Ragazzi io questa settimana non credo di riuscire a partecipare.
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sentitemi bene:
1)ammettiamo di voler selezionare 6 eventi che si svilupperebbero in
15 doppie
20 terzine
15 quartine
6 cinquine
1 sestina
Se dovessimo sbagliarne due, ovvero indovinarne 4 avremmo una perdita del 60% (solo 6 coppie, 4 triple,1 quartina)
Se dovessimo sbagliarne solo una, quindi cinque bene, avremmo una vincita di circa il 175%
Se dovessimo beccarle tutte del 430-440 %
2) giocando invece cinque eventi, ovvero
10 doppie
10 terzine
5 quartine
1 cinquina
Sbagliandone una avremmo un 140% di guadagno
Beccandole tutte 400%
Tutti i calcoli sono stati effettuati prendendo come riferimento quote come 1.6 e 1.55 (mai andando oltre l'1,60), se le quote dovessero essere più alte i guadagni sarebbero notevolmente maggioriperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Scusate ma a me non sembrano un granchè convenienti...almenoche non alziamo il tiro sulle quote. 140% su 12 euro son circa 27 euro...magra magra ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPer alzare dovremmo provare uno dei sistemini di vincenzo...tipo quello da 16 colonne...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
si potrebbe anche fare una cosa del genere:ragionando a coppie di partite ad esempio prendiamo 12 partite e le dividiamo a coppie(con dei criteri di scelta da decidere ad es. partite dello stesso campionato,categroria,etc.) e facciamo i sistemi in base alle coppie.12 partite= 6 coppie
(scrivo partite inventate)
A) atalanta - torino; inter-cagliari
B) livorno - grosseto; ancona-empoli
c)manch utd - chelsea; arsenal - west
d)barcellona-siviglia; real madrid - getafe
e)lione - marsiglia; bordeaux - psg
f) bayern - hoffenaim; werder - bochum
e si fanno i sistemi con a,b,c,d,e,f."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
aspettate, aspettate che facciamo un bel sistema masaniello... a progressioneLast edited by ciccio.html; 03-12-2008, 19:39:10.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Bella Ciccio, me piaci quando tiri fuori sti nomi...ho scaricato giusto stamattina la guida....appena ho1attimo la leggo
Anche l'idea di Odisseo non è male...portiamo su un pò la cifra dai...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
iniziate a leggere qui
Masa_Guida.zip - DivShareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioiniziate a leggere qui
Masa_Guida.zip - DivSharePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioiniziate a leggere qui
Masa_Guida.zip - DivShare
non la vedoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Eh appunto ciccio...da quel poco che ho letto, è utile SOLO SE le partite non sono in contemporanea....
Esempio (x chi nn ha letto la guida): ti imponi una spesa di 100€ e di prenderne 4 su 10-->Lui ti calcola quanto vincerai prendendone 4 su 10 RIMANENDO NEI 100€....
1) Metti X: OK
2) Metti X: SBAGLI
3) Metti X: OK
etc etc...metti che alla 9 ne hai prese 3...
10) Metti X: OK---> Vinci la cifra che lui ti ha calcolato....e hai speso 100€.
10) Metti X: SBAGLI--->Perso la cassa...
Praticamente ti permette di FERMARTI in caso di vittoria anticipata....e ti calcola di volta in volta quando spendere....praticamente giochi una multipla su più giornate di tante singole...
Si potrebbero inserire tipo eventi a coppia (2 partite in contemporanea)...però boh...devo guardarmelo meglio...ora sono 1 tantino di fretta
Ah, sul forum postato da odisseo, l'autore è intervenuto e ha messo il "trucchetto" x giocare COMUNQUE importi interi con il masiello, e non decimali (molti book non li accettano)....
Visto il Q_TOT che ti calcola?moltiplichi TUTTE le quote, poi le dividi per il Q_TOT...ti viene la cifra intera che devi giocare per farsì che tutte le puntate siano intere a loro volta...(madonna che diavolo ho scritto?!?!ahhahaha...spero si capisca!!)
Last edited by divemaster; 03-12-2008, 20:00:53.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta