Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ma scusatemi se volete prendere soldi giocatevi + squadre ma almeno un pò più sicure...che ne so tipo il barcellona in casa oppure il bologna il lione il psv eindoven lo stoccarda o il glasgow rangers..per me è + sensatosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioSampdoria - Cagliari
La tua scommessa: 2
Su che sito scommetti ? Ci sono scommesse anche tennistice o ciclistiche ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobboy..gioca la mia!!!!!
io farei..vittoria milan..vittoria palermo e x dell'atalanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Bboy cancella quelle immondità
Buone palermo e atalanta in casa, roma sicura ( proverei x handicap, quota sicuramente sul 3.50) ..la juve non la vedo, purtroppo , vincente..buone le x di siena-parma, e di samp-cagliari.sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioè qui' che sbagli.
Nelle scommesse sportive il 90 % delle volte sballi tutto per squadre in cui sei "convinto"..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioQuesto è un errore. Mai tante squadre, soprattutto con quote che sono sempre 1.10-1.20....su 8-10, una la sbagli SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogiocateli e lunedi mi dirai grazie tyler qualcosa almeno l'ho vinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiook , ce li butto un 2-3 europerò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Su che sito scommetti ? Ci sono scommesse anche tennistice o ciclistiche ?
unibet3.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobravo.. su che sito giochi? io ho un conto che gestisco (è di un amico) su bwin e su b3at.. solo che su bwin avevo messo dati inesatti (falsi) e quindi non posso ritirare i soldi.. erò già arrivato a 50sigpic
Commenta
-
Commenta