If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è un errore. Mai tante squadre, soprattutto con quote che sono sempre 1.10-1.20....su 8-10, una la sbagli SEMPRE. Ripeto, i veri picchetti sono quelli da mqx 3-4-5 partite...ancora meglio, 2 con parziale-finale, o addirittura 1 in risultato esatto.
concordo.
per me la bolla migliore è quella composta da 3-4 partite con quote nnmolto al di sotto dei 2..
io bwin..ma preferisco cmq giocarla nel centro apposito + che on line
si ma io gioco molto sulle live.. e sulle singole..pià che schedine..
per le schedine faccio sempre una vittoria da 1,5 una vittoria fuori casa (2 ciirca) e un pareggio..
e metà delle volte prendo..poi dipende anche dal mio amico..che gioca più impulsivo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
concordo.
per me la bolla migliore è quella composta da 3-4 partite con quote nnmolto al di sotto dei 2..
Ti ripeto...per me la migliore è un 1 sopra il 2, una x sopra i 3, un 2 primo tempo( o un 1) altissimo, quasi impossibile.
In altrenativa, mi da sicurezza sempre giocare 2 " fisse" ( solitamente 2 1, ma sempre sopra l'1.70) , e 2 x sopra i 3. Anche se ultimamente ho molto rivalutato l'x handicap ( 1 gol)..sempre sui 3.50-3.60..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Ti ripeto...per me la migliore è un 1 sopra il 2, una x sopra i 3, un 2 primo tempo( o un 1) altissimo, quasi impossibile.
In altrenativa, mi da sicurezza sempre giocare 2 " fisse" ( solitamente 2 1, ma sempre sopra l'1.70) , e 2 x sopra i 3. Anche se ultimamente ho molto rivalutato l'x handicap ( 1 gol)..sempre sui 3.50-3.60..
l'handicap vuol dire che vince con un gol di scarto ? 3-4 tipo ?o 3-5?
cioè tu giochi o 2 risultati "1" quotati almeno 1.7
oppure 2 "x" sopra i 3 ?
e quanto metti su ogni scommessa nel primo e secondo caso ?
l'handicap vuol dire che vince con un gol di scarto ? 3-4 tipo ?o 3-5?
cioè tu giochi o 2 risultati "1" quotati almeno 1.7
oppure 2 "x" sopra i 3 ?
e quanto metti su ogni scommessa nel primo e secondo caso ?
esempio: x-y 1 a 1.85
x-y 1 1.75
x-y x 3.20
x-y x handicap 3.60 Solitamente, l handicap è di un gol. Quindi Roma empoli x handicap la prendi se la Roma vincecon un goldi scarto, pareggia l handicap..che ne so, 2-1, 1-0, 3-2...
Buttandoci 5 euro, stai tyranquillo sopra i 200...ad esempio
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
in effetti si,
però calcola che c'e' gente che si gioca anche singole quotate a 2 ... allora suqueste quantoci mettono su ?
anzi quella iltotalizzatore arriva sui 7 scarsi..
e poi è+ la più giocata perchè sono un ammasso di "1" è normale che sia la più giocata..
x-y x handicap 3.60 Solitamente, l handicap è di un gol. Quindi Roma empoli x handicap la prendi se la Roma vincecon un goldi scarto, pareggia l handicap..che ne so, 2-1, 1-0, 3-2...
Buttandoci 5 euro, stai tyranquillo sopra i 200...ad esempio
nn c'ho capito na mazza (ma perchè nn l'homai giocato) Leggero' su qualche sito la spiegazione
in effetti si,
però calcola che c'e' gente che si gioca anche singole quotate a 2 ... allora suqueste quantoci mettono su ?
anzi quella iltotalizzatore arriva sui 7 scarsi..
e poi è+ la più giocata perchè sono un ammasso di "1" è normale che sia la più giocata..
io che sono abbastanza tirchio preferisco puntare 5 su una singola che 2 su una multipla.. certo devo almeno prendere 5 netti
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ricordo ancora la mia botta di culo con roma-triestina di qualche anno fa in coppa italia...avevo puntato un 1tempo-2tempo X1 dato a 23....12 euro che si sono moltiplicati sotto i miei occhi tra le grida di gioia...non ho urlato così neanche alla finale di champion del milan
Originariamente Scritto da gabriele81;
Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
ricordo ancora la mia botta di culo con roma-triestina di qualche anno fa in coppa italia...avevo puntato un 1tempo-2tempo X1 dato a 23....12 euro che si sono moltiplicati sotto i miei occhi tra le grida di gioia...non ho urlato così neanche alla finale di champion del milan
urla di gioia per 270 euro? se fai un 5 al superenalotto subisci una tromboembolia polmonare con ischemia e necrosi miocardica accompagnata da cirrosi epatica , psoriasi e ulcera duodenale :zizi:
urla di gioia per 270 euro? se fai un 5 al superenalotto subisci una tromboembolia polmonare con ischemia e necrosi miocardica accompagnata da cirrosi epatica , psoriasi e ulcera duodenale :zizi:
infatti speriamo che non mi capiti mai...cmq tutto è relativo alle entrate solite che sono tendenti allo 0
Originariamente Scritto da gabriele81;
Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta