Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioio Romania, brasile, x francia, x spagna
io stamattina ho giocato:
francia inghilterra x
svizzera germania 1
spagna italia 1
e un'altra
austria olanda 2
svizzera germania 2
brasile svezia
spagna italia 1x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè buona però ci sono le due x.finche ne giochi una puoi prenderla..ma due la vedo dura
continuo a ripetere..non più di 1 o un 2 a 1.30...è questa la differenza...guarda quantre x ci sono in a o in b, poi mi dici..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiogià..è probabile
io stamattina ho giocato:
francia inghilterra x
svizzera germania 1
spagna italia 1
e un'altra
austria olanda 2
svizzera germania 2
brasile svezia
spagna italia 1xperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiocontinuo a ripetere..non più di 1 o un 2 a 1.30...è questa la differenza...guarda quantre x ci sono in a o in b, poi mi dici..
ma qui analizzando le partite non credo che entrambe finiscano in xperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosinceramente non amo giocare le amichevoli
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioforumbet4wing?
io raccolgo 3o 4 pronstici che fanno e ci lascio 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
austria olanda 2
svizzera germania 2
brasile svezia 1
spagna italia 1x
bravo bboy18
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bravo bboy !!!!!
ieri, dopo il primo goal del brasile mi son buttato sull'over 1,5 ma tutti sappiamo come è andata !! essendo alle prime armi su bet365 l'ho fatta 3 volte, 3 volte 5euro
sul forum di bet4win vedo spesso parlare di "step"... non penso si riferiscano al nostroqualcuno sa che vuol dire ???
Commenta
-
Commenta