Originariamente Scritto da edo
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio5 euro su una singola ? e che giochi per vincere 10 euro ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio urlerei di gioia anke per 10 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioin effetti si,
però calcola che c'e' gente che si gioca anche singole quotate a 2 ... allora suqueste quantoci mettono su ?
anzi quella iltotalizzatore arriva sui 7 scarsi..
e poi è+ la più giocata perchè sono un ammasso di "1" è normale che sia la più giocata..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh cmq puntare 12 euro sui parziali dei tempi è un rischio, io puntavop 2 euro però su 2 parziali.. in pratica moltiplica un 20con un 15 per 2 già il discorso cambia.. puntata minima guadagno (se esce! ) massimosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio urlerei di gioia anke per 10 euro...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSe 12 euro è un rischio, vade retro, non sei un giocatore vero!!
è un rischio in relazione alla quota giocata, non in senso assoluto ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomazza come stai messo amico ....maledetto precariato
il fatto è ke x un tirkio come me, anke trovare 50 cents per strada è fonte di immensa gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è qllo, io sono a tempo indeterminato
il fatto è ke x un tirkio come me, anke trovare 50 cents per strada è fonte di immensa gioiasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
L'angolo delle scommesse sportive
Che ne dite di aprire un thread dove scambiarci opinioni sugli eventi sportivi su cui scommettere??mettendo insieme informazioni anche con l'aiuto di utenti che magari risiedono all'estero e conoscno meglio la situazione calcistica di altri campionati potremmo combinare qualcosa di interessante...
Commenta
-
-
presente
se non sbaglio lo propose niko qualche tempo fa ma non ebbe grande successo... speriamo lo abbia oraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopresente
se non sbaglio lo propose niko qualche tempo fa ma non ebbe grande successo... speriamo lo abbia ora
ah nn sapevo...speriamo ke abbia successo stavolta..magari con il contributo di gente come the alex manx the tongue (tanto per citarne alcuni)che risiedono all'estero possiamo essere meglio informati su quali squadre scommettere
Commenta
-
Commenta