Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioah beh devo dire che ci guadagni
devo mettermi a dietasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodevo mettermi a dietaOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPalestrati del *****.. io voglio la polenta con la sarciccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAllora solo le adesioni....il primo che spamma lo cartellino a raffica fino a pasquetta!!!
dove si fa?
non risponde nessuno?Last edited by ANMARYA; 12-03-2008, 17:12:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPalestrati del *****.. io voglio la polenta con la sarcicciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStavo pensando che tu stai a Roma, se non sbaglio all'Eur, quindi a due passi da me, tralaltro conosci anche quei 4 froci di milano e ancora non ci siamo visti? anche con gabriele tralatro...
Beh se decidi di salire il 21 fammelo sapere.....
p.s. conosci qualche hotel in zona stazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioRobe' hai vinto 110€ su liverpool inter?
***** allora sei avanti con il programma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn hai ancora messo l'adesione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi gabriele lo conosco, mi becco con lui ogni tanto in palestra..sono in zona...sto vicino alla metro SAN PAOLO...tu quando partiresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFinche' non ho prenotato l'albergo non mi pronuncio, e poi mi piace tirarmela un pochetto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosei russa..?
Commenta
-
-
ma icché si magna in quel posto dove ci porta dorian?vediamo se per una volta riesco a mangiare qualcosa di lombardo,l'ultima volta ho mangiato il sushi in Lombardia dove cercavo la polenta e il pesce a Roma dove cercavo disperatamente gli gnocchi ala romana che a questo punto mi sa che sono una leggenda
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta