Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioc'è anke quella dell'ombrellone piantato nel culo, ma si usa solo d'estate
e poi c'e' quella della scorreggia nel sacchetto di coriandoli che fa carnevale tutto l'anno , e quella va usata solo per i ciccioni il martedi' grassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe poi c'e' quella della scorreggia nel sacchetto di coriandoli che fa carnevale tutto l'anno , e quella va usata solo per i ciccioni il martedi' grasso
Poi c'è anke quella dello sgabello sulla skiena ma va usata solo negli irish pubAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io ci tenevo a dire "Picci ti amo alla follia"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
DNP C'è.
Aggiornate la listasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Dorian
Socio
Joker
JoBlack
Sly + Mary
Spaino
Albe
Zajka ()
DNP
E 10Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper me salta ancora sta cenasigpic
Commenta
-
-
In serata portiamo le ragazze nel locale di DNP?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn serata portiamo le ragazze nel locale di DNP?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper me salta ancora sta cena
Beh se decidi di salire il 21 fammelo sapere.....
p.s. conosci qualche hotel in zona stazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAggiornamento:
Dorian
Socio
Joker
JoBlack
Sly + Mary
Spaino
Albe
Zajka ()
DNP
E 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ti aiutavo,manco so chi è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose se...gia' mi snobbi!!
ma se ha occhi solo per te...
tanto io ho sociosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma se ha occhi solo per te...
tanto io ho socio
Commenta
-
Commenta