Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zapatero vince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    I pacs sono un istituto ormai fondamentale nella nostra società, e lo dico sforzandomi di pensare come un giurista ateo. Il matrimonio gay è una porcata che neanche i popoli più finocchi della terra si sono mai sognati di regolamentare.

    Commenta


      #47
      Come è già stato detto altre volte mi sembra che sul trovare una qualche forma di legittimazione delle coppie di fatto si sia più o meno tutti d'accordo.
      Opposto è il problema che riguarda il matrimonio tra gay, che rappresenta un cavallo di ***** con nel ventre l'apertura al diritto d'adozione per le coppie omosessuali, con tutta la sua tragica (per i bambini) e squallida (per chi vuole scimmiottare i ruoli paterni e materni) conseguenza.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        E c'è ancora gente in Italia che non l'ha capito...
        zi zi vodiamo zilvio che ci aiuda

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Zapatero ha dato un segnale fortissimo: non si tollera, in uno stato laico, nessuna ingerenza delle gerarchie ecclesiatiche nella vita politica. La chiesa ha reagito scompostamente nella falsa convinzione di riuscire a ribaltare il verdetto elettorale. Ora ne pagherà le giuste e necessarie conseguenze in termini legislativi.
          Mi sembra il caso di quando si elesse Danny Mendez miss Italia. Non è che per far vedere che non sono razzista debba votare una di colore come miss Italia.
          Un vero laico prende in considerazione tutte le istanze sociali senza sentirsi vincolato a difendere posizioni particolari o ideologiche.
          Ripete, secondo me il matrimonio gay è una risposta ideologica imposta punitivamente verso qualcuno.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            Mi sembra il caso di quando si elesse Danny Mendez miss Italia. Non è che per far vedere che non sono razzista debba votare una di colore come miss Italia.
            Un vero laico prende in considerazione tutte le istanze sociali senza sentirsi vincolato a difendere posizioni particolari o ideologiche.
            Ripete, secondo me il matrimonio gay è una risposta ideologica imposta punitivamente verso qualcuno.

            Io non parlo delle scelte in campo etico di Zapatero, alcune delle quali mi trovano completamente in disaccordo. Parlo, piuttosto, della spropositata reazione del clero spagnolo (con l'avvallo del Vaticano) del suo scendere in piazza, del suo fare di una questione politica una guerra di religione.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Io non parlo delle scelte in campo etico di Zapatero, alcune delle quali mi trovano completamente in disaccordo. Parlo, piuttosto, della spropositata reazione del clero spagnolo (con l'avvallo del Vaticano) del suo scendere in piazza, del suo fare di una questione politica una guerra di religione.
              Può essere che la Chiesa abbia ecceduto però io non mi sentirei tanto minacciato in fondo non fa altro che esercitare il suo ruolo. Il matrimonio, la famiglia, l'educazione, la vita sono il suo campo.
              La Chiesa (per fortuna) può al massimo urlare e farsi sentire. Più responsabilità invece compete ai governanti che hanno anche la potestà di imporre.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Può essere che la Chiesa abbia ecceduto però io non mi sentirei tanto minacciato in fondo non fa altro che esercitare il suo ruolo. Il matrimonio, la famiglia, l'educazione, la vita sono il suo campo.
                La Chiesa (per fortuna) può al massimo urlare e farsi sentire. Più responsabilità invece compete ai governanti che hanno anche la potestà di imporre.
                La chiesa è sempre tollerante, tranne quando si rende conto che il governo ascolta e va nella direzione opposta...allora iniziano a strapparsi i capelli e a sproloquiare...Sarebbe curioso vedere una simile sitauzione qui da noi
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  La chiesa è sempre tollerante, tranne quando si rende conto che il governo ascolta e va nella direzione opposta...allora iniziano a strapparsi i capelli e a sproloquiare...Sarebbe curioso vedere una simile sitauzione qui da noi
                  eh..prima o poi anche qui la Chiesa accuserà qualche colpo forte
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Hai mai sentito qualcuno parlare bene della propria classe politica?
                    lucida valutazione

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Zapatero ha dato un segnale fortissimo: non si tollera, in uno stato laico, nessuna ingerenza delle gerarchie ecclesiatiche nella vita politica. La chiesa ha reagito scompostamente nella falsa convinzione di riuscire a ribaltare il verdetto elettorale. Ora ne pagherà le giuste e necessarie conseguenze in termini legislativi.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Mi sembra il caso di quando si elesse Danny Mendez miss Italia.
                        u cazzu, zapatero sullo stesso piano di danny mendez? questa è pesante...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          Io penso che la maggioranza degli spagnoli non fosse favorevole all'equiparazione del matrimonio all'unione di due persone dello stesso sesso.
                          lo hanno rivotato (con più voti rispetto all'ultima volta).. perciò quantomeno sta cosa non li ha fatti incazzare quanto farebbe incazzare gabri o raz
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            Zapatero è l' anticristo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              Zapatero è l' anticristo
                              più precisamente anti clero ed è per questo che la Spagna vola

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                più precisamente anti clero ed è per questo che la Spagna vola
                                vola?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎