Originariamente Scritto da axlsoldier
Visualizza Messaggio
Ecco la nuova classe dirigente:
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomeglio coglioni che comunisti
io non ce la faccio piùPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
io non ce la faccio più
quindi deduco che l'ilarità è provocata essenzialmente dal partito di appartenenza...il che non è poi molto comicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh amico potevi anche ridere per le cazzate dette dal quel genio...
quindi deduco che l'ilarità è provocata essenzialmente dal partito di appartenenza...il che non è poi molto comico
a me fa ridere che dici parole come "le sinistre" "i comunisti" etc etc..mi sembra che ci sia silvio iscritto su bwPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche partito scusa?
a me fa ridere che dici parole come "le sinistre" "i comunisti" etc etc..mi sembra che ci sia silvio iscritto su bw
con sean ad esempio si è fatto un bel discorso..(per quello che si può fare in un forum di bb)
se leggo uno che dice bravi coglioni, gli rispondo a tono
anche perchè onestamente di discorsi seri e concreti ne ho letti quasi zero..
cioè ci fosse stato uno che ha votato il pd o cmq i partiti di sinistra, che sia riuscito ad impostare la parvenza di un discorso politico..
il massimo che si è letto è stato:
spera stia scherzando
ecco l'influenza del tg4
e boiate del generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ma tu che discorsi politici hai fatto scusa?hai tempestato tre o quattro thread di "meno male che c'è silvio" "ora silvio rialzerà l'italia" "i comunisti fuori dal parlamento finalmente siamo moderni" "silvio ti amo" "silvio inculami" etc etc..
Dovresti accettare il fatto che Berlsconi è tutto fuorchè un politico,quindi impostare un discorso politico su di lui o le sue proposte è impossibile
Vogliamo parlare di come è nato il suo partito?costruito da un gazebo in un giorno?senza costituente,assemblea,etc etc?senza un minimo di partecipazione?
Anzi no la partecipazione c'è stata..Volete che si chiami il popolo delle libertà o il partito delle libertà?
Io mi rifiuto di fare un discorso **politico** su un personaggio così.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
e ti ripeto...rispondevo a tono..
leggevo quelle frasi e rispondevo allo stesso livello...
ma cmq mi sono scocciato ritorno ai trd di bb che è megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche partito scusa?
a me fa ridere che dici parole come "le sinistre" "i comunisti" etc etc..mi sembra che ci sia silvio iscritto su bw
si veramente, plagiato nelle idee e nel linguaggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma cmq mi sono scocciato ritorno ai trd di bb che è meglio
si è megliosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
rocky non mi inquieta tanto la tua appartenzenza politica ,ma il fatto che tu parli di politica come mio nonno, per farti capire il soggeto, quando mori un insegnante abbastanza rispettato qui disse " eee...chill er' comunist ( termine che comprende dalla Binetti a Lenin)-....però....er' na perosn normal"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
e lo so ma mi adeguo al livellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so ma mi adeguo al livello
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAl livello di altri berlusconiani !?
ByesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta