Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zapatero vince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    forse non migliora l'economia(per me si ma è un opinione personale) ma migliora la società, la ricerca e la libertà di scelta dei singoli...non mi sembra poco
    il popolo è ignorante e deve essere guidato, e con questo ho detto tutto.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      il popolo è ignorante e deve essere guidato, e con questo ho detto tutto.

      beh i nostri tra trans coca furti e puttane, ci danno il buon esempio
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        è vero mad ma noi oltre che la merda ci si sente pure di merda. E questo è il problema
        euchessina è LA SOLUZIONE
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #94
          L'economia dello Stato Vaticano va benissimo, perchè c'è la Chiesa
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            il popolo è ignorante e deve essere guidato, e con questo ho detto tutto.
            non è poi così ignorante come si pensa...o almeno non tutti.....ma deve essere guidato da un associazione con fini di lucro che si spaccia per portatrice della parola di Dio?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              è vero mad ma noi oltre che la merda ci si sente pure di merda. E questo è il problema
              che facciamo jpp?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                il popolo è ignorante e deve essere guidato, e con questo ho detto tutto.

                tu immagino rientri nell'oligarchia che merita di governare vero?
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  sn stato contento......
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    L'economia dello Stato Vaticano va benissimo, perchè c'è la Chiesa
                    va bene anche grazie all'Italia e agli immobili che possiedono qua senza versare una tassa...
                    Last edited by ikuape86; 12-03-2008, 17:55:57.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ma hai fatto medicina? cerca su internet
                      già fatto. Se parti dal presupposto che un uovo fecondato è vita allora la pillola del giorno dopo che impedisce a quell'uovo di annidarsi nell'utero fa abortire.
                      Immaginati in Groenlandia e chiedi ad un esquimese di darti riparo nel suo igloo, lui ti risponde che è chimicamente impedito a darti ospitalità. Tu ci rimani secco.
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        che facciamo jpp?

                        dammi 15 minuti per il protoc... no volevo dire per mettere giù il piano economico. Tra massimo due ore sono a londra ah ah

                        eh non lo so proprio. Io venderei i beni culturali a chi li compra e ci pagherei mezzo debito pubblico
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          non è poi così ignorante come si pensa...o almeno non tutti.....ma deve essere guidato da un associazione con fini di lucro che si spaccia per portatrice della parola di Dio?
                          buuuuuum
                          ma che male vuoi che faccia un po' di sana etica e moralità al giorno d'oggi? guarda a cosa hanno portato tutte le care vecchie libertà e tutte le azioni tolleranti, uno schifo totale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

                            tu immagino rientri nell'oligarchia che merita di governare vero?

                            io non ho detto niente ..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              buuuuuum
                              ma che male vuoi che faccia un po' di sana etica e moralità al giorno d'oggi? guarda a cosa hanno portato tutte le care vecchie libertà e tutte le azioni tolleranti, uno schifo totale.
                              etica e moralità sono valori che uno ha dentro di se....io non vado a messa mastella si chi è più "di buoni principi" tra noi due? La chiesa che nasconde pedofili tra le mura del vaticano è morale? ma poi cosa è Morale ed etico?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio

                                io non ho detto niente ..
                                Però che la Chiesa su certe cose scassi la minchia è vero, dai.
                                I pacs per esempio: mi spieghi perchè se ho convissuto con la mia ragazza per 58 anni senza sposarmi e poi crepo, i miei beni devono finire ai parenti, magari ad un cugino che vive in Tasmania e non sento mai?
                                o l'intrasmissibilità del contratto locativo?

                                sono una necessità giuridica!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎