evvai... 1-2 del bruges
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIl Burnley gioca lunedì comunque eh...
Speriamo bene...me n'è rimasta solo una
Mannaggia sta premier.. .
lunedì c'è barnsley-burnley che è un'altra partita"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobeh magari fa il miracolo nel secondo tempo,ciccio.
Chi lo sa??Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioevvai... 1-2 del bruges
Abbi fede in Jamez amico Ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Abbi fede in Jamez amico Ciccio
ora speriamo nella vottoria real, e pareggio a primo tempo dell'inter... e domani altre due partiteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiote lo auguro e tiferò per te!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotu che hai messo? così tifo anche io per te
quanto prenderesti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ragazzi quando io perdo è perche c'è di mezzo la sfortuna!!! del mio sistema che hanno giocato fino adesso ho preso: la vittoria del BRUGES , la vittoria con HANDICAP!!! del BAYERN , la vittoria dell'ALTACH , pagata a 2,10 ha vinto 4 -0 e ho perso solo per il BURNLEY che ha giocato in 10 contro 11 per 75 minuti e nonostante ciò ha preso 1 palo e 2 traverse , se fosse rimasta 11 contro 11 l'avrei presa e avrei vinto , perchè ci scometto che le partite rimanenti e prendo. Dopotutto ne mancano 4 di cui 3 con la correzione!!!!!! MAH SI PRENDIAMOLA RIDENDO!!!!!!Last edited by vincenzo78; 22-11-2008, 21:00:58.
Commenta
-
-
Perchè non vi fidate di me? ho messo il dundee? NO!!! ho messo l'arsenal? NO!!!! ho messo il salisburgo? NO!!!! ho messo il chelsea? NO!!! ho messo il liverpool? NO!!!! ho messo il fenerbahce? NO!!! e ce ne sarebbero molte altre pagate un ***** , ultra scontate che non sono venute e me lo sentivo. Il burnley è stata pura sfortuna , se penso che in 10 contro 11 ha fatto 21 tiri a 3 mi rimane grande rammarico , ma allo stesso tempo sò che se non vinco per 1 o 2 settimane poi vinco alla terza e mi torna il sorriso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè non vi fidate di me? ho messo il dundee? NO!!! ho messo l'arsenal? NO!!!! ho messo il salisburgo? NO!!!! ho messo il chelsea? NO!!! ho messo il liverpool? NO!!!! ho messo il fenerbahce? NO!!! e ce ne sarebbero molte altre pagate un ***** , ultra scontate che non sono venute e me lo sentivo. Il burnley è stata pura sfortuna , se penso che in 10 contro 11 ha fatto 21 tiri a 3 mi rimane grande rammarico , ma allo stesso tempo sò che se non vinco per 1 o 2 settimane poi vinco alla terza e mi torna il sorriso
cmq ho visto che il burnley ha giocato in 10 per parecchio tempo
se giochi qualcosa domani facci sapere"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquanto prenderesti?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè non vi fidate di me? ho messo il dundee? NO!!! ho messo l'arsenal? NO!!!! ho messo il salisburgo? NO!!!! ho messo il chelsea? NO!!! ho messo il liverpool? NO!!!! ho messo il fenerbahce? NO!!! e ce ne sarebbero molte altre pagate un ***** , ultra scontate che non sono venute e me lo sentivo. Il burnley è stata pura sfortuna , se penso che in 10 contro 11 ha fatto 21 tiri a 3 mi rimane grande rammarico , ma allo stesso tempo sò che se non vinco per 1 o 2 settimane poi vinco alla terza e mi torna il sorrisoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta