Ecco la nuova classe dirigente:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    io qualche numeretto l'ho postato.
    secondo le fesserie di ocse istat e eurostat i governi pordi son stati meglio di quelli berlusconi.ma anche i numeri son sindacabili se guardiamo i tread internazionali quindi avrebbe poco senso impostare la discussione in quel senso.troppo ampio sarebbe il panorama.invece fare un raffronto sul solo riferimento industria sarebbe più semplice.magari ora rocky ci posta i numeri e i proveddimenti che indicano il disatsro prodi rispetto al precendete berlusconi
    scusa ma io queste cose che tu dici dellimpossibilita' del confronto le ho scritte 50 pagine fa... quindi la penso come te da questo punto di vista dov'e' la differenza tra cio' che dici tu ed io...
    sigpic

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      scusa ma io queste cose che tu dici dellimpossibilita' del confronto le ho scritte 50 pagine fa... quindi la penso come te da questo punto di vista dov'e' la differenza tra cio' che dici tu ed io...

La differenza è che io non dico che Prodi ha fatto meglio di Berlusconi ,anche se volendo appellarmi solo ai numeretti potrei farlo,mentre molti dicono "Prodi ci ha rovinato"...è questa banalità che contesto.
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

i numeri è dei confronti è difficile postarli...ci vorrebbe un lavoro assurdo e non ne ho il tempo
        però quelli sull'immigrazione li ho messi...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

La differenza è che io non dico che Prodi ha fatto meglio di Berlusconi ,anche se volendo appellarmi solo ai numeretti potrei farlo,mentre molti dicono "Prodi ci ha rovinato"...è questa banalità che contesto.
          MI trovi il post dove ho scritto che prodi ha rovinato l'italia o ha fatto peggio di berlusconi ? magari ho l'azheimer intendiamoci ...
          sigpic

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Il magistrato ha dovere e obbligo di indagare non di perseverare ,altrimenti qualunque tipo di indagine diventa uno strumento, se applicato alla politica, per delegittimare una persona ... E questo non significa che berlusca non abbia commesso illeciti pero' e' evidente che dati alla mano tra indagini e sviluppi conseguiti c'e' stata una bella discrepanza di risultati
            ma che vuol dire perseverare?
            Maurox un procedimento penale prende avvio solo se al PM o alla Polizia Giudiziaria giunge notizia (direttamente o de relato) di un possibile atto criminoso.
            Non è che una mattina si svegliano e dicono "spetta che oggi indago su quello".
            Si mettono in moto solo se apprendono o se gli viene riferito di un possibile reato compiuto da una certa persona.
            In quel caso hanno l'obbligo di attivarsi, iscrivendo il soggetto a cui il possibile reato è attribuito nel c.d registro degli indagati (che in realtà non si chiama così).
            è quel che è successo a Silvio.
            Non ci vedo nulla di persecutorio in questo, è la prassi procedurale prevista dalla legge italiana.
            Vogliamo impedire alle autorità inquirenti anche semplicemente di INDAGARE sui potenti, qualora apprendano notizia di reato??
            Ovvio che poi al procedimento a carico di una persona celebre si dia ampio rilievo, specie se il soggetto in questione si candida a guidare il Paese.
            Last edited by bersiker1980; 22-04-2008, 19:44:20.
            sigpic

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

questo l'hai gia' detto, e a parte che non faccio le schedine ma anche se fosse non vedo il nesso tra il lavoro che uno fa e la sua cultura , ( a proposito mi piacerebbe sapere cosa fai tu nella vita )
              il comunista
              scherzo,studio relazioni internazionali.
              Comunque un minimo di nesso tra lavoro e cultura c'è..Magari Bersiker che è avvocato ne sa un filo di più di te e di me in fatto di diritto..Poi io avendo fatto diversi esami di diritto magari ne so un pò più di te,che magari invece avendo studiato non so cosa in questo ne sai di più.
              Ci sono delle cose che si chiamano "competenze" e se in Italia fossero rispettate ed usate saremmo un paese nettamente migliore.Invece abbiamo ministri che sono dentisti e imprenditori che fanno politica pensando che lo stato sia come un'azienda..

Il magistrato ha dovere e obbligo di indagare non di perseverare ,altrimenti qualunque tipo di indagine diventa uno strumento, se applicato alla politica, per delegittimare una persona ... E questo non significa che berlusca non abbia commesso illeciti pero' e' evidente che dati alla mano tra indagini e sviluppi conseguiti c'e' stata una bella discrepanza di risultati
              dati alla mano c'è anche da dire che si è sottratto a diversi processi("è vero che tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge,ma se la metà degli italiani mi ha votato io sarò un pò più uguale no?" "questa persecuzioni nei miei confronti è inamissibile,io sono il capo del governo,ho un'incarico datomi dal popolo" "per entrare in magistratura bisognerebbe fare il test di sanità mentale"),che ha fatto approvare diverse leggi ad personam per se stesso e per i suoi amichetti,che tanti processi sono decaduti per prescrizione,etc etc..
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                il comunista
                scherzo,studio relazioni internazionali.
                Comunque un minimo di nesso tra lavoro e cultura c'è..Magari Bersiker fosse avvocato ne sa un filo di più di te e di me in fatto di diritto..Poi io avendo fatto diversi esami di diritto magari ne so un pò più di te,che magari invece avendo studiato non so cosa in questo ne sai di più.
                Ci sono delle cose che si chiamano "competenze" e se in Italia fossero rispettate ed usate saremmo un paese nettamente migliore.Invece abbiamo ministri che sono dentisti e imprenditori che fanno politica pensando che lo stato sia come un'azienda..
                Last edited by bersiker1980; 22-04-2008, 19:53:44.
                sigpic

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  non hai ancora fatto l'esame per l'ordine?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    non hai ancora fatto l'esame per l'ordine?
                    a Dicembre.
                    Attualmente sono garzone in uno Studio Legale
                    sigpic

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      a Dicembre.
                      Attualmente sono garzone in uno Studio Legale
                      bè dai sei quas.avv.
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

vedete che avevo ragione...qui si discute su qualcosa di astratto...il mondo reale non è quello dipinto nei libri nei giornali o in tv...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

» 2008-04-22 13:01 GOVERNO: MUSSOLINI, A.A.A., LAUREATA OFFRESI PER MINISTERO ROMA - "A.A.A. laureata in medicina e chirurgia, pluriennale esperienza politica a livello europeo, nazionale e amministrativo, ottime e consolidate qualità relazionali, specializzata in tematiche sociali, temperamento combattivo, ottima conoscenza di inglese e francese, bella presenza, offresi per incarico di ministro, con o senza portafoglio. Esclusi perditempo. Trattative quasi riservate".
                          E' il provocatorio 'annuncio' "che verrà pubblicato sui principali quotidiani di Arcore" con cui Alessandra Mussolini, segretario di Azione Sociale e deputato Pdl "in relazione alle ormai incontrollate e, talvolta, paradossali indiscrezioni sulla possibile formazione di Governo", di fatto si candida a un dicastero.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121042
                            • 3,471
                            • 3,521
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Mandiamo tutti i nostri curricula al Silvio
                            Ci sono ancora posti da sottosegretari, portaborse, giardinieri e, mi pare, stallieri
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mandiamo tutti i nostri curricula al Silvio
                              Ci sono ancora posti da sottosegretari, portaborse, giardinieri e, mi pare, stallieri

per lo stalliere è dura,non tutti hanno determinati requisiti
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121042
                                • 3,471
                                • 3,521
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

per lo stalliere è dura,non tutti hanno determinati requisiti
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X