L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

No spe...sono pounds quelli no? Quindi hai vinto circa 800 euro. 500 euro puntati * 1,7 son circa 850 euro di vincita no?

Quindi tralasciando i costi accessori hai puntato circa 480 eurini
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

per le giocate da fare possiamo consultare anche i consigli di bet4win Bet4win - Pronostici Calcio
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        No spe...sono pounds quelli no? Quindi hai vinto circa 800 euro. 500 euro puntati * 1,7 son circa 850 euro di vincita no?

Quindi tralasciando i costi accessori hai puntato circa 480 eurini
        resetta tutto. quello che vedi è la vincita netta=690 pound.
        per vincere 700 pound netti bisogna puntarne 1000 (non si possono puntare euro se si ha il conto in sterle)

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          per le giocate da fare possiamo consultare anche i consigli di bet4win Bet4win - Pronostici Calcio
          ottimo,bravo
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            resetta tutto. quello che vedi è la vincita netta=690 pound.
            per vincere 700 pound netti bisogna puntarne 1000 (non si possono puntare euro se si ha il conto in sterle)
            dove hai trovato il coraggio di puntare 1200 circ euro?
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              dove hai trovato il coraggio di puntare 1200 circ euro?
              eh mi giravano troppo per la perdita a poker

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

FIFA.com

notate il gol ahahah

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

FIFA.com

notate il gol ahahah
                  io un mesetto fa ho perso una piccola schedina al 97esimo

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    io un mesetto fa ho perso una piccola schedina al 97esimo
                    cmq sono tornato con la memoria indietro a 2-3 anni fà in un costarica-cile in cui giocai il costarica a quota 5 mettendoci 100 euro. cile in vantaggio 0-1 poi 1-1 e a tempo di recupero scaduto tiro spettacolare per il 2-1 del costarica bei tempi

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

complimenti per la vincita!
                      Hai avuto delle palle a dir poco quadrate

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Spettacolo , sono contento per te . Con quei soldi giocati saremmo diventati miliardari se li univamo .
                        Io ho preso MILAN - LAZIO GOL , vittoria dell'UDINESE , vittoria dello ST. LIEGI sulla SAMPDORIA, doppia chance 1x del TWENTE , over dell'AIR avellino ( basket ) , over dell'ARMANI JEANS ( basket ) , 1x del WOLFSBURG. Ora mi manca la vittoria del BAYERN domani , la vittoria dello ST. LIEGI sabato e le vittorie di JUVENTUS e MILAN domenica , sperem vincerei 2728,00 Euro. I miei amici mi mangierebbero perchè questi sono 3 euro che ho buttato io da solo e non fanno parte del sistemone che faremo sabato . Ora devo studiare il metodo per correggermi queste 4 partite in corsa in maniera che se una o due saltano porto a casa lo stesso dei soldi.

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Spettacolo , sono contento per te . Con quei soldi giocati saremmo diventati miliardari se li univamo .
                          Io ho preso MILAN - LAZIO GOL , vittoria dell'UDINESE , vittoria dello ST. LIEGI sulla SAMPDORIA, doppia chance 1x del TWENTE , over dell'AIR avellino ( basket ) , over dell'ARMANI JEANS ( basket ) , 1x del WOLFSBURG. Ora mi manca la vittoria del BAYERN domani , la vittoria dello ST. LIEGI sabato e le vittorie di JUVENTUS e MILAN domenica , sperem vincerei 2728,00 Euro. I miei amici mi mangierebbero perchè questi sono 3 euro che ho buttato io da solo e non fanno parte del sistemone che faremo sabato . Ora devo studiare il metodo per correggermi queste 4 partite in corsa in maniera che se una o due saltano porto a casa lo stesso dei soldi.
                          grazie. di basket invece non sò un kaiser quindi preferisco evitarlo nei multipli. per il milan non sò, è vero che giochiamo con il catania ma stiamo veramente a pezzi, magari sculeremo una vittoria

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

milan e juve possono starci

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Vincenzo se non giocano in contemporanea e te ne rimangono solo 2 incerte..puoi coprirti su betfair.com bancando le tue vittorie
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Vincenzo se non giocano in contemporanea e te ne rimangono solo 2 incerte..puoi coprirti su betfair.com bancando le tue vittorie
                                Sono convinto al 100% che almeno 2 su 4 vincono ( per me vinceranno tutte e 4 ma è meglio mettere le mani avanti e coprirsi ) , quindi faccio 3 colonne da 3 partite l'una a turno ad una delle tre partite gli metto la doppia chanche a sorpresa e mi gioco 200 euro a colonna. P.S. gioco queste cifre semplicemente perchè me li copre BETTER . Mi spiego meglio se le 4 partite rimanenti vincono , io vinco 2700 euro circa , le altre tre colonne tolgo il Milan a priori perche per una quota ad 1,25 non ne vale la pena. Vi sviluppo ciò che vorrei fare:
                                BAYERN 1 , MILAN 1 , ST. LIEGI 1 E JUVENTUS 2 sono le 4 che mi mancano per vincere ( VINCEREI 2728 EURO MENO I 600 CHE GIOCHERO' DOMANI.
                                Domani mi gioco:
                                BAYERN X2 , JUVENTUS 2 E ST. LIEGI 1 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 1100 ). BAYERN 1 , JUVENTUS 1X E ST. LIEGI 1 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 1100 ) e infine BAYERN 1 , JUVENTUS 2 E ST. LIEGI X2 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 2000 ).
                                Mi sono rimaste 4 partite a pronostico 1 lo tolta e un'altra a gira l'ho coperta con la sorpresa , non penso vengano più di 2 sorprese su queste partite.

Commenta

Working...
                                X