Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil venerdi mi viene in mente il tunnel club...ma fanno solo musica elettronica ed è pieno di ragazzini
18enni milanesi impasticcati....o facciamo un rissone o non mi diverto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
socio lo mettiamo nel baulePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSo' ma che firma hai?E' enorme
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSocio il gasoline come è messo?) ma era l'8 marzo...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Mai stato di venerdì.. sabato scorso nn era male () ma era l'8 marzo...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vengo sole se Albe si fa sburriare in faccia!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVengo sole se Albe si fa sburriare in faccia!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVengo sole se Albe si fa sburriare in faccia!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
jo io mi fido di te per la scelta del locale !!! socio lo so che vuole andare in sempione a fumare!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa dai, stiamo praticamente ad un tiro di schioppo uno dall'altro! Se ti metti in finestra posso vedere il tuo famoso ciuffo dei capelli. Parto il 21 mattina in treno...
tu in che zona stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioammazza che palle in treno....a saperlo prima si andava in aereo....
tu in che zona stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuanto darei per vedervi..
Commenta
-
Commenta