If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No spe...sono pounds quelli no? Quindi hai vinto circa 800 euro. 500 euro puntati * 1,7 son circa 850 euro di vincita no?
Quindi tralasciando i costi accessori hai puntato circa 480 eurini
resetta tutto. quello che vedi è la vincita netta=690 pound.
per vincere 700 pound netti bisogna puntarne 1000 (non si possono puntare euro se si ha il conto in sterle)
resetta tutto. quello che vedi è la vincita netta=690 pound.
per vincere 700 pound netti bisogna puntarne 1000 (non si possono puntare euro se si ha il conto in sterle)
dove hai trovato il coraggio di puntare 1200 circ euro?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
io un mesetto fa ho perso una piccola schedina al 97esimo
cmq sono tornato con la memoria indietro a 2-3 anni fà in un costarica-cile in cui giocai il costarica a quota 5 mettendoci 100 euro. cile in vantaggio 0-1 poi 1-1 e a tempo di recupero scaduto tiro spettacolare per il 2-1 del costarica bei tempi
Spettacolo , sono contento per te . Con quei soldi giocati saremmo diventati miliardari se li univamo .
Io ho preso MILAN - LAZIO GOL , vittoria dell'UDINESE , vittoria dello ST. LIEGI sulla SAMPDORIA, doppia chance 1x del TWENTE , over dell'AIR avellino ( basket ) , over dell'ARMANI JEANS ( basket ) , 1x del WOLFSBURG. Ora mi manca la vittoria del BAYERN domani , la vittoria dello ST. LIEGI sabato e le vittorie di JUVENTUS e MILAN domenica , sperem vincerei 2728,00 Euro. I miei amici mi mangierebbero perchè questi sono 3 euro che ho buttato io da solo e non fanno parte del sistemone che faremo sabato . Ora devo studiare il metodo per correggermi queste 4 partite in corsa in maniera che se una o due saltano porto a casa lo stesso dei soldi.
Spettacolo , sono contento per te . Con quei soldi giocati saremmo diventati miliardari se li univamo .
Io ho preso MILAN - LAZIO GOL , vittoria dell'UDINESE , vittoria dello ST. LIEGI sulla SAMPDORIA, doppia chance 1x del TWENTE , over dell'AIR avellino ( basket ) , over dell'ARMANI JEANS ( basket ) , 1x del WOLFSBURG. Ora mi manca la vittoria del BAYERN domani , la vittoria dello ST. LIEGI sabato e le vittorie di JUVENTUS e MILAN domenica , sperem vincerei 2728,00 Euro. I miei amici mi mangierebbero perchè questi sono 3 euro che ho buttato io da solo e non fanno parte del sistemone che faremo sabato . Ora devo studiare il metodo per correggermi queste 4 partite in corsa in maniera che se una o due saltano porto a casa lo stesso dei soldi.
grazie. di basket invece non sò un kaiser quindi preferisco evitarlo nei multipli. per il milan non sò, è vero che giochiamo con il catania ma stiamo veramente a pezzi, magari sculeremo una vittoria
Vincenzo se non giocano in contemporanea e te ne rimangono solo 2 incerte..puoi coprirti su betfair.com bancando le tue vittorie
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Vincenzo se non giocano in contemporanea e te ne rimangono solo 2 incerte..puoi coprirti su betfair.com bancando le tue vittorie
Sono convinto al 100% che almeno 2 su 4 vincono ( per me vinceranno tutte e 4 ma è meglio mettere le mani avanti e coprirsi ) , quindi faccio 3 colonne da 3 partite l'una a turno ad una delle tre partite gli metto la doppia chanche a sorpresa e mi gioco 200 euro a colonna. P.S. gioco queste cifre semplicemente perchè me li copre BETTER . Mi spiego meglio se le 4 partite rimanenti vincono , io vinco 2700 euro circa , le altre tre colonne tolgo il Milan a priori perche per una quota ad 1,25 non ne vale la pena. Vi sviluppo ciò che vorrei fare:
BAYERN 1 , MILAN 1 , ST. LIEGI 1 E JUVENTUS 2 sono le 4 che mi mancano per vincere ( VINCEREI 2728 EURO MENO I 600 CHE GIOCHERO' DOMANI.
Domani mi gioco:
BAYERN X2 , JUVENTUS 2 E ST. LIEGI 1 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 1100 ). BAYERN 1 , JUVENTUS 1X E ST. LIEGI 1 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 1100 ) e infine BAYERN 1 , JUVENTUS 2 E ST. LIEGI X2 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 2000 ).
Mi sono rimaste 4 partite a pronostico 1 lo tolta e un'altra a gira l'ho coperta con la sorpresa , non penso vengano più di 2 sorprese su queste partite.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta