Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioahahahah mi mancano solo i gratta e vinci e poi sono completamente rincoglionito,proprio come te DivePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahhaha ci sei quasi dai!!ahahahha
io ci ho giocato 2 volte e neanche 1 euro (intendo sempre online)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioboh a me i gratta e vinci mi sanno di truffa spudorataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Vinto al GRATTA&VINCI???
Qando c'erano le lire tipo 2 volte quelli da 1000lire e ho vinto una volta altre1000lire e una volta niente...
Con l'euro MAI...su better xò sono lì,la sensazione è forte...ahhahaha
NO NO,DEVO RESISTERE!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioboh, una volta io, mio padre e due sue amici abbiamo comprato 40€ di gratta e vinci (quelli del 7e1/2)
abbiamo vinto 5€ netti a testa alla fine
Commenta
-
-
io il max che ho vinto al gratta e vinci è stato 20 euro e subito dopo per terra ne ho trovati altri 10Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
io farei:
VILLAREAL - MANCHESTER X
AAB - CELTIC 2
BAYERN - STEAUA 1
FIORENTINA - LIONE 1
FENERBACHE - PORTO 1
ARSENAL - DINAMO K 1
BATE - REAL 2"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio farei:
VILLAREAL - MANCHESTER X
AAB - CELTIC 2
BAYERN - STEAUA 1
FIORENTINA - LIONE 1
FENERBACHE - PORTO 1
ARSENAL - DINAMO K 1
BATE - REAL 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta