L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

matt, praticamente non hai fatto un sistema a correzione, domani se ho tempo te lo correggo..
    ora sto vedendo per il nostro
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      matt, praticamente non hai fatto un sistema a correzione, domani se ho tempo te lo correggo..
      ora sto vedendo per il nostro

ma tanto giocavano stasera, però per vedere il meccanismo va bene
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

ragazzi m intrufolo pure io in questa discussione di scommesse..sara una settimana ke ho cominciato fare qualche scommessa su bwin..la prima l ho persa..ma ieri ho puntato la modica cifra di 3 euro sulla vittoria della lazio, dell udinese e sul pareggio del manchester city..stamattina guardo e non è scritto niente..eppure i soldi se li son prelevati dal conto xke la scommessa l avevo chiusa..boh..devo aspettare??
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

avrei beccato anche quella di ieri
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            ragazzi m intrufolo pure io in questa discussione di scommesse..sara una settimana ke ho cominciato fare qualche scommessa su bwin..la prima l ho persa..ma ieri ho puntato la modica cifra di 3 euro sulla vittoria della lazio, dell udinese e sul pareggio del manchester city..stamattina guardo e non è scritto niente..eppure i soldi se li son prelevati dal conto xke la scommessa l avevo chiusa..boh..devo aspettare??
            ti sconsiglio vivamente bwin..non perchè io gioco su un altro book ma perchè avendolo provato anche io posso dire che è il meno affidabile
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              avrei beccato anche quella di ieri
              Maledetto matt10 hai scritto una partita che non e' mai stata giocata. 10 scudisciate per te
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

io ti sconsiglio unibet.
                Mi limito a definirli paraculi,perchè siamo in un 3d pubblico

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

allora visto il giramento dovuto alla perdita di ieri (grazie Favalli...) e all'odierno bagno di sangue al poker, posto qui la singola del giorno dato che questo 3d mi porta bene e ho anche il vostro supporto.

campo neutro (Cile)
                  Semifinale campionato femminile Under 20 (si avete letto bene)

Francia-Nord Korea 2 a quota 1.7 e rotti

tengo duro!
                  Last edited by motorhead; 04-12-2008, 19:17:34.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

scommettere su cose delle quali non si ha la minima idea è sempre rischioso,però non si sa mai.

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      scommettere su cose delle quali non si ha la minima idea è sempre rischioso,però non si sa mai.
                      verissimo, diciamo che qui l'idea che mi sono fatto è dovuta ai spezzoni di partite che ho visto e alle statistiche favorevoli alle asiatiche in questo contesto.
                      non và dimenticato che la nord korea è la campione in carica e schiera anche 3 giocatrici della passata coppa (2006) che sono ancora nella squadra. la francia è stata un pò la sorpresa di questa edizione ed ha il merito di aver vinto ben 2 partite in rimonta quindi non le manca certo il carattere. c'è solo da incrociare le dita per me, comunque è senz'altro meglio questa che la mia giocata sullo spentissimo milan di ieri.

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Il milan non lo scommettevo mai,ultimamente ce lo piazzo una tantum però non è cosa,troppo troppo rischioso,sopratutto viste le quote,spesso bassissime.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

il sistema è in aggiornamento, ho messo excel della microsoft su linux e gira, il tempo di trovare il giusto masaniello

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

eccomi con il sistema masaniello, se indoviniamo 6 partite su 10 abbiamo un rendimento del 260%.. se ne indoviniamo 7 cambiamo in corso e arriviamo a un bel 580 %...
                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              il sistema è in aggiornamento, ho messo excel della microsoft su linux e gira, il tempo di trovare il giusto masaniello
                              ciccio che intendi per "giusto" masaniello?

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Maledetto matt10 hai scritto una partita che non e' mai stata giocata. 10 scudisciate per te

Commenta

Working...
                                X