ma il fenerbache o come ***** si scrive, proprio oggi doveva fà schifo? io ho messo l'1X..e sto a perde solo x quella
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma il fenerbache o come ***** si scrive, proprio oggi doveva fà schifo? io ho messo l'1X..e sto a perde solo x quella
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose nn fossi della Roma mi giocherei il 2 fisso"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio vorrei giocarla,dici di no?
Commenta
-
-
**** il gratta&vinci.. ragazzi mamma mia.. e le makkinette mangia soldi no..?
Esempio: su un blokketto di grattini del costo totale di 10.000 euro ci saranno premi per 3/4mila euro (sparo a caso si intende, è il senso ke conta)
Trattasi di pura fortuna preferisco "buttare" i miei soldi dove "conoscenza calcistica&metodo" possono darmi più chance di vincere rispetto alla mera fortunaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta