Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello di Mahmood è il pezzo dell'anno...

    che piaccia o meno.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Meritava la tripletta.

      Sicuramente meglio della top 5


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta



        ​​​​. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240308_204459_Facebook.jpg
Views:	63
Size:	206.8 KB
ID:	16273145
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Col senno di poi, questo sanremo Annalisa avrebbe potuto vincerlo. Ho riascoltato un paio di giorni fa il pezzo di Angelina e mi è davvero sembrato, ancora una volta, poca cosa. Se non ci fosse stato il caso geocoso che ha portato a una concentrazione di voti per quanto sappiamo, le cose magari sarebbero andate diversamente.
          Annalisa ha uno standing internazionale che Angelina non può avere...almeno ad oggi...
          Last edited by Ospite; 08-03-2024, 21:08:58.

          Commenta


            Si ma riempie a malapena i palazzetti...


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Si ok...ma oggi gli stadi chi li riempie in Italia?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Si ok...ma oggi gli stadi chi li riempie in Italia?
                artisti maschili, parecchi.

                femene, no. a meno di non scomodare"vecchie guardie" laura pausini , la nannini..poi?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  artisti maschili, parecchi.

                  femene, no. a meno di non scomodare"vecchie guardie" laura pausini , la nannini..poi?
                  Ok. Qual'è il punto? Quali altri avrebbero uno standing internazionale? Albano e Pupo che canta gelato al cioccolato a Putin? Gli unici che hanno fatto breccia negli ultimi anni sono stati I Maneskin. Una bolla che si è già sgonfiata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Ok. Qual'è il punto? Quali altri avrebbero uno standing internazionale? Albano e Pupo che canta gelato al cioccolato a Putin? Gli unici che hanno fatto breccia negli ultimi anni sono stati I Maneskin. Una bolla che si è già sgonfiata.
                    ma annalisa è brava a cantare, professionale, ha presenza. e sembra pure una ragazza sveglia.

                    Però faccio notare che i successi, che le scrivono, fanno breccia in radio si (dove comunque ci sono altre dinamiche in gioco con case discografiche coinvolte). Sono carini e orecchiabili. Ma poi questa spinta si sfuma quando si tratta di comprare un biglietto per andarla a sentire.

                    Cioè, un conto è se ti passa in radio dove non puoi scegliere, e te la canticchi. Un conto è se di tua sponte, signori della corte, sborsi 80 sacchi ed un weekend per andarla a vedere.

                    Io valuto più il secondo punto, per definire lo standing di un artista.​


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Quella di Mahmood mi fa proprio schifo, non mi spiego tutto il successo che sta ricevendo. Sarò fuori sincro con le tendenze di oggi

                      Commenta


                        Si, capisco quello che vuoi dire ma, se anche parliamo al maschile e togliamo nomi storici come Vasco, Ligabue o i Pooh, tra i pochi che negli ultimi 2-3 anni hanno fatto staccare grandi biglietti ci sono stati Mengoni, Ultimo o i Pinguini. Al di là dei Maneskin, non parliamo di star di grande standing internazionale. Pur nel rispetto di questi artisti, chiaro. Poi, lo ammetto, mi intendo più di rock e metal che non di cantautori.

                        Commenta


                          massì, è pourparler



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            ma annalisa è brava a cantare, professionale, ha presenza. e sembra pure una ragazza sveglia.

                            Però faccio notare che i successi, che le scrivono, fanno breccia in radio si (dove comunque ci sono altre dinamiche in gioco con case discografiche coinvolte). Sono carini e orecchiabili. Ma poi questa spinta si sfuma quando si tratta di comprare un biglietto per andarla a sentire.

                            Cioè, un conto è se ti passa in radio dove non puoi scegliere, e te la canticchi. Un conto è se di tua sponte, signori della corte, sborsi 80 sacchi ed un weekend per andarla a vedere.

                            Io valuto più il secondo punto, per definire lo standing di un artista.​
                            80€ mi vado a vedere gli ACDC a Reggio Emilia, con Angus Young sulla sedia a rotelle e Brian Johnson sordo che canta fuori sincrono.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                              80€ mi vado a vedere gli ACDC a Reggio Emilia, con Angus Young sulla sedia a rotelle e Brian Johnson sordo che canta fuori sincrono.
                              Ormai quelli sono i prezzi.
                              Per Annalisa li darei ma solo sotto palco per l'upskirt. Se si presenta in jeans chiedo il rimborso.

                              Commenta


                                80 euro agli australiani non glieli davo manco nel loro fulgore
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎