Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zapatero vince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    etica e moralità sono valori che uno ha dentro di se....io non vado a messa mastella si chi è più "di buoni principi" tra noi due? La chiesa che nasconde pedofili tra le mura del vaticano è morale? ma poi cosa è Morale ed etico?
    io sono buono e tu sei cattivo. L'ho stabilito io perciò è così. Non hai scampo.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      dammi 15 minuti per il protoc... no volevo dire per mettere giù il piano economico. Tra massimo due ore sono a londra ah ah

      eh non lo so proprio. Io venderei i beni culturali a chi li compra e ci pagherei mezzo debito pubblico
      mica male

      per Londra ti sei perso il the delle 5, Sir..

      Commenta


        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        I pacs per esempio: mi spieghi perchè se ho convissuto con la mia ragazza per 58 anni senza sposarmi e poi crepo, i miei beni devono finire ai parenti,
        Potevi sposarti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Potevi sposarti.
          No, se la mia fidanzata ha il batocchio.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            No, se la mia fidanzata ha il batocchio.
            anche domen disse la stessa cosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              No, se la mia fidanzata ha il batocchio.
              Potevi reciderlo
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                oddio ma cosi' non si va da nessuna parte..
                infatti, e allora perché l'hai scritto?
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  mica male

                  per Londra ti sei perso il the delle 5, Sir..

                  beh c'è sempre quello delle 5AM
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Potevi sposarti.

                    non sapevo che la Dottrina contemplasse l'omosessualità
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      C'è una considerazione che altre volte ho fatto ma che qui ripeto puntando l'obiettivo sull'Italia e la sua classe politica, perchè questo è il centro della questione:

                      Un Paese forte, con politici indipendenti e non condizionabili, non avrebbe difficoltà a confrontarsi liberamente con una grande e antica istituzione come la Chiesa Cattolica, per poi in tutta serenità prendere le proprie determinazioni, secondo un'ottica politica volta al bene dello Stato e del suo popolo.

                      La Chiesa parla in materia di morale non potendo esimersi dal farlo, pena il tradimento della sua missione principale e peculiare, l'annuncio del Vangelo;
                      Se uno Stato libero e sovrano presta più attenzione del dovuto a certe istanze
                      o alla parola di certi cardinali è perchè gli uomini che lo compongono non hanno la spina dorsale sufficientemente dritta, trovando allora nella riva destra del Tevere un comodo bastone cui appoggiarsi:

                      Questo altrove semplicemente non accade, ma non perchè siano differenti la predicazione o le richieste ecclesiali ma perchè altri sono gli uomini che formano governi e parlamenti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Però che la Chiesa su certe cose scassi la minchia è vero, dai.
                        I pacs per esempio: mi spieghi perchè se ho convissuto con la mia ragazza per 58 anni senza sposarmi e poi crepo, i miei beni devono finire ai parenti, magari ad un cugino che vive in Tasmania e non sento mai?
                        o l'intrasmissibilità del contratto locativo?

                        sono una necessità giuridica!
                        ti diro'... sono convinta che una buona parte della popolazione si lamenti solo e soltanto di questioni portate allo sbaraglio dai media, senza un vero interesse... cioè la gente discute e si lamenta solo di cio' che viene presentato in prima pagina sul giornale la mattina..

                        detto questo..

                        perchè diamine una volta nessuno si voleva sposare con opinioni del genere "i sentimenti non hanno nulla a che vedere con la burocrazia" "non serve un pezzo di carta per qualificare la nostra unione" e bla bla bla via dicendo, mentre adesso tutti si preoccupano di questi aspetti economici di cui tu parli?

                        se non l'hai sposata dopo 58 anni, ho abbastanza certezze per sapere che non è a lei che vuoi lasciare la casa..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          beh c'è sempre quello delle 5AM
                          quello è "corretto"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            quello è "corretto"

                            con che cosa lo correggiamo? mica so se passo al check in...
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              C'è una considerazione che altre volte ho fatto ma che qui ripeto puntando l'obiettivo sull'Italia e la sua classe politica, perchè questo è il centro della questione:

                              Un Paese forte, con politici indipendenti e non condizionabili, non avrebbe difficoltà a confrontarsi liberamente con una grande e antica istituzione come la Chiesa Cattolica, per poi in tutta serenità prendere le proprie determinazioni, secondo un'ottica politica volta al bene dello Stato e del suo popolo.

                              La Chiesa parla in materia di morale non potendo esimersi dal farlo, pena il tradimento della sua missione principale e peculiare, l'annuncio del Vangelo;
                              Se uno Stato libero e sovrano presta più attenzione del dovuto a certe istanze
                              o alla parola di certi cardinali è perchè gli uomini che lo compongono non hanno la spina dorsale sufficientemente dritta, trovando allora nella riva destra del Tevere un comodo bastone cui appoggiarsi:

                              Questo altrove semplicemente non accade, ma non perchè siano differenti la predicazione o le richieste ecclesiali ma perchè altri sono gli uomini che formano governi e parlamenti.
                              adoro quest'uomo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                se non l'hai sposata dopo 58 anni, ho abbastanza certezze per sapere che non è a lei che vuoi lasciare la casa..
                                e che vuol dire? non è mica che i dico sarebbero na cosa automatica.. convivi e perciò automaticamente lasci la casa... lasci la casa se la vuoi lasciare.. e permetti che se uno firma per lasciare la casa, che abbia convissuto senza sposarsi per 58 anni o meno, sarà più probabile che sappia lui a chi voglia lasciarla... altrimenti non firmerebbe..
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎