Ecco la nuova classe dirigente:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioper enrico berlinguersigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioanche io.
cmq ho dato un voto "inutile"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa parte l'italiano stentato,non mi farei raddoppiare un emerito ***** da quel mafioso/corruttore/ladro/ignorante di merda.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosai almeno chi è?
cmq ho dato un voto "inutile"
io ho votato lega nord per la prima volta. deluso da berlusconil,nn condividendo le idee della sinistra ho agito in modo "egoista"votando un partito che fà o almeno dovrebbe il bene per il nord.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono luoghi comuniPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosi lo so.
io ho votato lega nord per la prima volta. deluso da berlusconil,nn condividendo le idee della sinistra ho agito in modo "egoista"votando un partito che fà o almeno dovrebbe il bene per il nord.
Il problema più grande dell'italia è probabilmente l'arretratezza del mezzogiorno,sia per gli effetti in ambito socio-culturale sia per quelli,più "pesanti" per l'opinione pubblica,economici.Per porre fine a questa situazione bisognerebbe,secondo me,procedere in due modi:
1)Distruggere le mafie,sradicandole dal territorio e cancellandole
2)Attuare una vera riforma dell'istruzione(cosa che servirebbe nell'italia tutta) per dare a tutti i cittadini una vera cultura non solo generale ma anche,forse soprattutto,civica.
Per il punto 1 vedrei bene l'esercito.
Per il punto 2..Forse è ancora più difficile del punto 1.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahh che bello lo spirito patriottico
Il problema più grande dell'italia è probabilmente l'arretratezza del mezzogiorno,sia per gli effetti in ambito socio-culturale sia per quelli,più "pesanti" per l'opinione pubblica,economici.Per porre fine a questa situazione bisognerebbe,secondo me,procedere in due modi:
1)Distruggere le mafie,sradicandole dal territorio e cancellandole
2)Attuare una vera riforma dell'istruzione(cosa che servirebbe nell'italia tutta) per dare a tutti i cittadini una vera cultura non solo generale ma anche,forse soprattutto,civica.
Per il punto 1 vedrei bene l'esercito.
Per il punto 2..Forse è ancora più difficile del punto 1.
per i 2 punti dte citati la vedo durissima.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioè vero nn sono patriottico per niente ma nn me ne vergogno.questa italia nn mi ha dato niente se nn fosse per la pappa pronta che mi sono ritrovato, ora probabilmente sarei un lavoratore precario pure io.
per i 2 punti dte citati la vedo durissima.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci trovo nulla di strano...facendo politica è normale avere qualche provvedimento a carico...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie ad anni di governi di sinistra
Non sò se piangere per la prima o se ridere per la seconda....
Last edited by JOBLACK; 18-04-2008, 03:04:15.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
e poi diciamola tutta berlusconi potrebbe raddoppiarvi lo stipendio domani mattina che vi stà cosi sulle balle che nn vi andrebbe bene lo stesso.
beata gioventù...
La politica non è tifo calcistico.
Io, quando il nano è sceso in campo la prima volta, ho pensato "speriamo che la voglia di vincere in tutto lo porti a fare delle buone scelte per il Paese"....
Il risultato è stato una cozzaglia di *******te e figure di merda a livello internazionale, sia nel primo che nel secondo mandato.
E cmq meglio degli incapaci onesti che degli incapaci disonesti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose per luoghi comuni intendi sentenze,processi,etc etc ti darei anche ragionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobeata gioventù...
La politica non è tifo calcistico.
Io, quando il nano è sceso in campo la prima volta, ho pensato "speriamo che la voglia di vincere in tutto lo porti a fare delle buone scelte per il Paese"....
Quanto hai ragione, pensa che in quelle occasioni li ho anche votati..
Quando ci penso mi viene da piangere..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQuanto hai ragione, pensa che in quelle occasioni li ho anche votati..
Quando ci penso mi viene da piangere..
Tu gli hai dato fiducia...
Poi con la tua fiducia il nano si è pulito il deretano...
E ti sei ravveduto.
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Quindi lode a te, ed anche a LiamsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta