Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosecondo me i sistemi di vincenzo rimangono i migliori..il concetto della correzione mi piace molto dato che spessissimo mi e' capitato di dire "ah, per una" (seguito poi da un porca m....a ma son dettagli)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche succede amico?se puoi dirlo...
per 16 anni ho portato gli occhiali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi faccio il laser agli occhi..
per 16 anni ho portato gli occhiali...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ho capito cosa vuoi alludere , innanzitutto le colonne giocate sono 83 e non 93 per un totale di 249 euro , sulla colonna base mettiamo un'euro in più e il totale viene 250 euro , poi come ho già ben spiegato ci sono delle minime condizioni per permettersi di giocare 83 colonne e non 330 e fidati che prendendone qualsiasi 7 delle 11 + le fisse una colonna vincente la trovi.
n combinazioni di 7 elementi presi da un insieme di 11 fà 330 stop.
è matematica, non è la mia opinione personale....
questo vuol dire che se si fanno meno di 330 colonne non si possono coprire tutte le combinazioni, non è questione di fidarsi o meno. se tu mi dici "fidati che le coprio lo stesso" posso dirti ok e fare finta di nulla, a me non cambia niente, sò che però è impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon c'è nessuna allusione, non prendertela a male per qualsiasi cosa...
n combinazioni di 7 elementi presi da un insieme di 11 fà 330 stop.
è matematica, non è la mia opinione personale....
questo vuol dire che se si fanno meno di 330 colonne non si possono coprire tutte le combinazioni, non è questione di fidarsi o meno. se tu mi dici "fidati che le coprio lo stesso" posso dirti ok e fare finta di nulla, a me non cambia niente, sò che però è impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPrendermela a male? Figurati hai interpretato male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAmico in bocca al lupo per l'operazione , facci sapere qualcosa il prima possibile. un abbraccio!!!
e come dice Spalletti " che vinca il lupo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAbbiamo lo stesso modo di affrontare un errore alla bolletta
@tristan: in bocca al lupo caro...ah sabato non ci sono,domenica si però...vado al Ludus (da spettatore ),dovrebbe venì anche Simo...vediamo di beccarci!!
@odisseo: grazie per il link!!!stamattina saprò cosa fare in ufficio...Last edited by divemaster; 03-12-2008, 09:30:58.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi faccio il laser agli occhi..
per 16 anni ho portato gli occhiali...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTristan e Mt Oat vi prego ditemi a Roma il nome della vostra clinica, modalità e prezzi, che odio questi occhiali di merdx .
Scusate l'off topic torniamo a scommettere
Matt10Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta