L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    anyway ho carta mastercard

Ma poi per la ricarica come si fa? Su che book vorreste giocare?
    Clicca su INVIA PAGAMENTo e metti l'email di ciccio...
    lui se li trasferisce sulla postepay e ricarica il conto del book...quale non so però,sentiamo lui quale usa...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Ma usa un software particolare oppure carta e penna?

Eheh sai adoro queste trovate...mi ricordo quando anni fa "brevettai" un sistema delle potenze (che a pensarci ora e banale, ma allora mi sembro una bella idea) ed al primo colpo ho vinto 380 euro netti scommettendo su quella che e' oggi la mia sede universitaria (il groningen che era dato a 12)...son bei momenti

cmq tornando al discorso del sistema le chiacchere stanno a zero... 330 colonne non possono diventarne 93.
      in soldoni può benissimo capitare di prendere le 4 fisse, magari anche tutte e 7 delle 7 rimanenti che girano e nonostante questo non avere la colonna corrispondente proprio perchè tutte le combinazioni non sono state battute. il fatto stesso che vincenzo aveva scritto che era indaffaratissimo con il suo team a scrivere il sistema vuol dire che viene fatto a mano...

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        anche da una qls carta di credito

ciccio te li spedisco in nottata i soldi
        nottata qaunto all'incirca??? perchè vorrei farlo stasera il versamento
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

perfect, mi sono arrivati i pagamenti di odisseo (tramite l'amico) e divemaster..
          speriamo green riesca entro stasera (come book è bet365)

matt e moto. non partecipate?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

speriamo bene
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

matt e moto. non partecipate?
              magari alle prossime, io gioco in maniera un pò diversa come sapete.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                magari alle prossime, io gioco in maniera un pò diversa come sapete.
                non ti preoccupare che sarà una giocata quanto più razionale possibile

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  non ti preoccupare che sarà una giocata quanto più razionale possibile
                  ciccio se vai sul tuo book,selezioni delle squadre e metti opzioni multipla ti esce tra gli altri(doppia,tripla,quartina etc.) un sistema "heinz" che significa?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    ciccio se vai sul tuo book,selezioni delle squadre e metti opzioni multipla ti esce tra gli altri(doppia,tripla,quartina etc.) un sistema "heinz" che significa?
                    praticamente gioca singolarmente le partite, o in coppie ecc, devo leggere meglio se è quello che cerchiamo noi eventualmente dovessimo prendere 5 eventi e fare ad esempio delle quartine, per controllare basta fingere di fare un sistema e poi scrivere l'importo esempio 3 euro e vedere quanto dice di importo totale se: importo totale/3 euro = numero combinazioni allora è quello che cerchiamo

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

ho nappena controllato ed è così

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

il sistema heinz ho capito che cos'è: ad esempio se prendiamo 6 squadre,lui ci mette tutte le doppie,tutte le triple,tutte le quartine,tutte le cinquine.

per un totale di 57 schedine
                        "

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          il sistema heinz ho capito che cos'è: ad esempio se prendiamo 6 squadre,lui ci mette tutte le doppie,tutte le triple,tutte le quartine,tutte le cinquine.

per un totale di 57 schedine
                          interessante, si potrebbe fare prendendo 8 eventi, e formulare coppie,terzine e quartine..ma le doppie non conviene..
                          magari per questa settimana possiamo prendere 5 eventi miratisssimi e fare 10 terzine, o 7 eventi e fare 35 terzine

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

vabbe stilate un po un procedimento e vediamo
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

possiamo prendere 7 eventi e fare o 35 quartine da un euro ciascuna (o se ci arriviamo da due euro)

o prendere 6 eventi e fare 20 schedine triple o 15 quartine

o 5 eventi e fare 10 triple (con 3 euro per ogni schedina)..
                              o un sistema a correzione.. o uno di quelli proposti, come volete

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio

cmq tornando al discorso del sistema le chiacchere stanno a zero... 330 colonne non possono diventarne 93.
                                in soldoni può benissimo capitare di prendere le 4 fisse, magari anche tutte e 7 delle 7 rimanenti che girano e nonostante questo non avere la colonna corrispondente proprio perchè tutte le combinazioni non sono state battute. il fatto stesso che vincenzo aveva scritto che era indaffaratissimo con il suo team a scrivere il sistema vuol dire che viene fatto a mano...
                                Non ho capito cosa vuoi alludere , innanzitutto le colonne giocate sono 83 e non 93 per un totale di 249 euro , sulla colonna base mettiamo un'euro in più e il totale viene 250 euro , poi come ho già ben spiegato ci sono delle minime condizioni per permettersi di giocare 83 colonne e non 330 e fidati che prendendone qualsiasi 7 delle 11 + le fisse una colonna vincente la trovi.

Commenta

Working...
                                X