Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSi in effetti qualcosa non ci torna direi...
eppure avevo fatto un conto venerdì e mi veniva circa 95....boh devo ritrovare il foglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ci sbattere la testa non ci arriveresti mai , sono sistemi con brevetto del mio babbo sono introvabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioeh se non mi sbaglio devi iscriverti,inserire i dati della carta e poi ti manderanno un telegramma con i dati d'accesso.ci vuole un po di tempo.
intanto tu per trasferire i soldi potresti ricaricare la pp del destinatario alle poste,poi quando ti attivano la gestione on line gestisci tutto onlineE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ci sbattere la testa non ci arriveresti mai , sono sistemi con brevetto del mio babbo sono introvabili
Eheh sai adoro queste trovate...mi ricordo quando anni fa "brevettai" un sistema delle potenze (che a pensarci ora e banale, ma allora mi sembro una bella idea) ed al primo colpo ho vinto 380 euro netti scommettendo su quella che e' oggi la mia sede universitaria (il groningen che era dato a 12)...son bei momentiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
mi ci sono messo ieri sera, stavo impazzendo...ahahahah (quando mi prendono ste fisse è la fine...ho fatto anche un paio di fogli excel...)
Questione soldi: io niente postepay...paypal o nisba...x ritirare i soldi OLTRE i 100€ (es. su conto corrente) non costa niente...
Ora che andate tutti alle poste, 1€ a testa buttato via (e regalato a loro), ci vogliono X giorni prima che online venga visualizzato il pagamento...non si finisce mai...
Io sono x paypal...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodai dicci il mistero delle 330 combinzaioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ok...m'hai tolto un peso...ahahhahaha
mi ci sono messo ieri sera, stavo impazzendo...ahahahah (quando mi prendono ste fisse è la fine...ho fatto anche un paio di fogli excel...)
Questione soldi: io niente postepay...paypal o nisba...x ritirare i soldi OLTRE i 100€ (es. su conto corrente) non costa niente...
Ora che andate tutti alle poste, 1€ a testa buttato via (e regalato a loro), ci vogliono X giorni prima che online venga visualizzato il pagamento...non si finisce mai...
Io sono x paypal...
Commenta
-
-
vincenzo mi dai qualche soffiata per sabato
ragazzi per il sistemone, prima o poi partecipo anche io, devo prendere anche io questa postpay, appena la prendo ve lo dicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il discorso è che il sistema che c'è qualche pagina indietro non garantisce molto.
Basta che una delle due squadre delle partite a girare a coppia non vinca e salta tutto.
Vincenzo mi spieghi perchè è preferibile un sistemino da 27 euro per esempio strutturato in quel modo,rispetto a una bolletta singola da 27 euro con le stesse partite,fisse più altre partite però ovviamente con la doppia.
Solo per questione di guadagno possibile più alto?
Non mi pare garantisca di più,visto che se sbagli una partita perdi in ogni caso e perdi anche se solo 1 della coppia non vince.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioil discorso è che il sistema che c'è qualche pagina indietro non garantisce molto.
Basta che una delle due squadre delle partite a girare a coppia non vinca e salta tutto.
Vincenzo mi spieghi perchè è preferibile un sistemino da 27 euro per esempio strutturato in quel modo,rispetto a una bolletta singola da 27 euro con le stesse partite,fisse più altre partite però ovviamente con la doppia.
Solo per questione di guadagno possibile più alto?
Non mi pare garantisca di più,visto che se sbagli una partita perdi in ogni caso e perdi anche se solo 1 della coppia non vince.
Commenta
-
-
Sì avevo anche io questa idea,è solo questione di maggiore quota,che non è poco
L'unico contro è che c'è il rischio in più che una delle due a coppia deve vincere.
Io questa settimana,se non avessi sbagliato il real avrei perso per quello.
Tutte le fisse azzeccate una a girare ha vinto,poi ha perso il real e le altre 2 han fatto pari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh si il discorso è ovvio
le doppie chance pero le trovo utili in partite rognose dove comunque 2 risultati su 3 vengono pagati bene (1,50)
Commenta
-
Commenta