uscito dicendo che il suo cliente avrebbe voluto placare gli animi del pestaggio dividendoli, lui è uno dei primi reo confesso del fattaccio, ergo "vado a pentirmi, dico che ho cercato di placare i miei nazi-amici e che sono scappato dalla paura!".Attenuante, scarcerazione prima del dovuto.
              Ed ecco qui che la giustizia italiana farà il suo misero corso in questa vicenda.
              Tra l'altro nn ci dobbiamo sorprendere se nella costituzione italiana è severamente vietato e ammonito la formazione di partiti filo-fasciti e poi chi ti spunta a porta a porta..un partito chiamato forza nuova!Inutile dire che tanto loro prenderanno posizione distanti dai 4.Ma nn sono proprio loro che fanno distribuire volantini elettorali adolescenti fanatici di miti, arroganza e supremazia al di tutto e di tutti?Ovvio che questo è un discorso di larga veduta ma che rappresenta una delle problematiche italiane!La NEGLIGENZA!Sia in ambito politico,giudiziario,sociale e civile!Chi sono costoro a pretendere una pena lieve in quanto presumono malformazioni di un individuo?§Anche se fosse?Nn è degno di vivere?Ovvio che queste rdomande sono retoriche per la maggior parte del popolo italiano, ma purtroppo come la storia ci insegna, il popolo è variegato e mai come ora suscettibile a infamità infondate, arroganza che appaga!
              sigpic
              Mio diario:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
              Originariamente Scritto da fingolfin79
              ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

              Commenta


                #22
                ragazzi pero' la rabbia bisogna metterla da parte.....
                se si vuole ragionare da giuristi non si puo' negare che la pena deve essere piu' o meno lieve a seconda ke


                1) l abbiamo pikkiato a morte

                2) l'abbiamo pikkiato mediamente e lui sia morto per una malformazione congenita



                se voi con un coltello ferite un emofiliaco...senza sapere ke lo stesso soffra di questa malattia , dovete essere accusati per omicidio o per lesioni gravi ???




                ( risposta...lesioni gravi)
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #23
                  a questi gli darei 30 anni e se per qualche oscuro motivo dovessero invece uscire tipo dopo non so qualche annetto del *****, io se fossi per esempio il padre prima li ammazzerei tutti e poi mi andrei a costituire entrando in carcere a testa alta. Se invece fossi il padre di uno di sti stronzi, forse non riuscirei a disfarmi fisicamente di mio figlio da solo, però di sicuro io non avrei più un figlio
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    ragazzi pero' la rabbia bisogna metterla da parte.....
                    se si vuole ragionare da giuristi non si puo' negare che la pena deve essere piu' o meno lieve a seconda ke


                    1) l abbiamo pikkiato a morte

                    2) l'abbiamo pikkiato mediamente e lui sia morto per una malformazione congenita



                    se voi con un coltello ferite un emofiliaco...senza sapere ke lo stesso soffra di questa malattia , dovete essere accusati per omicidio o per lesioni gravi ???




                    ( risposta...lesioni gravi)

                    non ha importanza, le mani addosso non si mettono se non per difendersi
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      a questi gli darei 30 anni e se per qualche oscuro motivo dovessero invece uscire tipo dopo non so qualche annetto del *****, io se fossi per esempio il padre prima li ammazzerei tutti e poi mi andrei a costituire entrando in carcere a testa alta. Se invece fossi il padre di uno di sti stronzi, forse non riuscirei a disfarmi fisicamente di mio figlio da solo, però di sicuro io non avrei più un figlio
                      bè non so quanto possa servire..ma il padre di uno di questi ragazzi, sommerso dalla vergogna, ha detto che avrebbe preferito essere il padre del ragazzo morto.

                      Commenta


                        #26
                        pikkiato mediamente cosa vuol dire?Ti fracasso la testa ma pensa che nn ti abbia fatto troppo male?Nel momento in cui decidi di compiere un atto del genere, nn ci sono scusanti!Lo hai ferito gravemente?Questo ragazzo magari soffriva di una malformazione?E che vuol dire?Che le ferite che ti infliggo assieme alla tua presunta malformazione ti conduca alla morte nn sia mia colpa?E' omicidio a mio parere.
                        sigpic
                        Mio diario:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                        Originariamente Scritto da fingolfin79
                        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          ragazzi pero' la rabbia bisogna metterla da parte.....
                          se si vuole ragionare da giuristi non si puo' negare che la pena deve essere piu' o meno lieve a seconda ke


                          1) l abbiamo pikkiato a morte

                          2) l'abbiamo pikkiato mediamente e lui sia morto per una malformazione congenita



                          se voi con un coltello ferite un emofiliaco...senza sapere ke lo stesso soffra di questa malattia , dovete essere accusati per omicidio o per lesioni gravi ???




                          ( risposta...lesioni gravi)

                          Si vabbè ... se si è parlato di dita rotte ed altre cosine di questo tipo ... aveva anche una malattia delle ossa che le rendevano fragili???

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            Kurt comunque ha ragione, la differenza sarebbe tra omicidio volontario e preterintenzionale.

                            Date le lesioni che, mi sembra di aver letto, sono state evidenziate nel cadavere, direi che le botte sono state molto sode ... quindi andare a cavillare sul fatto che forse non aveva intenzione di uccidere, però gli hanno rotto testa, dita, milza, etc etc ... mi sembra molto difficile.

                            Gli avessero tirate due schiaffi e via sarebbe semplice.

                            Me se in più persone ti pesatno rompendoti una serie di organi vitali e non, direi che la volontà di fare MOLTO male è più che evidente. Che poi questo sfoci nella morte è una eventualità che chi picchia in quel modo non può non considerare. E quindi secondo me è omicidio volontario.
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #29
                              Discussione intreressante ma allo stato meramente scolastica:
                              è stata confermata l'imputazione di omicidio preterintenzionale e la custodia carceraria (chi mastica di diritto sa bene di cosa è sintomatica questa decisione del GIP....)
                              Ovvio che i difensori sbandierano questo e quello, è il loro lavoro...(su Bussinello poi meglio se non mi pronuncio).
                              Personalmente la situazione dei ragazzi mi pare assai grave anche perchè sicuramente ci sarà l'aggravante dei futili motivi e perchè i ragazzi, benchè giovanissimi, non sono incensurati.

                              Inoltre leggevo oggi su"l'Arena" che un ragazzo ha riferito di essere stato importunato quella stessa sera dal gruppetto e di essere scappato dopo aver ricevuto insulti e provocazioni, oltre che, sembra, un tentativo di estorsione...evidentemente il branco quella sera cercava la rissa.
                              Potrebbe quindi prender corpo la tesi della premeditazione e dell'omicio doloso con dolo eventuale (ossia, non voglio uccidere, ma mi prospetto l'evento come possibile e nonostante questo decido di agire comunque)
                              Last edited by bersiker1980; 09-05-2008, 13:35:59.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                è omicidio volontario.

                                per me potrebbero esser appesi ai platani (vivi) con un gancio alla mascella giusto come deterrente per altri novelli IGNORANTI nullafacenti, sinchè non muoiono dissanguati.

                                e cmq è opinione condivisa che in un caso del genere un genitore diventa facilmente assassino aspettando con calma il tempo di agire, anche perchè fosse stato mio figlio non aspetterei altro.


                                cacchio però non ho ancora sentito nessuno parlare di perdono ? cos' è questa volta i giornalisti non si osano a far sta domanda di routines ?

                                ***** cane che nervoso.
                                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                                ma quando mai c'è stata direi ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎