Ecco la nuova classe dirigente:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    la seconda che hai detto...anche il federalismo è una proposta più che valida

e come lo vedi il secessionismo?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

non ci trovo nulla di strano...facendo politica è normale avere qualche provvedimento a carico...
      Qualche ?
      Soprattutto truffa e corruzione che sono la maggioranza.
      Si vabbè smetto di leggere sto thread và.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        ***** tu hai fatto economia..come fai a giudicare positivamente dal punto di vista economico gli anni di berlusconi?
        merito dell'istruzione italiana (oppure all'italiana..?? )

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• sgksgk
          Bodyweb Member

• Aug 2004
          • 762
          • 3
          • 3
          • Send PM

Mi sabaglio o IDV del "non laureato" Di Pietro non ne ha neanche uno ?

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Io vorrei invitarvi per un attimo a tralasciare i punti focali sui quali si mette in discussione berlusconi, ossia conflitto di interessi,leggi fatte su misura etc etc...

limitiamoci solo all'aspetto di politica pura, all'amministrazione interna e estera ...

Ora, qualcuno mi dovrebbe spiegare dati alla mano nei governi prcedenti sia di prodi e company sia del cavaliere dove stanno le differenze macroscopiche che quasi tutti voi sembrano conoscere e che fanno definire l'uno incapace e l'altro "accettabile " o comunque piu' capace

Io vedo un ' Itala da anni in forte crisi sia per demerito degli uni e degli altri , l'europa ci richiama da anni sui nostri conti e sugli interventi dello stato per risanarli , leggo bastonate che hanno riguardato sia Tremonti sia Padoa Schioppa

Voi dove le vedete queste differenze ? e quali sono ? perlomeno le piu' " notevoli "
            sigpic

Commenta

• sgksgk
              Bodyweb Member

• Aug 2004
              • 762
              • 3
              • 3
              • Send PM

nessuna anzi...andavamo a braccetto con gli usa avevamo rapporti con i principali paesi del mondo, prima che i comunisti rovinassero tutto
              Ho detto una bugia ho continuato a leggere ma era meglio di no.
              Scusa Rocky 80 io spero non ci credi veramente in quello che dici su Berlusconi.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Io vorrei invitarvi per un attimo a tralasciare i punti focali sui quali si mette in discussione berlusconi, ossia conflitto di interessi,leggi fatte su misura etc etc...
                già tralasciamo,tanto sono robe di poco conto.
                io evito di risponderti,perchè tante volte ho provato a discutere con te,ma mi sono reso conto che è inutile.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza Messaggio
                  Ho detto una bugia ho continuato a leggere ma era meglio di no.
                  Scusa Rocky 80 io spero non ci credi veramente in quello che dici su Berlusconi.
                  purtroppo si...
                  ma qui non è questione di crederci, solo di informarsi.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

già tralasciamo,tanto sono robe di poco conto.
                    io evito di risponderti,perchè tante volte ho provato a discutere con te,ma mi sono reso conto che è inutile.

dimostrami che la gestione del governo di centro sinistra e' stata migliore , tutto li
                    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

i comunistiiiiiiiiii i comunistiiiiiiiiiiii , è tutta colpa loro.. meno male che ormai in italia nn esistono più , d'ora in poi risolveremo i nostri problemi.. xchè cè Silvio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• sgksgk
                        Bodyweb Member

• Aug 2004
                        • 762
                        • 3
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        purtroppo si...
                        ma qui non è questione di crederci, solo di informarsi.
                        Hai ragione però non informiamoci solo su Rete 4 e Studio Aperto e tutto il resto.
                        Rocky80 poi ci mancherebbe sei libero di pensarla come vuoi ma a volte anche di fronte all'evidenza come reati e altro in questo thread tendi a giuistificare tutto basta che si chiami Silvio Berlusconi.Addirittura i comunisti citi come lui.
                        O non sarai mica Emilio ?

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Io vorrei invitarvi per un attimo a tralasciare i punti focali sui quali si mette in discussione berlusconi, ossia conflitto di interessi, leggi fatte su misura etc etc...

limitiamoci solo all'aspetto di politica pura, all'amministrazione interna e estera ...

Sarebbero due argomenti slegati se non fosse che le leggi che hanno salvato lui cpoi vanno applicate anche ad altri, con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti.
                          B & B with a little weed

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

dimostrami che la gestione del governo di centro sinistra e' stata migliore , tutto li
                            a parte che non capisco perchè IO dovrei dimostrarti che la gestione del governo di centrosinistra sia stata migliore..
                            In secondo luogo io stavo parlando di ANTIBERLUSCONISMO come valore fondamentale che dovrebbe albergare in ogni cittadino onesto e patriota,sia di destra che di sinistra.
                            Non mi interessa fare una guerra di cifre,dati,opinioni,per dimostrare che 7 anni di centrosinistra sono stati meglio di 7 anni di Berlusconi
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Sarebbero due argomenti slegati se non fosse che le leggi che hanno salvato lui cpoi vanno applicate anche ad altri, con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti.
                              la soluzioni è fare tre ambiti distinti di applicazione delle leggi:Berlusconi e i suoi amichetti,il popolo italiano,e gli stranieri.Solo così la democrazia e i valori liberali trionferanno
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Il problema vero è che la stragrande maggioranza degli italiani è IGNORANTE,totalmente ignorante.Ovviamente si cerca di conservare questa condizione di "popolo bue",più facilmente malleabile e controllabile con la televisione commerciale,i culi,il Milan,etc etc.E il risultato sono persone che arrivano a riconoscersi in un 72enne mafioso entrato in politica per non finire al gabbio.
                                Il problema è che la gente non può avere un'opinione seria nè sul personaggio Berlusconi,nè sulle proposte politiche(?) che fa.Gli si giustifica tutto..fa figure di merda a livello internazionale?E' un guascone.Dice che evadere le tasse è giusto?Eh ma le tasse sono alte.Non realizza un ***** del programma?Eh è colpa dell'udc.
                                A me fa TERRORE che oggi l'antiberlusconismo sia morto in Italia,sia etichettato come una cosa da comunisti quando dovrebbe essere una PRIORITA' per ogni cittadino italiano.A me fa terrore che al sud un partito che si allea con la lega nord abbia preso uno sfracello di voti.A me fa terrore che esista gente che VERAMENTE dica :"colpa delle sinistre che finalmente sono fuori dal parlamento se l'italia sta così" "eh ma i comunisti qui" "eh ma le sinistre là".
                                Sono davvero sconfortato.

secondo te e' colpa dell'informazione, cosa che fa rimanere il popolo bue e ignorante... molto bene, si deduce che noi siamo dei privilegiati dal momento che invece abbiamo informazioni cosi' chiare e lampanti per sapere chi ha fatto cosa... Gli altri, il popolo bue, non possiedono un pc, non leggono un giornale perche' all'edicola sotto casa vendono solo il foglio, non ascolta mai radio che fanno politica, non discute mai con nessuno che abbia qualche informazione in piu' utile ... ad esempio ieri sera ad annozero su raiudue ( non su sky ) c'era tutta la squadra travaglio santoo di pietro etc etc che dicevano le stesse cose per le quali si ritiene la gente poco informata ma chiaramente non tutti hanno la possibilita di seguire questa trasmissione, bisogna mandargli a casa il preavviso per fargliela vedere ...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X